Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

[quote name='STE-GPS' post='598339' date='Jul 24 2007, 10:38 AM']Clapton, ma come fai a dire che valentino non ha piu' le gomme in esclusiva.........
Sicuramente le ha, e' che non vanno....

todorosky, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.... la superiorita di gomme c'e' e si vede e Stoner vince per quello, ovviamente non solo, ma molto lo fanno loro.
Ma perche' uno dice una cosa e viene capita al contrario ???? la monogomma era per fare un esempio. Leggete con attenzione.
Io preferirei che vincesse la moto non la gomma. I discorsi di Biaggi e Valentino sono lontani, si sta parlando di Stoner e Valentino, dico che a parita' di gomma Stoner sarebbe dietro.

Adesso tutti dicono che Valentino ha sempre vinto con moto superiori, a me sembra proprio il contrario, chi era l'anno prima al suo posto non ha mai vinto niente, arriva lui mette a posto la moto e vince.
Alla Honda c'era Biaggi "la moto e' poco moto, il motore e' poco motore, la gomma e' poco gomma" arriva Valentino e rischia di vincere il primo anno, ovviamente se sei un buon collaudatore ti metti a posto la moto e VINCI. Con la Yamaha cosa ha fatto, non andava dopo alcune gare e aggiustamenti ha vinto il modiale, e per fortuna che non va ancora niente in rettilineo.

Diciamo che sono filoValentino e filoDucati, ma non filoStoner, per adesso e' un ottimo pilota come ce ne sono tanti in moto GP, deve crescere ancora molto. Ma a differenza di alcuni, non offendo nessuno anzi spero che continui cosi....

Ciao Ste[/quote]
peccato che valentino quando ando' in yamaha pretese tutta la squadra che aveva in honda!!!! e aveva la stessa pretesa per passare in ducati!!!!cmq secondo me anche AGOSTINI con la DUCATI attuale andrebbe piu' forte di STONER :wacko::blink:

• Risposte 346
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='la torre' post='600992' date='Jul 30 2007, 10:41 PM'][quote name='STE-GPS' post='598339' date='Jul 24 2007, 10:38 AM']Clapton, ma come fai a dire che valentino non ha piu' le gomme in esclusiva.........
Sicuramente le ha, e' che non vanno....

todorosky, non mi mettere in bocca cose che non ho detto.... la superiorita di gomme c'e' e si vede e Stoner vince per quello, ovviamente non solo, ma molto lo fanno loro.
Ma perche' uno dice una cosa e viene capita al contrario ???? la monogomma era per fare un esempio. Leggete con attenzione.
Io preferirei che vincesse la moto non la gomma. I discorsi di Biaggi e Valentino sono lontani, si sta parlando di Stoner e Valentino, dico che a parita' di gomma Stoner sarebbe dietro.

Adesso tutti dicono che Valentino ha sempre vinto con moto superiori, a me sembra proprio il contrario, chi era l'anno prima al suo posto non ha mai vinto niente, arriva lui mette a posto la moto e vince.
Alla Honda c'era Biaggi "la moto e' poco moto, il motore e' poco motore, la gomma e' poco gomma" arriva Valentino e rischia di vincere il primo anno, ovviamente se sei un buon collaudatore ti metti a posto la moto e VINCI. Con la Yamaha cosa ha fatto, non andava dopo alcune gare e aggiustamenti ha vinto il modiale, e per fortuna che non va ancora niente in rettilineo.

Diciamo che sono filoValentino e filoDucati, ma non filoStoner, per adesso e' un ottimo pilota come ce ne sono tanti in moto GP, deve crescere ancora molto. Ma a differenza di alcuni, non offendo nessuno anzi spero che continui cosi....

Ciao Ste[/quote]
peccato che valentino quando ando' in yamaha pretese tutta la squadra che aveva in honda!!!! e aveva la stessa pretesa per passare in ducati!!!!cmq secondo me anche AGOSTINI con la DUCATI attuale andrebbe piu' forte di STONER :wacko::blink:
[/quote]

Sinceramente non capisco cosa vuoi dire..... che era quella che aveva in Aprilia, comunque e' normale che se hai tecnici preparati e che capiscono quando tu parli... perche' non portarli con te, vedi Schumacher. Quello che fa di un team, un team vincente non e' solo il pilota e la moto devi mettere in conto anche i tecnici.

