Vai al contenuto

Motori....


Messaggi raccomandati

Ragazzi, faccio appello ai pi? esperti cultori dei micromotori per chiarirmi un dubbio,

Qualche tempo f? entro in un negozio e chiedo informazioni su un motore Sirio-Collari, il negoziante naturalmente lo vende come "oro colato", parla del suo prodotto come il migliore in circolazione; mai problemi, sempre affidabile e performante e poi........e poi....e poi elaborato dalle sapienti mani del Maestro COLLARI.

2, 3 giorni or sono arriva la smentita CATEGORICA del mio negoziante il quale afferma che il SIRIO COLLARI non ? altro che un motore della nota casa con la testa oro e la sigla del suo fantomatico preparatore.

Stesse parole per tutti i surrogati NOVAROSSI, tutti motori con la testa cambiata.TUTTO QUI.

Egli garantisce le sue parole,

? pi? che mai sicuro di s? perch? suo figlio corre sponsorizzato SIRIO.

Allora io mi chiedo: chi ha ragione? i motori COLLARI sono preparati da lui stesso? BOHHHHH!

Ragazzi spiegatemi un pochino voi questa faccenda "ignota" e soprattutto in cosa cavolo consistono le "fantomatiche" elaborazione di Collari, Fantini & company....

Insomma: questi motori gli toccano si o no??????

Grazie a chi risponde!

ciao

Modificato da micheled80
Link al commento
Condividi su altri siti

i collari non lo so, so per certo che la novarossi manda i pezzi dei suoi nova a fantini con il carter, l'albero accoppiamento e testa in suo nome e i motori che escono da casa fantini passano tutti per le sue mani. Infatti la differenza si avverte e si vede. i max vanno forte. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Di al tuo negoziante di provare ad aprire e guardare un Novarossi NS3 e un Fantini P3.

La base ? la stessa ma l'interno ? molto diverso.

I motori sono fatti dalla casa madre ( Novarossi, Sirio, ecc.. ) su informazioni del preparatore ( MAX,Collari, Ecc. )

Ti assicuro che le prestazioni di un Fantini e di un Nova NS non sono uguali !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se stasky legge potra confermare xche testimone della cosa......

chi prepara motori, ha vari pezzi da testare (modificati rispetto all'originale) le testano e poi danno l'OK per quale produrre con le migliori prestazioni marchiato X Y o Z ... ovviamente le differenze ci sono..... di prezzo e prestazioni..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Ho Il Negozio Di Modellismo e Sono Diretto Novarossi.... Scalippo Pu? Darvi Conferma.....

Per Esperienza Posso Dirvi Che I Motori Max Hanno Accoppiamenti +Che Azzeccati e Lucidati Pi? Di Un Diamante.....

Cmq I Motori Preparati Veri, Nel Caso Novarossi (TOP REX MAX e Futuri "Ielasi") Non Serve Che Abbiano Scritto M.Rossi o M.F., Li Riconoscete Da Una Sigla Alfanumerica Su Uno Dei Banchi Laterali Del Motore (Dove Fissiamo Il Castello Motore) o Nel Caso Di 2.1 Sotto Il Carter.......

Beh Questo ? Quello Che Posso Dirvi......

Scali a Te La Replica................................ Ciao Ciao A Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...