mklucas Inviato: 3 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Aprile 2007 niente pennello niente aerografo.... tutta fatta a bomboletta..... per le mascherature ho usato una pellicola trasparente adesiva comprata in un negozio di belle arti.. ho stampato la mascheratura sun supporto della pellicola, l'ho ritagliata e poi applicata con cura..... Citare
Pirein Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Inviato: 3 Aprile 2007 [quote name='mklucas' post='514734' date='Apr 1 2007, 10:12 PM'] l'omino ? verniciato dall'interno..... Speriamo che non me la centrino alla prima uscuta [/quote] Non in quel senso ... ma osservata Citare
spep Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Inviato: 5 Aprile 2007 ohohhoh complimenti sembra il vero valentino.... bhe ora volgiamo un video della prima uscita.. complimenti! Citare
=Semola= Inviato: 5 Aprile 2007 Segnala Inviato: 5 Aprile 2007 Veramente Superiore!!! Troppo Bella!! E Forza Vale!!! Citare
Pirein Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Inviato: 27 Luglio 2007 Eccola ... le altre sono tutte sul mio sitozzo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.