Vai al contenuto

C.R. Lazio Rally 4a Prova Ferentino 3 Giugno 2007


gimacapi

Messaggi raccomandati

pista bel disegno guidare sotto l'aqua mi piace molto peccato l'asfalto non reggeva la pioggia.......gara molto sfortunata ( colpa mia di non aver sigillato bene la centralina :angry::angry::angry: ) ma gismondi mi deve aggiungere almeno 100 punti in pi? ( gazebo distrotto 2 punti nella mano e tutore al ginocchio :D:D:D:D scala maledetta :lol::lol::lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='sanp2005' post='554699' date='Jun 4 2007, 08:47 AM']
pista bel disegno guidare sotto l'aqua mi piace molto peccato l'asfalto non reggeva la pioggia.......gara molto sfortunata ( colpa mia di non aver sigillato bene la centralina :angry::angry::angry: ) ma gismondi mi deve aggiungere almeno 100 punti in pi? ( gazebo distrotto 2 punti nella mano e tutore al ginocchio :D:D:D:D scala maledetta :lol::lol::lol: )
[/quote]

Be diciamo che avevi problemi di aderenza, sia fisica che modellistica.....L'asfalto reggeva bene, (le nostre macchine incollate a terra), e le centraline quando c'e' tanta acqua cosi' non si possono sigillare in modo approssimativo.....ieri ho visto parecchi modelli terminare la loro carriera contro i muretti :(:(
C'e' poi chi riesce a sigillare la centralina in modo tale che rimanga appena una fessura libera, e da li entra l'acqua e cade proprio dentro gli spinotti della ricevente.....vero joy?

Comunque la classifica junior

1? Crescenzi mz 1?
2? Lo Fazio (mantua- team scolastica)
3? Sbandi (mantua- team scolastica)

un plauso alla famiglia Pro, per la bella pista.....poi l'acqua ha reso tutto piu' difficile, e quando il gioco si fa duro...... :P:P

Modificato da ziorob
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per ieri....giornata iniziata in modo stupendo.....avevo una macchina assettata alla perfezione.....dalla prima batteria (primo con miglior giro) sono andato sempre in crescendo ......poi in semif diretto...poi in finale e li a 2 min dal via ...........si brucia il servo dello sterzo........i miei angeli custodi lo cambiano in tempo di record ma a complicare le cose c'? il dio EOLO che aggrava il tutto abbattendo il nostro gazebo e il tavolo degli attrezzi complicando il lavoro ....ma nonostante tutte queste avversit? rientro al 9.30 min di gara e riesco a portare a casa un 6 posto con una macchina che tirava a destra da paura ero in continuo movimento con gli stick....
Peccato perch? ieri per la prima volta potevo prendere il podio tranquillamente,ma va bene cos? dai.......

UN SUPER MEGA GALATTICO GRAZIE ai miei fidi meccanici Alex il Tecnico....Socio Er Mutanda...e Laky detto Laky....aprir? un post per voi ragazzi Grazie mille.......... :D:P:D:P:fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='554708' date='Jun 4 2007, 09:09 AM']
[quote name='sanp2005' post='554699' date='Jun 4 2007, 08:47 AM']
pista bel disegno guidare sotto l'aqua mi piace molto peccato l'asfalto non reggeva la pioggia.......gara molto sfortunata ( colpa mia di non aver sigillato bene la centralina :angry::angry::angry: ) ma gismondi mi deve aggiungere almeno 100 punti in pi? ( gazebo distrotto 2 punti nella mano e tutore al ginocchio :D:D:D:D scala maledetta :lol::lol::lol: )
[/quote]

Be diciamo che avevi problemi di aderenza, sia fisica che modellistica.....L'asfalto reggeva bene, (le nostre macchine incollate a terra), e le centraline quando c'e' tanta acqua cosi' non si possono sigillare in modo approssimativo.....ieri ho visto parecchi modelli terminare la loro carriera contro i muretti :(:(
C'e' poi chi riesce a sigillare la centralina in modo tale che rimanga appena una fessura libera, e da li entra l'acqua e cade proprio dentro gli spinotti della ricevente.....vero joy?

