Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
:applauso::applauso:

bellissima ma speriamo che dal disegno si passi alla vera 500 cos? grintosa e accattivante. Se poi avr? un versione con motore :angry: ,"non so se mi spiego...", SGRUNT SGRUNT :angry: allora costi quel che costi :( me la comprerei cash!!!!!!

e RISRUNT :D
Inviato:

la abart avr? il motore da 100cv, dovrebbe essere un 1300 o 1400 turbocompresso, cmq ? uno spettacolo di macchina, non vedo l'ora che arrivi il 4 luglio per andarla a provare in concessionario :fajepaura:

Inviato:

[quote name='mixsmart' post='544934' date='May 19 2007, 10:39 AM']
la abart avr? il motore da 100cv, dovrebbe essere un 1300 o 1400 turbocompresso, cmq ? uno spettacolo di macchina, non vedo l'ora che arrivi il 4 luglio per andarla a provare in concessionario :fajepaura:
[/quote]

SALI SALI

la 1.4 non turbo 100CV esce fin da subito, povvero il 7 luglio

il turbo pare sia un 1.4 a iniezione diretta, da almeno 130-150 cv.

io ho la pandina nova, e devo dire ke ha un telaio niente male, ed ? lo stesso ke avra la 500, ma incattivito (fanno una makkina un po dura, tipo mini sembra)

c ? anke il sito della 500 dove te la costruisci, e c ? anke il video della nuova. io la aspetto, come citycar ? uno spettacolo, e dovrebbe avere cromature, e cavolate come la PRIMA 500 come optional.

poi tra meno di un anno esce l alfa junior... anti mini su base Gpunto....

SBAV

si spera anke in un 1.6 diesel decente.

Inviato:
ovvio che ? aspirato un 1.4 turbo non puo avere 100 cavalli... deve averne molti di piu sui 140 - 150CV. ma per una 500 avere 150 CV non credo sia una cosa buona. meglio se restano sui 100Cv
Inviato:
[quote name='Zikiki' post='544950' date='May 19 2007, 11:12 AM']
ovvio che ? aspirato un 1.4 turbo non puo avere 100 cavalli... deve averne molti di piu sui 140 - 150CV. ma per una 500 avere 150 CV non credo sia una cosa buona. meglio se restano sui 100Cv
[/quote]

a un ottima stabilita, non ? una 107!!!c1, o aygo.

il poandino 100 cv l ho provato, e gli si potrebbe pure kiedere di piu.
sugli assetti in casa fiat li sanno fare.
ora sembra ke abbiano imparato anke il resto...
Inviato:

[quote name='nicospeed' post='544986' date='May 19 2007, 01:37 PM']
Carinuccia, bellina...... ma non pensate che andrebbe in off topic? :D
[/quote]

[quote name='road74' post='544987' date='May 19 2007, 01:39 PM']
[quote name='nicospeed' post='544986' date='May 19 2007, 01:37 PM']
Carinuccia, bellina...... ma non pensate che andrebbe in off topic? :D
[/quote]

In effetti andrebbe spostata :)
[/quote]

In effetti... ;) Provvedo... B)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...