Ciao Ste

Inviato:
[quote name='STE-GPS' post='598339' date='Jul 24 2007, 10:38 AM']Adesso tutti dicono che Valentino ha sempre vinto con moto superiori, a me sembra proprio il contrario, chi era l'anno prima al suo posto non ha mai vinto niente, arriva lui mette a posto la moto e vince.
Alla Honda c'era Biaggi "la moto e' poco moto, il motore e' poco motore, la gomma e' poco gomma" arriva Valentino e rischia di vincere il primo anno, ovviamente se sei un buon collaudatore ti metti a posto la moto e VINCI. Con la Yamaha cosa ha fatto, non andava dopo alcune gare e aggiustamenti ha vinto il modiale, e per fortuna che non va ancora niente in rettilineo.[/quote]

ste mi hai perso un sacco di punti dicende "a me sembra proprio il contrario" ...
dimostri di non conoscere minimamente la storia del pilota di tavullia
non ricordi una certa cagiva mito di lusuardi ? io mi ricordo che al mugello pista a 2km da casa mia e che frequentavo quotidianamente a quei tempi aveva minimo 20km in piu degli altri
non ricordi la moto con cui ha partecipato al campionato europeo ? sai che era "ufficiale"
non ricordi la supremazia delle 125 e delle 250 che ha guidato ??
non ricordi il corore dei cerchi della sua prima moto del 500cc?? gurda quanti mondiali hanno vinto i cerchi arancioni prima di lui !!!

io l'ho sempre detto e non adesso
non sono per biaggi per carita ma il romano ? andato piu vicino di valentino a vincere il modiale al primo anno in 500cc.
lui non ? che mette a posto meglio di altri lui si impegna piu di altri ma guarda caso arrivato in yamaha ha investito il doppio dell'anno precedente per vincere e le michelin ha dato una grossa mano ......
non ? un dottore come lo chiamano, ma in questa societ? specialmenete fra i piccoli visto che non c'? piu mazzinga zeta o glodrake c'? bisogno di montare un campione e ora ? lui

ci vuole poco a montarlo e molto poco a smontarlo !!

ciao
Inviato:
ragazzi sicuramente valentino ? un gran pilota e ha le gomme che nn funzionano ma perch? capirex ha le stesse gomme di stoner ed ? sempre dietro????dai nn diciamo minkiate che se valentino rossi avesse le brigestone vincerebbe sempre forse ci sarebbe molta competitivit? in pi? ma nnn credo che delle gomme fatte meglio possano dare un distacco di 15 sec...vi rocordate la gara dove stoner stacc? il secondo di 15 sec e in un altra occasione di 10 sec...diciamo che vale con le altre gomme potrebbe dare molto di pi? ma diciamo pure che stoner guida da dio e che lo stesso rossi dice che quando ha davanti stoner c'? da sudare per raggiungerlo....rossi ? un campione ma stoner ci st? vicino..
Inviato:
[quote name='mariobros' post='603012' date='Aug 4 2007, 01:55 PM'][quote name='STE-GPS' post='598339' date='Jul 24 2007, 10:38 AM']Adesso tutti dicono che Valentino ha sempre vinto con moto superiori, a me sembra proprio il contrario, chi era l'anno prima al suo posto non ha mai vinto niente, arriva lui mette a posto la moto e vince.
Alla Honda c'era Biaggi "la moto e' poco moto, il motore e' poco motore, la gomma e' poco gomma" arriva Valentino e rischia di vincere il primo anno, ovviamente se sei un buon collaudatore ti metti a posto la moto e VINCI. Con la Yamaha cosa ha fatto, non andava dopo alcune gare e aggiustamenti ha vinto il modiale, e per fortuna che non va ancora niente in rettilineo.[/quote]

ste mi hai perso un sacco di punti dicende "a me sembra proprio il contrario" ...
non ricordi una certa cagiva mito di lusuardi ? io mi ricordo che al mugello pista a 2km da casa mia e che frequentavo quotidianamente a quei tempi aveva minimo 20km in piu degli altri
non ricordi la moto con cui ha partecipato al campionato europeo ? sai che era "ufficiale"
non ricordi il corore dei cerchi della sua prima moto del 500cc?? gurda quanti mondiali hanno vinto i cerchi arancioni prima di lui !!!

