Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Grazie ragazzi.
riguardo alla qualit? visiva del filmato diciamo pure che ? pessima per motivi di compressione.
Riguardo ai colori, invece, posso solo dire che sono stati opportunamente alterati per? capisco anche che non a tutti pu? piacere questa scelta.

Salutoni
Inviato:

impressionante
nn ho mai visto un video cosi' bello e con una accoppiamento di musica spettacolare :fajepaura:

Inviato: (modificato)

[quote name='matteo ts4n' post='524103' date='Apr 15 2007, 04:48 PM']
a me nn lo apre.... :( mi esce il alto a destra nel riquadro del video una casellina bianca con un quadrato un cerchio e un triangolo rispettivamente di colori rosso verde e blu....
[/quote]

Ciao Matteo,
presumendo che tu abbia Media Player 9 come lettore uno dei motivi per cui potrebbe non aprirlo ? la presenza di un firewall.
Neanch'io riesco a vederlo con il firewall attivo per? se lo chiudo mi appare magicamente la finestra di Media Player ...fammi sapere

CIao

Modificato da dinnicot
Inviato:
[quote name='Superfede' post='524997' date='Apr 16 2007, 09:13 PM']
E' fatto veramente BENE!!!
Complimenti anche a tutti i piloti!!
[/quote]

Si, i complimenti vanno anche ai piloti sia per l'abilit? di guida che per come sono riusciti a preparare le auto.
Una delle cose che mi ha colpito di pi? non sono tanto i salti, peraltro pochini, ma quanto l'abilit? a tenere il modello perfettamente dritto in rettilineo con il gas spalancato in una pista piena di buche.

Non sono un'esperto di modellismo, anzi, personalmente faccio molta fatica a tenere la macchina dritta in rettilineo e quindi vederne una che fila via sfidando buche e dossi mi entusiasma...
  • 2 weeks later...
Inviato:
wei dinnicot...alla fine ce l'hai fatta...hai fatto un lavoro davvero spettacolare....i miei complimenti...
Inviato:
Grazie Marco,
tenere a fuoco quei piccoli missili non ? stato facile, infatti ho scartato del materiale per? alla fine mi ritengo soddisfatto.
Come avrai notato ho rimosso MSN per problemi vari comunque ho sempre il tuo indirizzo di posta elettronica.
A presto
Inviato:

certo l'ho notato....cmq qualche giorno ci troviamo a chiasso,....cosi ci facciamo tante risare insieme... :D ancora complimenti...

Inviato:

[quote name='axis off' post='531924' date='Apr 27 2007, 12:52 PM']
certo l'ho notato....cmq qualche giorno ci troviamo a chiasso,....cosi ci facciamo tante risare insieme... :D ancora complimenti...
[/quote]

Ma di dove sei?
Filippo

Inviato:

wowww...se non l'avessi detto e se non fosse stato cos? compresso sarebbe eccezionale...sembra fatto da un professionista! :D ...come faccio ad avere il filmato non compresso?

Inviato:
x il video..devi parlare con dinnicot....x filoxb8 io sono di cant?...e dinnicot se nn mi ricordo male ? di luino...
Inviato:
No, Dinnicot abita a Blevio, circa 4 km. da Como.
Per il filmato sto ancora lavorando alla masterizzazione in quanto ho qualche problema con il sincro audio/video
e poi dovr? preparare la copertina, e po vorrei mettere insieme vari frammenti, tra cui la gara di domenica 25 all'Iper di Varese e fare una specie di sigla/presentazione dedicata al mondo off road ma penso che ci vorranno settimane ....se non mesi.
Boh, vedremo

Sono contento che sia piaciuto perch? ci ho dedicato molte energie e altrettanta passione.

Salutoni

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...