xicr Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Inviato: 17 Maggio 2007 ciao ragazzi io ho un sh da off,il motore a 2 litri di misciela a 16% di nitro ma ogni volta che giro appena nel serbatoio c'? rimasta un quarto di miscela si spegne,non ostante ci? si riaccendere accende perfettamente. secondo voi cosa puo essere????????????????????????????????????????????? ciao a tutti matteo Citare
Bross Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Inviato: 17 Maggio 2007 il tubo pressione quanto ? lungo? Citare
attrazioni Inviato: 17 Maggio 2007 Segnala Inviato: 17 Maggio 2007 che macchina hai? a me lo faceva con il serbatoio mantua perche sfiatava dal tappo Citare
xicr Inviato: 17 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Maggio 2007 CIAO IL TUBO PRESIONE SI E NO SARA 7 DITI LA MAKKINA CHE HO E UNA MUGEN MBX5R ,NON CREDO CHE SIA IL SERBATOIO XCHE MAI SENTITO STO PROBLEMA SU MUGEN PERO CONTROLERO BENE CHE NON SPIATI. Citare
nicospeed Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Inviato: 18 Maggio 2007 (modificato) [quote name='xicr' post='544117' date='May 17 2007, 11:30 PM'] CIAO IL TUBO PRESIONE SI E NO SARA 7 DITI LA MAKKINA CHE HO E UNA MUGEN MBX5R ,NON CREDO CHE SIA IL SERBATOIO XCHE MAI SENTITO STO PROBLEMA SU MUGEN PERO CONTROLERO BENE CHE NON SPIATI. [/quote] 7 diti?!?!?!? ma di lungo o di traverso, un mio amico ha un dito medio di 13 cm lungo, impressionante....... comunque controlla che il tubo pressione non abbia fori e che il serbatoio non sfiati Modificato 18 Maggio 2007 da nicospeed Citare
xicr Inviato: 18 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 18 Maggio 2007 il tubo e lungo al incirca 11 cm. scusate ma ce un tot di cm che deve essere il tubo Citare
coraz Inviato: 18 Maggio 2007 Segnala Inviato: 18 Maggio 2007 secondo me devi cambiare candela e ricarburarlo, verifica bene il filtro aria che non sia rotto Bye Coraz Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.