Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
invidia???
5 su 9 vinte,
21 punti di vantaggio,
20 scocche macchiate con il colore che viene tolto sul rettilineo alla yamaha!!!

forse invidioso c' ? qualcun' altro...
  • Risposte 346
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
[quote name='raf 26' post='586317' date='Jun 30 2007, 09:12 PM']we bello se la mettiamo cos?

allora dico 7 TITTOLI MONDIALI

STONER FINISCE COME NIKI O COME SI CHIAMA

per? devo dire che stoner ? un grande senza nulla togliere[/quote]

aspetta, ha solo 21 anni...
Inviato:
? dall' inizio dell' anno che prendete scuse, una volta il motore, poi le gomme, poi la pioggia, poi il sole inaspettato... e basta!!!
arrivate secondi e non lagnatevi...
Inviato:
[quote name='lele83' post='586329' date='Jun 30 2007, 09:24 PM']? dall' inizio dell' anno che prendete scuse, una volta il motore, poi le gomme, poi la pioggia, poi il sole inaspettato... e basta!!!
arrivate secondi e non lagnatevi...[/quote]
poi questo discorso lo rivediamo a fine stagione ?!! ci conto................
Inviato:

[quote name='yamahafz6' post='586676' date='Jul 1 2007, 03:51 PM'][quote name='lele83' post='586329' date='Jun 30 2007, 09:24 PM']? dall' inizio dell' anno che prendete scuse, una volta il motore, poi le gomme, poi la pioggia, poi il sole inaspettato... e basta!!!
[/quote]

Tranquillo, anche se riuscite a recuperare i punti e ad averne qualcuno di vantaggio, "Il Pollo Osvaldo" all' ultima gara si sdraia... :lol::lol::lol:

Inviato:

[quote name='lele83' post='587500' date='Jul 2 2007, 07:16 PM'][quote name='yamahafz6' post='586676' date='Jul 1 2007, 03:51 PM'][quote name='lele83' post='586329' date='Jun 30 2007, 09:24 PM']? dall' inizio dell' anno che prendete scuse, una volta il motore, poi le gomme, poi la pioggia, poi il sole inaspettato... e basta!!!
[/quote]

Tranquillo, anche se riuscite a recuperare i punti e ad averne qualcuno di vantaggio, "Il Pollo Osvaldo" all' ultima gara si sdraia... :lol::lol::lol:
[/quote]
stai attento, che ? Stoner quello ad avere la fama del cascatore,non per nulla lo chiamavano"ROLLING STONER""!!
prima o poi succede......hi ihi hi :rolleyes:

Inviato:
io tifo ducati!
primo perke ? una moto Italiana, secondo perke le ducati credo ke siano le moto piu belle del mondo, poi perke Valentino Rossi mi sta sulle palle, ? un esaltato in maniera imbarazzante.....
Inviato:

ma come le guardate le gare con il para occhi! o vi limitate a vedere i risultati sul televideo!!!cmq rimane un fatto il duca avra' cv da vendere ( se i giap sono interessati gli mandiamo preziosi) fara' anche 20 km /h in piu' rispetto alla concorrenza ma in ogni caso va saputo tenere in pista e STONER lo fa in maniera egreggia ricordando che ha soli 21 anni !!!!se poi vi brucia il c..o perchee' rossi e' in ritardo di 21 punti ? un problema vostro! in questo momento siamo migliori di voi punto e basta !!!!!!! il mondiale ? ancora lungo combattuto e quindi pieno di insidie GRANDE DUCATI e MAGICO STONER :applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='lele83' post='588618' date='Jul 3 2007, 08:53 PM']ma ora il soprannome penso che sia BASTONER... ;););)[/quote]
Scusa ma una cosa non mi ? chiara: dove se lo mette, quando corre, il BASTONER??? :wacko::fajepaura::P:P:D:D

Inviato:

[quote name='tiaccacci' post='588807' date='Jul 4 2007, 01:02 AM'][quote name='lele83' post='588618' date='Jul 3 2007, 08:53 PM']ma ora il soprannome penso che sia BASTONER... ;););)[/quote]
Scusa ma una cosa non mi ? chiara: dove se lo mette, quando corre, il BASTONER??? :wacko::fajepaura::P:P:D:D
[/quote]

lo nasconde Rossi...
non hai notato che ultimamente ? un p? rigido??? :lol::lol::lol::lol::lol:

• 2 weeks later...
Inviato: (modificato)

FILIPPO TI AMOO
CON QUESTA FRASE MI HAI FATTO BAGNAREEEE :applauso::applauso::applauso:

"I discorsi li porta via il vento , le carene a Rossi le porta via STONERRRRRRRRRRR......"

Modificato da LOLLORRR
Inviato:

[quote name='LOLLORRR' post='594604' date='Jul 14 2007, 05:36 PM']FILIPPO TI AMOO
CON QUESTA FRASE MI HAI FATTO BAGNAREEEE :applauso::applauso::applauso:

"I discorsi li porta via il vento , le carene a Rossi le porta via STONERRRRRRRRRRR......"[/quote]

:fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura::applauso:

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='594618' date='Jul 14 2007, 06:21 PM']mi piace la ducati, ma tifo rossi...

le qualifiche contano poco, la gara dir? la sua...

Assen non vi ricorda nulla? :P:D:):lol:[/quote]

I Miracoli avvengono una volta sola !!

Inviato:

[quote name='Shark1825' post='594625' date='Jul 14 2007, 08:44 PM']rossi i miracoli li fa... non ? la prima volta che recupera posizioni e frega tutti... :applauso::fajepaura:[/quote]
quoto al 100%

domani giornata x rossi....

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...