Comunque la classifica senior

1? Crescenzi mz 1?
2? Lo Fazio (mantua- team scolastica)
3? Sbandi (mantua- team scolastica)

un plauso alla famiglia Pro, per la bella pista.....poi l'acqua ha reso tutto piu' difficile, e quando il gioco si fa duro...... :P:P
[/quote]


veramente ho trovato una sola gocciolina dentro la scatola porta ricevente, esattamente poggiata sopra i cavetti ( che mira) :( questo ed altro avvalora la mia teoria: MOLLO TUTTOOOOOOO :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='joy93' post='554737' date='Jun 4 2007, 10:19 AM']
[quote name='ziorob' post='554708' date='Jun 4 2007, 09:09 AM']
[quote name='sanp2005' post='554699' date='Jun 4 2007, 08:47 AM']
pista bel disegno guidare sotto l'aqua mi piace molto peccato l'asfalto non reggeva la pioggia.......gara molto sfortunata ( colpa mia di non aver sigillato bene la centralina :angry::angry::angry: ) ma gismondi mi deve aggiungere almeno 100 punti in pi? ( gazebo distrotto 2 punti nella mano e tutore al ginocchio :D:D:D:D scala maledetta :lol::lol::lol: )
[/quote]

Be diciamo che avevi problemi di aderenza, sia fisica che modellistica.....L'asfalto reggeva bene, (le nostre macchine incollate a terra), e le centraline quando c'e' tanta acqua cosi' non si possono sigillare in modo approssimativo.....ieri ho visto parecchi modelli terminare la loro carriera contro i muretti :(:(
C'e' poi chi riesce a sigillare la centralina in modo tale che rimanga appena una fessura libera, e da li entra l'acqua e cade proprio dentro gli spinotti della ricevente.....vero joy?

Comunque la classifica senior

1? Crescenzi mz 1?
2? Lo Fazio (mantua- team scolastica)
3? Sbandi (mantua- team scolastica)

un plauso alla famiglia Pro, per la bella pista.....poi l'acqua ha reso tutto piu' difficile, e quando il gioco si fa duro...... :P:P
[/quote]


veramente ho trovato una sola gocciolina dentro la scatola porta ricevente, esattamente poggiata sopra i cavetti ( che mira) :( questo ed altro avvalora la mia teoria: MOLLO TUTTOOOOOOO :applauso::applauso:
[/quote]
Purtroppo ? accaduto a molti...sigh........ :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti al mio pilota Daniele Sbandi, al suo primo anno di regionale, alla sua prima finale, centra un meritatissimo 3? posto, conquistato e mantenuto sin dalla partenza, con una guida accorta,pulita e regolare.
E pensare che voleva smettere.......... :applauso::applauso:

I complimenti anche a Zio Amedeo, anche lui al primo regionale, l'unico dei pretendenti al titolo che ieri e' arrivato a podio, e che si giochera' il regionale all'ultima gara....

Complimenti a Filonardi a Molle e al Conte per la finale centrata, a Susi per averci fatto sognare nella finale senior, a tutti coloro che hanno sfidato il maltempo e hanno "minacciato" il delegato regionale che manifestava la possibilita' di sospendere la gara.
Complimenti al crono di Montemagno e Piera, perfetto anche in condizioni atmosferiche critiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

I risultati ufficiali della 4a Prova di C.R. Lazio Rally 2007 sono visibili e scaricabili sul sito [url="http://www.lascolastica.net/"]La Scolastica [/url] alla sezione "Classifiche" e sul sito del [url="http://www.lorenzoteam.it/Home.asp"]Lorenzo Team - Miniautodromo Anxur [/url] alla sezione "Eventi".
Sugli stessi siti anche la [b]classifica generale Junior e Senior [/b] dopo la 4a Prova.

