Vai al contenuto

La DUCATI c'?....


Daysleeper

Messaggi raccomandati

[quote name='becca' post='545469' date='May 20 2007, 04:30 PM']
vorrei ricordare a ttu coloro che leggono questo post che nelle pagine precedenti si diceva che stoner vinceva solo perch? erano gare con dei grandi rettilinei e poteva sfruttare i 20 km/h in pi? rispetto a valentino e alle altre moto.....oggi a le mans(francia) in una pista che ? tutta una curva e con rettilinei piccolissimi stoner ha piegato nuovamente valentino...? vero che nn ha vinto la gara per? ? arrivato sul podio ma avrebbe potuto benissimo vincere la gara...avete visto che scodata che ha dato ad un cetto momento????la moto si ? scomposta in modo assurdo e per questo ? sceso ottavo ma poi li ha fregati tutti arrivando 3?......io credo proprio che se questo ragazzo continua a correre in questo modo u? ambire al mondiale...anche se la strada ? ancora lunga.....quindi direi che valentino deve smettere di criticare sempre...se vince,tutto v? bene se perde invece si f? girare
Oggi a 7 giri dalla fine valentino aveva gi? messo le pantofole e pareva quasi avesse smesso di correre......cmq io dir? sempre e comunque [size=7][color="#FF0000"]FORZA DUCATI[/color][/size]
[/quote]


avenado seguito gli approfondimenti di fuori giri sapresti che rossi aveva una gomma troppo dura (confermato da brivio e michelin) e ke a fine gara sembrava nuova...


tutto ci? senza nulla togliere a stoner ke di manico ne ha e lo ha dimostrato

[quote name='il-gufo' post='539049' date='May 8 2007, 10:58 PM']
eh no..... perch? se si lamenta Biaggi ? un piagnucolone..... se si lamenta Rossi pu? e deve farlo!!!! Lui ? Dio in terra!!!!!

ma andate a farvi una dormita va... :P:P:P:P
[/quote]


rossi si lamenta quanto faceva biaggi? tutti i piloti lanciano le frecciatine e danno meriti e demeriti a ki spettano, se poi tu sei un antirossi sei di parte e questa ? un altra cosa :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 346
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

x gufo...ma voglio sperare x te ke stia skerzando...cioe' rossi nn e' un campione???
vorrei ricordare ke la yamaha prima ke arrivasse rossi era una moto da 3-4 fila il ke significa dalla 13 alla 16 posizione...nn so se rendo l'idea....

il bello di rossi e' quello ke deve dire la sua e' sempre stato cos?...

stoner sicuramente sa andando fortissimo e si trova fra le gambe un'ottima moto e con un motore da panico...

forse la gara nn l'hai vista bene oggi..se nn avesse piovuto rossi era andato via dopo 1 giro.....


x quanto riguarda biaggi...ha vinto si 4 titoli nella 250 ...ma in 500 poi in 1000 nn ha concluso niente...e nn venitemi a dire della 1 gra di esordio ke un exploit puo' capitare a tutti...
piangeva sempre anke quando stava sulla honda ufficiale repsol.....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='545694' date='May 21 2007, 12:20 AM']
x gufo...ma voglio sperare x te ke stia skerzando...cioe' rossi nn e' un campione???
vorrei ricordare ke la yamaha prima ke arrivasse rossi era una moto da 3-4 fila il ke significa dalla 13 alla 16 posizione...nn so se rendo l'idea....

il bello di rossi e' quello ke deve dire la sua e' sempre stato cos?...

stoner sicuramente sa andando fortissimo e si trova fra le gambe un'ottima moto e con un motore da panico...

forse la gara nn l'hai vista bene oggi..se nn avesse piovuto rossi era andato via dopo 1 giro.....


x quanto riguarda biaggi...ha vinto si 4 titoli nella 250 ...ma in 500 poi in 1000 nn ha concluso niente...e nn venitemi a dire della 1 gra di esordio ke un exploit puo' capitare a tutti...
piangeva sempre anke quando stava sulla honda ufficiale repsol.....
[/quote]
Io l'ho vista e la interpreto cos? ..... Rossi all'inizio stava tirando e rischiando parecchio per staccare gli altri con quelle condizioni della pista , con la speranza che non piovesse e la pista si asciugasse , perch? ieri Rossi davanti non ci stava ne con l'asciutto ne col bagnato ;) La moto non era a posto per nulla , non si pu? dire poi che Rossi non sia un campione , ? che quando magari "sta dietro" escono fuori discorsi che tutti i piloti fanno quando stanno dietro :) Rossi ? un fenomeno e non si discute , per? con gli avversari in particolare forma , con moto competitive viene un po' ridimensionato mi pare !! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupende le dichiarazioni del dopo gara di Valentino, ha avuto il coraggio di dire che sull' asciutto erano a posto !!!

