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Inviato:

Forse era questo che volevi linkarmi,...vero yeyo? :P

Dunque......intanto lascia la macchina montata di scatola,...se parliamo della Pro......intendendo le geometrie.

Poi c'? da fare gli ammo che devi montare con olio 25 wt dietro e 30 davanti nella posizione che dicono loro.

Poi ci sono i differenziali da tarare,...ma qui dovrei sapere se sono gli Spider o i normali, e inoltre dovrei sapere come guidi.

A dopo! ;)

Inviato:
la macchina la posseggo da agosto sono arrivati 2 ad un campionatino il mio stile di guida ? tranquillo ho modificato i piattelli degli ammortizzatori portandoli a 1.4 e alzanzo gli oli a 400 come diff sono gli spider e uso la configurazione 7-5-1 non sono bravissima ma sto imparando e quasi 2 anni che corro ma vorrei la macchina che mi bene consideando che soprattutto devo essere io aguidarla bene ciao
Inviato:

Beh...allora sei a buon punto! ;)

A questo punto, io direi di non toccare nulla e di adattare il modello alle piste su cui vai a correre,.....magari iniziando dalle gomme e da un buon assetto da bucato.

Io non ho toccato i piattelli originali perch? preferisco i fori piccoli con olio basso di viscosit?, ritenendo che questo possa rispondere meglio alle escursioni termiche e calare meno sulla distanza; mi spiego: se tu parti col 400, a fine gara avrai come un 300,...mentre se io parto col 27,5 della Losi, a fine gara avr? un calo impercettibile.

Per i differenziali, invece, continua cos? fino a che i tuoi pollici non "vorranno" una macchina pi? reattiva e che curvi pi? in fretta, ...quindi solo a questo punto potrai pensare di passare ad una configurazione pi? spinta, tipo 7.000/7.000/2.000.

Considera che io adesso la sto usando in configurazione 7/7/5.

Inviato:
ho provato cn 7-10-2 e la macchina sembra piu rattiva ma non riuscivo a metterla a posto nelle uscite in curva per poi affrontare un rettilineo con la config precedente era docile ma facevo risultati ma allarga in curva per fare le curve dovevo farle piano per poi accellerare tu che cong mi suggerisci?
per gli ammortizzatori tutti mi dicono di comprare gli ot tu che mi consigli? pensi che avr? un miglioramento ciao io di Palermo e tu?
Inviato:

Per risolvere il tuo problema ti consiglio di intervenire solo sul differenziale posteriore.

Prova ad indurirlo progressivamente fino ad ottenere il risultato che vuoi: inizia col 2.000 e poi 3.000.....

Dovresti riuscire! ;)

Io sono di Rossano (CS)....la patria dei terroni! :P

Inviato:
stasera vado al magazzino a sistemare la macchina per domenica lascio la configurazione 7-10-2, secondo te comprare gli ammortizzatori OT puo essermi di aiuto? che ne dici
Inviato:

Scusate se m' intrometto! :P
Scusa Egidio ma leggendo mi e' venuto un dubbio x gli ammortizzatori? e' meglio caricarli con 30 e 25 oppure tutti e 4 con il 27,5 sempre losi naturalmente?????
grazie :)

Inviato:
[quote name='Teresa' post='511388' date='Mar 28 2007, 03:09 PM']
...dipende dalle piste e dal grip!

Se vuoi pi? incisivit? dall'anteriore allora metti olio uguale,...altrimenti fai l'inverso....
[/quote]
quindi se indurisco avanti ho piu' incisivita' dietro???giusto???
e poi se mi permetti vorrei farti un altra domanda......
anche io ho notato che nn riesco a stringere le curve in uscita......quindi dovrei indurire il diff.post. giusto???
grazie.

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