yeyo Inviato: 26 Marzo 2007 Segnala Inviato: 26 Marzo 2007 Ciao raga chi possiede la h8 per sapere se qualcuno di noi la possiede per set up trucchi e consigli ciao a tutti. da yeyo Citare
biemilio Inviato: 27 Marzo 2007 Segnala Inviato: 27 Marzo 2007 Chiedi al Sig. Egidio (gold member) Lui la possiede e ha pure vinto Citare
yeyo Inviato: 27 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 27 Marzo 2007 CHIEDO UNA MANO Al Sig. Egidio per avere una macchina che va a cannone ciao come lo posso contattare? Citare
raf 26 Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 di solito Egidio non si collega mai la mattina qualche volta il pomerggio e di solito la sera verso le 10 non prima ahahahahaha Eg? so tutto di te si scherza Citare
yeyo Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 appena posso mi collego la sera. Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 Forse era questo che volevi linkarmi,...vero yeyo? Dunque......intanto lascia la macchina montata di scatola,...se parliamo della Pro......intendendo le geometrie. Poi c'? da fare gli ammo che devi montare con olio 25 wt dietro e 30 davanti nella posizione che dicono loro. Poi ci sono i differenziali da tarare,...ma qui dovrei sapere se sono gli Spider o i normali, e inoltre dovrei sapere come guidi. A dopo! Citare
yeyo Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 la macchina la posseggo da agosto sono arrivati 2 ad un campionatino il mio stile di guida ? tranquillo ho modificato i piattelli degli ammortizzatori portandoli a 1.4 e alzanzo gli oli a 400 come diff sono gli spider e uso la configurazione 7-5-1 non sono bravissima ma sto imparando e quasi 2 anni che corro ma vorrei la macchina che mi bene consideando che soprattutto devo essere io aguidarla bene ciao Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 Beh...allora sei a buon punto! A questo punto, io direi di non toccare nulla e di adattare il modello alle piste su cui vai a correre,.....magari iniziando dalle gomme e da un buon assetto da bucato. Io non ho toccato i piattelli originali perch? preferisco i fori piccoli con olio basso di viscosit?, ritenendo che questo possa rispondere meglio alle escursioni termiche e calare meno sulla distanza; mi spiego: se tu parti col 400, a fine gara avrai come un 300,...mentre se io parto col 27,5 della Losi, a fine gara avr? un calo impercettibile. Per i differenziali, invece, continua cos? fino a che i tuoi pollici non "vorranno" una macchina pi? reattiva e che curvi pi? in fretta, ...quindi solo a questo punto potrai pensare di passare ad una configurazione pi? spinta, tipo 7.000/7.000/2.000. Considera che io adesso la sto usando in configurazione 7/7/5. Citare
yeyo Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 ho provato cn 7-10-2 e la macchina sembra piu rattiva ma non riuscivo a metterla a posto nelle uscite in curva per poi affrontare un rettilineo con la config precedente era docile ma facevo risultati ma allarga in curva per fare le curve dovevo farle piano per poi accellerare tu che cong mi suggerisci? per gli ammortizzatori tutti mi dicono di comprare gli ot tu che mi consigli? pensi che avr? un miglioramento ciao io di Palermo e tu? Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 Per risolvere il tuo problema ti consiglio di intervenire solo sul differenziale posteriore. Prova ad indurirlo progressivamente fino ad ottenere il risultato che vuoi: inizia col 2.000 e poi 3.000..... Dovresti riuscire! Io sono di Rossano (CS)....la patria dei terroni! Citare
yeyo Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 stasera vado al magazzino a sistemare la macchina per domenica lascio la configurazione 7-10-2, secondo te comprare gli ammortizzatori OT puo essermi di aiuto? che ne dici Citare
f1ciccio Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 Scusate se m' intrometto! Scusa Egidio ma leggendo mi e' venuto un dubbio x gli ammortizzatori? e' meglio caricarli con 30 e 25 oppure tutti e 4 con il 27,5 sempre losi naturalmente????? grazie Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 ...dipende dalle piste e dal grip! Se vuoi pi? incisivit? dall'anteriore allora metti olio uguale,...altrimenti fai l'inverso.... Citare
f1ciccio Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 [quote name='Teresa' post='511388' date='Mar 28 2007, 03:09 PM'] ...dipende dalle piste e dal grip! Se vuoi pi? incisivit? dall'anteriore allora metti olio uguale,...altrimenti fai l'inverso.... [/quote] quindi se indurisco avanti ho piu' incisivita' dietro???giusto??? e poi se mi permetti vorrei farti un altra domanda...... anche io ho notato che nn riesco a stringere le curve in uscita......quindi dovrei indurire il diff.post. giusto??? grazie. Citare
yeyo Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 inece non mi avete risposto sui ammortizzatori Citare
f1ciccio Inviato: 28 Marzo 2007 Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 Prova prima con queste modifiche come ti trovi!!!!! e poi vedi!! Citare
yeyo Inviato: 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Marzo 2007 grazie a tutti vi faro sapere ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.