elettroshok Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2004 eccola...appena finita di verniciare! Citare
elettroshok Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Febbraio 2004 e' tutto verniciato e'...i girovetri in alluminio,la griglia anteriore e le 2 posteriori...gli scarichi....la cornice lucetarga,i fari anteriori e posteriori..le frecce...le maniglie.....il nastro a x sui fari..... vabbe' qualche adesivo tipo il numero 1 c'e' Citare
elettroshok Inviato: 4 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 4 Febbraio 2004 inzomma vi piace?????????? Citare
chicchino Inviato: 4 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 4 Febbraio 2004 bella, il colore bianco avanti, nn mi dice niente per?! dove la monti? Citare
Tombraider Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 Anch'io ho la Fiat 500 Abarth...ma ho preferito colorarla tutta rossa. Dimmi un po' elettroshok, l'hai presa dalla deltaplastik? Citare
Trip Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 Una 500 molto particolare!!!!!! Citare
micheled80 Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 Bello il gippone con la 500...............!!! Molt bella la colorazione......bravo elettro! Citare
meco Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 weyyyyyy! Troppo bella sul jeeppone!!! E' una figata cosi'!!!!! Bravoooo Citare
Sauron Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 Bella elettro... solo un po' troppo bianca davanti per me... ma bravo!!! Citare
elettroshok Inviato: 5 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 grazie mille !!! sul gippone sta bene ma quella della mia ragazza che gli avevo fatto per la sua ex ts4n ci sta ancora meglio...postero' le foto del suo jeeppone con la sua scocca.... le scocche sono deltaplastick..... la abarth aveva il portello posteriore aperto da sotto la giannini da sopra mi pare di ricordare....io non li ho aperti perche devo fare proprio li i fori per reggerli alla carrozza.... sulla ts4n l'avevo aperta tipo abart e avevo anche tagliato il vetro del finestrino (come nel reale) vedo di postare le foto di tutte le mie 500 ..... grazie ancora Citare
s@lvo Inviato: 5 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 5 Febbraio 2004 elettro...bellissima! forse perch? io son un fan della fiat 500!!! tra un po' vedrai anche la mia! Citare
elettroshok Inviato: 6 Febbraio 2004 Autore Segnala Inviato: 6 Febbraio 2004 dr speed ...molto cattiva! che hai sotto la scocca? come promesso ecco gli altri miei cinquini! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.