non sono per biaggi per carita ma il[b] romano ? andato piu vicino di valentino a vincere il modiale al primo anno in 500cc.[/b]
lui non ? che mette a posto meglio di altri lui si impegna piu di altri ma guarda caso arrivato in yamaha ha investito il doppio dell'anno precedente per vincere e le michelin ha dato una grossa mano ......
non ? un dottore come lo chiamano, ma in questa societ? specialmenete fra i piccoli visto che non c'? piu mazzinga zeta o glodrake c'? bisogno di montare un campione e ora ? lui

ciao
[/quote]

Eh ci credo...aveva la moto di Dooan ed e' solo riuscito a lamentarsi.... l'ha resa inguidabile..... e quando e' arrivato Valentino, non ha vinto il primo anno solo perche' all'inizio ha fatto delle cappelle, da qui la storia del pollo Osvaldo. Lo torno a dire .....non voglio parlare male di qualsiasi pilota, compreso Biaggi (che per me e' stato sempre odioso) ne tanto meno parlare male della Ducati, figuriamoci, mi da fastidio cha da Italiani ci lamentiamo con un pilota Italiano chiunque esso sia, azzz un po' di tifo nostrano.

Vado in ferie, torno il 21-8 ciao a tutti e buone ferie....

Ciao Ste
Inviato:

beh lavorando in una officina suzuki non posso che tifare vermeulen e hopkins che comunque non stanno facendo male, vale lo apprezzo solo come pilota ma non mi sento di essere un suo tifoso :) invece stoner mi sa ce si sta prendendo troppi meriti, sar? bravo quanto vogliono ma la ducati quest'anno gli ha fatto una moto(insieme alla bridgestone eh) da favola, sono quasi sicuro che se corresse con un'altro team non riuscirebbe a fare queste splendide cose che chi ha fatto vedere fino a adesso.

Saluti.

Inviato:

[quote name='STE-GPS' post='603277' date='Aug 5 2007, 05:31 PM'][quote name='mariobros' post='603012' date='Aug 4 2007, 01:55 PM'][quote name='STE-GPS' post='598339' date='Jul 24 2007, 10:38 AM']Adesso tutti dicono che Valentino ha sempre vinto con moto superiori, a me sembra proprio il contrario, chi era l'anno prima al suo posto non ha mai vinto niente, arriva lui mette a posto la moto e vince.

non sono per biaggi per carita ma il[b] romano ? andato piu vicino di valentino a vincere il modiale al primo anno in 500cc.[/b]

ciao
[/quote]

Eh ci credo...aveva la moto di Dooan ed e' solo riuscito a lamentarsi.... l'ha resa inguidabile..... e quando e' arrivato Valentino, non ha vinto il primo anno solo perche' all'inizio ha fatto delle cappelle, da qui la storia del pollo Osvaldo. Lo torno a dire .....non voglio parlare male di qualsiasi pilota, compreso Biaggi (che per me e' stato sempre odioso) ne tanto meno parlare male della Ducati, figuriamoci, mi da fastidio cha da Italiani ci lamentiamo con un pilota Italiano chiunque esso sia, azzz un po' di tifo nostrano.