Ma se nel Warm up aveva l' undicesimo tempo !!!! :applauso::applauso::applauso:

Grande Stoner che ha guidato con il cervello, lasciando rischiare chi non aveva nulla da perdere, sapendo benissimo che si sarebbero allungati !!!

Spettacolo Sabato nelle qualifiche che con la gomma da gara ha girato quasi come con la gomma da qualifica !!!! :fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Rolling Stoner !!!!

Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ? che diceva che la Ducati andava forte solo in retilineo ?

Mi sembra che Sabato BASTONER ha fatto vedere che va forte anche in curva !!

Il Pirlotto di Rossi ha l'acqua al culo !!!!!
Sbaglio o era Biagi che si lamentava sempre della moto ?
Una volta il motore
una volta le gomme che si rompono
ieri la gomma sbagliata
ecc. ecc.
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'? che dire... dopo tanto tempo che seguo la moto GP non ho mai visto Rossi in difficolt? come in questo periodo: ok la moto non competitiva, ok le gomme Michelin che sono EVIDENTEMENTE inferiori alle Bridgestone, anche sul bagnato, ok le ducati in particolare il giovane Stoner come avversari ostici, per? in tutte le gare dall'inizio dell'anno l'ho trovato in difficolt?, come se avesse trovato il suo limite estremo, contate che ? comunque una Yamaha UFFICIALE e davanti a lei c'era pure una Suzuki, ma SOPRATTUTTO un GRANDIOSO MARCO MELADRI con una honda NON ufficiale e che si trova in quarta posizione nel mondiale... per me MELANDRI se fosse col culo sopra una UFFICIALE sarebbe SEMPRE a lottare tra i primi...
Grande outsider ? Capirex con una Ducati che non si accoppia con il suo stile di guida scorbutico.

Voglio vederli tutti al Mugello (e a Misano :blush: ) sperando che si ripeta quel Mugello di due anni fa', senza Biaggi, ma con Stoner che ? una sostituzione in meglio...
Pronostico:
1-Stoner
2-Melandri
3-Rossi
4-Capirossi

Io me lo son detto fin da quado ho finito di vedere LeMans e sar? la CONSACRAZIONE di Marco MELANDRI tra i BIG con una moto EVIDENTEMENTE inferiore...

Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da Ducatista sfegatato:
Stoner ? un buon pilota su una moto fantastica che pu? ancora migliorare in alcune cose
La moto di Valentino pecca di velocit? di punta ma di ciclistica direi che ? molto a punto l'unica cosa sono le michelin che quest'anno sono molto scadenti rispetto alle Bridgestone!!!
Valentino ? e rimane il numero uno come pilota, se si lamenta secondo me ha ragione.

Lasciamo stare l'argomento Biaggi anche lui gran pilota, per? a sentire lui quando vinceva con l'Aprilia in 250 era solo merito suo, e quando perdeva da un certo Waldmann :wacko: erano le gomme e le sospensioni e questo e quello, caratteristica che non ha mai abbandonato in Motogp! Ora in Superbike sembra che si lamenti di meno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='luca cento' post='545694' date='May 21 2007, 12:20 AM']
x gufo...ma voglio sperare x te ke stia skerzando...cioe' rossi nn e' un campione???
vorrei ricordare ke la yamaha prima ke arrivasse rossi era una moto da 3-4 fila il ke significa dalla 13 alla 16 posizione...nn so se rendo l'idea....
[/quote]
NON SCHERZO: UN CONTO E' VINCERE, UN CONTO E' ESSERE CAMPIONI.
ROSSI E' UN BUFFONE!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='todorosky' post='545725' date='May 21 2007, 07:45 AM']
[quote name='luca cento' post='545694' date='May 21 2007, 12:20 AM']
x gufo...ma voglio sperare x te ke stia skerzando...cioe' rossi nn e' un campione???
vorrei ricordare ke la yamaha prima ke arrivasse rossi era una moto da 3-4 fila il ke significa dalla 13 alla 16 posizione...nn so se rendo l'idea....

il bello di rossi e' quello ke deve dire la sua e' sempre stato cos?...

stoner sicuramente sa andando fortissimo e si trova fra le gambe un'ottima moto e con un motore da panico...

forse la gara nn l'hai vista bene oggi..se nn avesse piovuto rossi era andato via dopo 1 giro.....


