Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
[attachment=30704:attachment][attachment=30704:attachment][attachment=30705:attachment][attachment=30706:attachment]Ciao raga, questa ? la mia 777 Rally, un missile.
Che ve ne pare?Ho fatto una decina di gare nel Campionato Locale ad Ischia la mia peggiore prestazione ? stato il 9no posto.Per me ? la numero uno.
Fate i vostri commenti

Ancora foto
Inviato:

Bellissima, anch'io corro con la 777 in rally-game :applauso::applauso:
Toglimi una curiosit?...il telaio ? l'originale oppure l'hai rifatto dritto?

Inviato:
Ciao,
il telaio ? sempre antiaffondamento soltanto che ? quello della dragon racing,
la carrozza anche se non tanto aerodinamica, ? molto resistente, bergonzoni 1,5mm indistruttibile.
Inviato:

La mia invece ha il telaio dritto. Nel padovano siamo in 6 con la kyosho, il telaio, supporto ammortizzatori e altri pezzi li abbiamo fatti noi.
I braccetti sono uguali ai tuoi, carbonio per? niente :P

Inviato:
Ciao Mike, pultroppo sono ancora fuori per lavoro, torno a giugno, ma c'eri quando ho vinto la gara il 1mo dicembre, ho comperato altri pezzi mostruosi quando vengo te li faccio vedre, tu cosa stai facendo?
MOLTO INTERESSANTE QUEL TELAIO, LO HAI COMPRATO HO TE LO SEI FATTO TE??
Inviato:
Ciao, i pesi sul telaio sono sempre negli stessi punti??
Sono interessato, ? possibile averne uno??Se ti va possiamo fare anche uno scambio con quello che vuoi, ho tutta la serie di omocinetici della k-factory, per? costa un po in piu'.
Scrivimi in privato
Inviato:

RAGA...MA COME FATE A DISEGNARE QUESTE COSE SUL CAD????CMQ SONO BELLISSIME ENTRAMBE...ANCHE IO HO SULL'EB4 UN TELAIO E BRACCETTI DISEGNATI SUL CAD DA UN UTANTE DEL FORUM...APPENA LA FINISCO TUTTA METTO DELLE FOTO... :D

Inviato:

E cosa usi al suo posto? a parte che io al 99% delle volte faccio off...il palo l'avevo costruito per fare una gara rally-cross a mesero che poi non ho neanche corso :lol:

Inviato:
Secondo me hai ragione, fanno tutti i duri con le mz1, le bmt, e le altre, secondo me siamo superiori soprattutto a livello di affidabilit?, oltretutto sono nate per l'off.
Ciao
Inviato:

hai messo le cose giuste al posto giusto
direi che ? un ottimo mezzo da rally

se poi dici che ? anche affidabile ancora meglio...

l'importante ? divertirsi e che non si smonti durante una gara... ;)

Inviato:

Se curi l'accoppiamento dei differenziali (pignone e corona conica) non ti molla mai.
Sempre che non siate degli amanti dei cordoli. :lol::lol:
Se qualcuno di voi viene al modelexpo di Verona ne vedrete 4 in azione :fajepaura::fajepaura:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...