Ciao Ste
[/quote]

guarda hai solo confermato che non sei molto informato ... ;)
che moto aveva valentino al primo anno nella classe regina ?? e che moto aveva biaggi al primo anno ??
se tu pensi che quella di erv kanemoto sia stata migliore di quella di vale allora evita in futuro di lasciare commenti sul motomodiale !!

lasciamo fare aanhe commenti della serie "l'ha resa inguidabile" perche non stanno ne in cielo ne in terra
io sono contro biaggi ripeto e se vuoi ho anche le prove, ho una foto che fra poco mi faccio arrotare piu di dirgli cosa ne pensavo di lui a suo padre e a lui stesso nel paddock del mugello non sono certo io a difernderlo !!

ma c'? andato piu vicino max al mondiale al primo anno causa bandiera nera molto molto discutibile !! cmq pensa come vuoi ma evita di sparlare ... che ne sai tu che la moto di biaggi l'ha resa inguidabile ... mha ...

un discorso ? tifare vale e i piloti italiani e non ammettere che biaggi ? andato piu vicino !!! anche biagigi ? italiano ;)
un discorso ? dire ca**ate

vale HA sempre avuto le moto migliori (anche in yamaha) e se c'? andato era sicuro di avere da michelin un trattamento di "favore" e la mancanza completa di piloti competitivi in sella all'honda !!
come mai il dottore ha perso un mondiale dall'americano ??

ciao e buone ferie

Inviato:

[quote name='mariobros' post='603683' date='Aug 6 2007, 06:09 PM'][quote name='STE-GPS' post='603277' date='Aug 5 2007, 05:31 PM'][quote name='mariobros' post='603012' date='Aug 4 2007, 01:55 PM'][quote name='STE-GPS' post='598339' date='Jul 24 2007, 10:38 AM']Adesso tutti dicono che Valentino ha sempre vinto con moto superiori, a me sembra proprio il contrario, chi era l'anno prima al suo posto non ha mai vinto niente, arriva lui mette a posto la moto e vince.

ciao
[/quote]

Ciao Ste
[/quote]

guarda hai solo confermato che non sei molto informato ... ;)
che moto aveva valentino al primo anno nella classe regina ?? e che moto aveva biaggi al primo anno ??
se tu pensi che quella di erv kanemoto sia stata migliore di quella di vale allora evita in futuro di lasciare commenti sul motomodiale !!

lasciamo fare aanhe commenti della serie "l'ha resa inguidabile" perche non stanno ne in cielo ne in terra
io sono contro biaggi ripeto e se vuoi ho anche le prove, ho una foto che fra poco mi faccio arrotare piu di dirgli cosa ne pensavo di lui a suo padre e a lui stesso nel paddock del mugello non sono certo io a difernderlo !!

ma c'? andato piu vicino max al mondiale al primo anno causa bandiera nera molto molto discutibile !! cmq pensa come vuoi ma evita di sparlare ... che ne sai tu che la moto di biaggi l'ha resa inguidabile ... mha ...

un discorso ? tifare vale e i piloti italiani e non ammettere che biaggi ? andato piu vicino !!! anche biagigi ? italiano ;)
un discorso ? dire ca**ate

vale HA sempre avuto le moto migliori (anche in yamaha) e se c'? andato era sicuro di avere da michelin un trattamento di "favore" e la mancanza completa di piloti competitivi in sella all'honda !!
come mai il dottore ha perso un mondiale dall'americano ??

ciao e buone ferie
ma da uno che mi scrive dooan invece di doohan nn si puo' pretendere :applauso:
[/quote]

• 2 weeks later...
Inviato:

raga stoner ha dinuovo trionfato ed ? a +60 dal dottore...ora siccome ? dottore si dovr? leccare le ferite di questi 60 punti...e cmq nn voglio pi? sentire che stoner ? una schiappa a confronto cn rossi.....stoner ? il futuro ora copme ora della motoGP......evviva la ducati che ha meno di 1000 lavoratori compresi quelli di motoGP e superbike e fabbrica.... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
per BASTONER urr???????? :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

raga stoner ha dinuovo trionfato ed ? a +60 dal dottore...ora siccome ? dottore si dovr? leccare le ferite di questi 60 punti...e cmq nn voglio pi? sentire che stoner ? una schiappa a confronto cn rossi.....stoner ? il futuro ora copme ora della motoGP......evviva la ducati che ha meno di 1000 lavoratori compresi quelli di motoGP e superbike e fabbrica.... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
per BASTONER urr???????? :applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato: (modificato)
la peggiore figura del giorno l'ha fatta Loris Reggiani che ha detto che i giornalisti che criticano Rossi non sono nemmeno considerabili giornalisti.
Si sa , per essere giornalisti bisogna [size=7]SOLO LECCARE IL CULO AI PERSONAGGI![/size] come Rossi.......... Modificato da il-gufo
Inviato:

nn c'? dubbio ke stoner ? un gran pilota...ma potrebbe impararsi qualke parola italiana e almeno dire "ciao a tutti" quando viene intervistato ...(correndo in una scuderia italiana)..se facesse cos? mi farebbe pi? simpatia... -_-