x quanto riguarda biaggi...ha vinto si 4 titoli nella 250 ...ma in 500 poi in 1000 nn ha concluso niente...e nn venitemi a dire della 1 gra di esordio ke un exploit puo' capitare a tutti...
piangeva sempre anke quando stava sulla honda ufficiale repsol.....
[/quote]
Io l'ho vista e la interpreto cos? ..... Rossi all'inizio stava tirando e rischiando parecchio per staccare gli altri con quelle condizioni della pista , con la speranza che non piovesse e la pista si asciugasse , perch? ieri Rossi davanti non ci stava ne con l'asciutto ne col bagnato ;) La moto non era a posto per nulla , non si pu? dire poi che Rossi non sia un campione , ? che quando magari "sta dietro" escono fuori discorsi che tutti i piloti fanno quando stanno dietro :) Rossi ? un fenomeno e non si discute , per? con gli avversari in particolare forma , con moto competitive viene un po' ridimensionato mi pare !! ;)
[/quote]
quoto a 1000 :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

mettere in discussione valentino e' come mettere in discussione collari.....
x piacere lasciatelo stare...se la sua moto nn va nn puo'fare miracoli..in pieno rettilineo nn puo "darsi"una spinta con il piede x prendere velocita'....
purtroppo sta avendo un periodo di sfiga punto e basta....

quando c'era biaggi in moto gp e correva con rossi dove stava???

e'stato bravo magari sulla 250 ma poi buoi totale ..in superbike ke sta facendo??kalekkie........

rossi ormai fa parte della storia del motociclismo.....il resto e' noia....
Link al commento
Condividi su altri siti

tu confondi la capacit? di dare gas ed andare forte con l'essere serio: non ? cos?

[quote name='raf 26' post='546291' date='May 22 2007, 01:09 AM']
gufo non meriti risposta come si fa a dire che vale ? un buffone :angry::angry::angry::angry:

se vale ? un buffone chi ? il campione biaggi o forse stoner che non ha mai vinto un caxxo

LO SAI CHI SI PU? DEFINIRE BUFFONE ?????????? BIAGGI LO CONOSCI QUESTO NOME ?????????? :angry::angry::angry::angry:
[/quote]
secondo te chi non vince non ? nessuno .... bravo.. nello sport, come nella vita, l'ultimo in classifica ha la stessa dignit? di chi arriva primo. Ma tu non vuoi capirlo, per te solo chi vince vale qualcosa e gli altri sono merda.
Per me non ? cos?... chi vince vince e basta , ma non ? dio in terra ... cresci che forse capisci qualcosa

Modificato da il-gufo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='546306' date='May 22 2007, 07:49 AM']
tu confondi la capacit? di dare gas ed andare forte con l'essere serio: non ? cos?

[quote name='raf 26' post='546291' date='May 22 2007, 01:09 AM']
gufo non meriti risposta come si fa a dire che vale ? un buffone :angry::angry::angry::angry:

se vale ? un buffone chi ? il campione biaggi o forse stoner che non ha mai vinto un caxxo

LO SAI CHI SI PU? DEFINIRE BUFFONE ?????????? BIAGGI LO CONOSCI QUESTO NOME ?????????? :angry::angry::angry::angry:
[/quote]
secondo te chi non vince non ? nessuno ,,, beravo.. nello sport, come nella vita, l'ultimo in classifica ha la stessa dignit? di chi arriva primo. ma tu non vuoi capirlo, per te solo chi vince vale qualcosa e gli altri sono merda.
Per me non ? cos?... chi vince vince e basta , ma non ? dio in terra ... cresci che forse capisci qualcosa
[/quote]
:applauso: infatti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='scalippo' post='546329' date='May 22 2007, 08:17 AM']
Facciamo un p? di ordine.

Che il Pirla di Rossi sia bravo non ci sono dubbi.

Il Sig. sopracitato era molto bravo a criticare Biagi perch? si lamentava sempre della moto.

Lui nel 2007 cosa st? facendo ?

Meditate e aprite gli occhi.
[/quote]
tu vuoi troppo, Scalippo, che meditino e aprano gli occhi.... vuoi troppo!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='il-gufo' post='546331' date='May 22 2007, 06:22 AM']
[quote name='scalippo' post='546329' date='May 22 2007, 08:17 AM']
Facciamo un p? di ordine.

Che il Pirla di Rossi sia bravo non ci sono dubbi.

Il Sig. sopracitato era molto bravo a criticare Biagi perch? si lamentava sempre della moto.

Lui nel 2007 cosa st? facendo ?

Meditate e aprite gli occhi.
[/quote]
tu vuoi troppo, Scalippo, che meditino e aprano gli occhi.... vuoi troppo!!!!!!
[/quote]

Io ci ho provato !!
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...