Lucasan Inviato: 10 Maggio 2007 Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 Ciao a tutti, chi di voi ha girato sulla pista Max di Fossano? Con le 1:10. Domenica prossima andiamo a fare una gara. Vedendo le foto della pista mi viene da modificare il setup della mia RRR Evo mettendo dei rapporti pi? corti (16-21 e 61-56) e il differenziale anteriore. qualcuno ha info? Inoltre chi sa' se si possono usare le scocche barchetta? la gara fa' parte del trofeo Max-Drive. grazie in anticipo Luca Citare
lukkius Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 ciao Luca. L'anno scorso si potevano usare le scocche lola. Quest'anno non ho ancora fatto gare a Fossano e quindi per certo non posso dirti nulla. Per l'assetto... non sono certo io che posso dare suggerimenti a voi che andate come il vento, mai rettilinei effettivamente non sono lunghissimi e si deve frenare molto. La pista e` spesso polverosa, anche se il giorno di gara Max la tira a lucido Citare
muja Inviato: 12 Maggio 2007 Segnala Inviato: 12 Maggio 2007 Si...... la scorsa gara di trofeo giravano con le Lola !!!!! Citare
lukkius Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 ragassuoli... allora??? com'e` andata??? oggi ho preso scooter e femmina alla volta di fossano, ma ho beccato acqua a carmagnola e la fanciulla si e` lamentata e sono dovuto rientrare... sorry... Citare
Lucasan Inviato: 14 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 [quote name='lukkius' post='541522' date='May 14 2007, 02:16 AM'] ragassuoli... allora??? com'e` andata??? oggi ho preso scooter e femmina alla volta di fossano, ma ho beccato acqua a carmagnola e la fanciulla si e` lamentata e sono dovuto rientrare... sorry... [/quote] Molto bella la pista, anche il "contorno" pista con il baretto, pranzo completo da 15 euro e molta gentilezza e simpatia. Ancora da affinare la gestione della gara ma i ragazzi sono molto disponibile a ricevere suggerimenti da chi ha partecipato a qualche garetta qua' e la'... La pista, come dicevo, ? molto divertente, al mattino era sporca e sembrava di andare sul ghiaccio ma in finale si ? gommata leggermente e con 4 grp 37 si andava molto bene (la gomma si consuma poco). Enzo Carpinelli ha fatto la pole (16 giri in 5.13), Santerini secondo (15 in 5.06), terzo Marinelli ( 15 in 5.16). Finale interessante, primo era Enzo che ha inchiodato la frizione e rotto il motore... :-( A questo punto Marinelli ha cercato di difendersi dal ritorno di Santerini (ad un certo punto 5? perch? ha dato un colpo e piegato il beccuccio della marmitta, quindi sosta ai box per sistemarlo). Alla fine vittoria di Santerini, secondo Marinelli e terzo non mi ricordo chi... Giro veloce assoluto della pista di Carpinelli (18,560). Pista di Fossano consigliata al 100%. ciao Luca Citare
toroale Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 come giravate con il differnziale? cmq ce un punto dove non si vede la traettoria cmq e una bella pista eravate in tanti? come mai con lo scatto a me la macchina non chiude Citare
Lucasan Inviato: 14 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 [quote name='toroale' post='541812' date='May 14 2007, 04:33 PM'] come giravate con il differnziale? cmq ce un punto dove non si vede la traettoria cmq e una bella pista eravate in tanti? come mai con lo scatto a me la macchina non chiude [/quote] ieri eravamo in 16 nella categoria 1:10 in effetti non ? facile andare forte a Fossano, soprattutto prima del rettilineo opposto dove la traiettoria si vede male. Intendi che con lo scatto non chiude a Fossano? O in generale? dipender? dall'assetto in generale. Quando vieni a Codana porta la macchinina che nella pausa ci diamo un'occhiata. ciao Luca Citare
lukkius Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 a quanto ne so il punto che non si vedeva dovrebbe essere stato modificato con una parabolica Citare
toroale Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 no la pista non e stata modificata Citare
Lucasan Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 [quote name='toroale' post='542003' date='May 14 2007, 08:36 PM'] no la pista non e stata modificata [/quote] quoto toroale per? Max mi ha detto che presto far? la parobolica ciao ciao Luca Citare
toroale Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 l ho sentito anche io! speriamo che lo faccia!perche secondo me e una delle piu belle piste in piemonte(gia ce ne sono poche) ma voi in liguria non avete una pista?come mai? Citare
Lucasan Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 [quote name='toroale' post='542486' date='May 15 2007, 11:38 AM'] l ho sentito anche io! speriamo che lo faccia!perche secondo me e una delle piu belle piste in piemonte(gia ce ne sono poche) ma voi in liguria non avete una pista?come mai? [/quote] problemi di spazio la Liguria ? tutta tortuosa vicinanza dalle case pigrizia dei liguri .... Citare
tonyv64 Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 e poi avete presente lo sketc di Clorado Caff? sulla Liguria!!!!!!! ciao Citare
Clapton Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 (modificato) Specialit? liguri : Torta di riso e prenderlo in c..o ! Torta di riso finita !!! Modificato 15 Maggio 2007 da Clapton Citare
Lucasan Inviato: 15 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 [quote name='Clapton' post='542609' date='May 15 2007, 03:30 PM'] Specialit? liguri : Torta di riso e prenderlo in c..o ! Torta di riso finita !!! [/quote] Citare
pazzodalegare Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 se fanno le piste il basilico dove lo piantano? Citare
toroale Inviato: 15 Maggio 2007 Segnala Inviato: 15 Maggio 2007 cmq domenica io non posso esserci a codana! se no venivo a vedervi gioca il toro per la salvezza e non posso mancare Citare
tonyv64 Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Inviato: 16 Maggio 2007 EI calma con il plurale............... Forza Juve................ E cercate di darvi da fare che l'anno prossimo voglio il derbi, e troppo tempo che non ci prendiamo per il sedere un po seriamente....... Citare
lukkius Inviato: 16 Maggio 2007 Segnala Inviato: 16 Maggio 2007 ju**???? e` proprio vero... nessuno e` perfetto.... Citare
batmanleon Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Inviato: 27 Maggio 2007 Ciao a tutti!!!! volevo chiedervi se si possono trovare sul web le foto della pista di fossano !!!!!! Citare
zunamy Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Inviato: 27 Maggio 2007 [quote name='batmanleon' post='549902' date='May 27 2007, 08:59 PM'] Ciao a tutti!!!! volevo chiedervi se si possono trovare sul web le foto della pista di fossano !!!!!! [/quote] www.maxmodellismo.it Citare
robin73 Inviato: 27 Maggio 2007 Segnala Inviato: 27 Maggio 2007 Ciao Luca,ti ho visto all'ultima gara di trofeo a codana !! un bel terzo posto!! anche io giracchio a codana volevo gentilmente chiederti se mi puoi dare il tuo setup e dirmi con che gomme giri marca e shore Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.