ROSSI NN C'?...neanke oggi...(e penso ke di st? passo nn ci sar? pi?)... :(

Inviato:

[quote name='perniciaro-mugen' post='607881' date='Aug 19 2007, 04:10 PM']ROSSI NN C'?...neanke oggi...(e penso ke di st? passo nn ci sar? pi?)... :([/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='perniciaro-mugen' post='607881' date='Aug 19 2007, 04:10 PM']nn c'? dubbio ke stoner ? un gran pilota...ma potrebbe impararsi qualke parola italiana e almeno dire "ciao a tutti" quando viene intervistato ...(correndo in una scuderia italiana)..se facesse cos? mi farebbe pi? simpatia... -_-

ROSSI NN C'?...neanke oggi...(e penso ke di st? passo nn ci sar? pi?)... :([/quote]

sbaglio o quando SCHUMACHER vinceva tutto i ferraristi NON si sono mai lamentati che NON parlava una parola di italiano......poi carriera finita e comincia a parlare l'italiano per fare le pubbilcit?.....

la peggiore figura della giornata oggi comunque dopo ROSSI l'ha fatta CAPIROSSI, facendolo passare senza nemmeno combattere, quanto fa male sentirsi togliere la moto da sotto al CUL0......? ora che va in pensione arriva MELANDRI, che ultimamente mi pare abbia fatto progressi da gigante!!

GUFO.......Io e te ci sentiamo dopo la partita e spero che questa volta ti attacchi al CAZZ0!!

:D:lol::P:D:lol:

Inviato:
ragazzi per piacere vi sento tutti contro rossi il che non ? giusto perch? bisogna valutare moltre ltre cose prima di dare giudizi positivi o negativi che siano, perch? se bene avete intuito la yamaha al giorno d'oggi ? quasi la moto pi? indietro a livello di meccanica generale che ci pssa essere al giorno d'oggi in moto gp senza poi calcolare la percentuale del lavoro delle gomme michelin che in questo mondiale rispetto le brigestone ? zero. Quindi badate alle parole prima di giudicare un Campiuone il quale ? Rossi e se oggi ? arrivato settimo un motivo ci sar? e sicuramente il problema ? della yamaha e non di Rossi che cerca sempre di portare quella moto il pi? in alto possibile.

[size="7"][/size]viva Rossi The Doctor 46
Inviato:
gi? avete ragione quando valentino stava tutto il tempo in testa era divertente il motoGP ora che STONER tiene dietro valentino ? noioso....ma dai...nn sapete ammettere un talento...ma scusate una cosa che gomme montava rossi nella stagione 2003-2004 e 2005-2006????????
Inviato:
[quote name='raf 26' post='607990' date='Aug 19 2007, 09:24 PM']il gufo dovrebbe chiudere quella boccaccia

vincete solo per le gomme[/quote]

Ecco una cosa che mi fa INCAZZARE !!!

Avete mai visto 2 gomme correre sole per la pista ?
Oppure una moto senza gomme ?
O anche un Pilota senza moto correre a pierdi ?

Ad oggi STONER DUCATI BRIGESTONE sono un pacchetto superiore a tutti.

Questo pacchetto lo ha avuto Rossi gli anni passati.

A che ha detto che non si vedono sorpassi posso dire che i sorpassi ci sono stati , ma il problema ? che sono stati tutti su Rossi e questo brucia.
Inviato:
[quote]GUFO.......Io e te ci sentiamo dopo la partita e spero che questa volta ti attacchi al CAZZ0!![/quote]
a presid? so' milanista prima e laziale poi ! ma se incontate l'inter e lo fate a fette so' contento!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...