Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Premetto che ho un 1/10 gi? ma volevo provare a far qualche gara rally game con un 1/8 quale mi consigliate? non voglio niente di stellare qualcosa di discreto non troppo cara e dove posso facilmente reperire i ricambi.

Inviato:

mantua rally race; sicuramente ne troverai gi? opzionate; ? abbastanza mulo e, se messa gi? come zeus comanda, fa la sua sporca figura!

Inviato:

MIo fratello aveva la Rally HO 1/8 (vedi RCM n 122 del 2001 uguale uguale con in pi? gli omocinetici) e con il vecchio motore buggy economico della Nova (quello con testa antracite e alette verticali) con 6 litri sulle spalle ha dato c***a a gente ben pi? esperta, anche grazie alla macchina che appunto era un mulo, non si rompeva negli urti e manteneva tutte le geometrie perfettamente!

Inviato:

come prezzo non ? esagerato ???????????????

Hai provato a fare due conti sulle offerte Mz1 con motre?

Inviato:
Forse conviene aspettare un p? se vuoi puntare su una mantua dato che sento parlare di una EVO 5.

Se la vuoi subito puoi benissimo compere la Evo4 xche' la 5non sara' sicuramente "rivoluzionaria" ma solo migliorata quindi la Evo4 rimane aggiornabile con una spesa minima.

E poi la evo5 sara' tutta da testare la Evo4 sei sicuro che vada forte!!!

Inviato: (modificato)

no la evo5 avra i bicchierini dei cardani antiusura!

l evo4 ha gia l avantreno migliore in circolazione con carregiata ristretta!

di cui verra sostituito solo i bracetti inferiori dell avantreno!che saranno piu resistenti o con apposito spazio x appogio barra

informati meglio ^_^

Modificato da Apsut
Inviato:

l avantreno ball stretting nn verra addotato verrano sostituite la trasmissione e i bracetti inferiori del avvantreno!

Inviato:

Doveva passare il telaio da 4mm a 5mm ed e' stato accantonato.

Le cose che cambiano sono i bicchierini e l'avantreno...

pero' l'avantreno non e' detto che sia affidabile da subito quindi per me meglio prendere una Evo4 e poi se affidabile prendere il nuovo avantreno della Evo5....visto che non sempre le novita' portano reali migliorie (ad esempio potrebbe risultare troppo fragile).

Quindi una Evo4 poi tra qualche mese aggiornata e' la cosa migliore dal mio punto di vista anche xche' bicchierini e avantreno sono parti di "usura".

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...