Bandiere a Scacchi
Giorgio Montemagno Modificato da gimacapi
Link al commento
Condividi su altri siti

pensate io, dopo la semifinale ho tolto il pacco batterie (ormai scarico) per metterne uno carico ed andare a fare la mia prima finale, aoh tacci sua ho rimontato quello scarico e dopo 3 giri "off".
Il bello ? che me ne sono accorto solo la sera a casa altrimenti sarei potuto anche sostituirlo e rientrare.
CHE C.GLI..E!!!!!!! :P:P:P
Tutto sommato (tempo a parte) svolgimento di gara impeccabile :applauso: bravi tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kyosuke' post='554789' date='Jun 4 2007, 11:55 AM']
strano che ? successo a cargnelutti...... :angry:
[/quote]


? sucesso che dobbiamo comprare la radio nuova :angry:
pensavamo in un primo momento al fatto che l?acqua potesse aver danneggiato l?elettronica della macchina ma invece quando siamo rientrati nel smontare la macchina ho fatto la prova radio e ho notato che ? arrivata alla sua ultima gara :angry: ,
che devi fa so cose che succedono speriamo che basta cosi :D


comunque complimenti all'organizzazione e a tutti i presenti :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lorenzoteam' post='555169' date='Jun 4 2007, 09:32 PM']
[quote name='kyosuke' post='554789' date='Jun 4 2007, 11:55 AM']
strano che ? successo a cargnelutti...... :angry:
[/quote]


? sucesso che dobbiamo comprare la radio nuova :angry:
pensavamo in un primo momento al fatto che l?acqua potesse aver danneggiato l?elettronica della macchina ma invece quando siamo rientrati nel smontare la macchina ho fatto la prova radio e ho notato che ? arrivata alla sua ultima gara :angry: ,
che devi fa so cose che succedono speriamo che basta cosi :D


comunque complimenti all'organizzazione e a tutti i presenti :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

che peccato potevamo fare pure questa volta come la scorsa.....potevate portavi la mia :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='kyosuke' post='555190' date='Jun 4 2007, 09:45 PM']
[quote name='lorenzoteam' post='555169' date='Jun 4 2007, 09:32 PM']
[quote name='kyosuke' post='554789' date='Jun 4 2007, 11:55 AM']
strano che ? successo a cargnelutti...... :angry:
[/quote]


? sucesso che dobbiamo comprare la radio nuova :angry:
pensavamo in un primo momento al fatto che l?acqua potesse aver danneggiato l?elettronica della macchina ma invece quando siamo rientrati nel smontare la macchina ho fatto la prova radio e ho notato che ? arrivata alla sua ultima gara :angry: ,
che devi fa so cose che succedono speriamo che basta cosi :D


comunque complimenti all'organizzazione e a tutti i presenti :applauso::applauso::applauso:
[/quote]

che peccato potevamo fare pure questa volta come la scorsa.....potevate portavi la mia :wacko:
[/quote]

se avessi saputo che la radio finiva di funzionare propio li !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' post='554751' date='Jun 4 2007, 10:51 AM']
Volevo fare i complimenti al mio pilota Daniele Sbandi, al suo primo anno di regionale, alla sua prima finale, centra un meritatissimo 3? posto, conquistato e mantenuto sin dalla partenza, con una guida accorta,pulita e regolare.
E pensare che voleva smettere.......... :applauso::applauso:

I complimenti anche a Zio Amedeo, anche lui al primo regionale, l'unico dei pretendenti al titolo che ieri e' arrivato a podio, e che si giochera' il regionale all'ultima gara....

Complimenti a Filonardi a Molle e al Conte per la finale centrata, a Susi per averci fatto sognare nella finale senior, a tutti coloro che hanno sfidato il maltempo e hanno "minacciato" il delegato regionale che manifestava la possibilita' di sospendere la gara.
Complimenti al crono di Montemagno e Piera, perfetto anche in condizioni atmosferiche critiche.
[/quote]


Grazie mille Roberto......e complimenti ad Amedeo e per fortuna che dice di vederci poco............. :applauso::P:D:applauso::fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...