Vai al contenuto

Gomme sp racing


Messaggi raccomandati

[quote name='speedyale' post='510047' date='Mar 27 2007, 01:18 AM']
Non mi sento di buttare gi? una ditta siciliana che produce ruote, ma sono buone forse solo per l'allenamento!
I cerchi sono fantastici, indistruttibili, ma la spugna sceglila 4 grdi pi? morbida della concorrenza!
Ti servono delle 40, compra SP da 35 ecc.
[/quote]



Confermo...per le off-road(non ti so dire)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giggin' post='510090' date='Mar 27 2007, 09:38 AM']
io le ho usate vanno bene,ma non mi sono piaciute un granch?,a fine giornata sono tornato a casa con un cerchio spaccato,e 2 su 4 gomme scollate!
[/quote]

4 su 4....
ora le uso sul piazzale...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Sonny' post='510195' date='Mar 27 2007, 12:58 PM']
Beh ti posso dire che sulla nostra pista tenevano pi? le grp finite che le sp mezze nuove...
le sp non vanno male per?...
[/quote]


....possiamo allora dire che per divertimento vanno benino!!!!!

piccole garette su piazzali senza pretese!!


....e, per quanto riguarda la durata? Modificato da nicospeed
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi anch'io questo inverno l'ho provate solo perch? c'era un amico che le aveva e posso dire che


non mi hanmno impressionato molto e ho riportato i stessi vostri danni dopo l'uso .

per me sono solo da allenamento per chi vuole girare tutti i giorni in pista o sul piazzale :applauso:


ciao a tutti nando

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nando' post='510203' date='Mar 27 2007, 12:17 PM']
ciao ragazzi anch'io questo inverno l'ho provate solo perch? c'era un amico che le aveva e posso dire che


non mi hanmno impressionato molto e ho riportato i stessi vostri danni dopo l'uso .

per me sono solo da allenamento per chi vuole girare tutti i giorni in pista o sul piazzale :applauso:


ciao a tutti nando
[/quote]

Beh l'allenamento conviene farlo con le gomme con cui poi intendi girare senn? non hai riscontri

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per completare il discorso posso dirvi che per il rally le invernali SP sono il meglio che si possa usare su piste umide, ghiacciate e sotto la pioggia.. le estive non le ho mai provate ma le 3 mescole invernali le ho sempreeeee dietro

bye bye
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le altre categorie non metto bocca perch? non avendole mai provate non posso giudicare, per l'off per? ti posso dire che l'incollaggio non ? dei migliori...anzi! :(
Di buono hanno che si consumano poco, il treno che avevo montato sull'off dopo che si ? scollato l'ho incollato da me e ci giro sul piazzale in asfalto avanti casa per fare un p? lo scemo e per provare qualcosa e si consumano molto poco quasi niente.
Al limite se si vuole correre con quelle secondo me andrebbero scollate e poi incollate di nuovo ma come aderenza con la grp ci sono anni luce, almeno per quello che ho potuto vedere io poi magari su un'altra pista danno 3 giri a tutti...

cmq :wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

per sonny:


infatti io non ho detto che faccio come dici te io uso solo le grp sia per allenarmi sia per le prove

io intendevo se uno c'? la perch? buttarle.

uno va in pista non solo per allenarsi alcuni ci vanno solo per stare insieme e se vogliono farsi un giro

non e' detto che devono provare ogni volta :fajepaura: .


ciao alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='nando' post='510589' date='Mar 27 2007, 06:16 PM']
per sonny:


infatti io non ho detto che faccio come dici te io uso solo le grp sia per allenarmi sia per le prove

io intendevo se uno c'? la perch? buttarle.

uno va in pista non solo per allenarsi alcuni ci vanno solo per stare insieme e se vogliono farsi un giro

non e' detto che devono provare ogni volta :fajepaura: .


ciao alla prossima
[/quote]

giusto :applauso::applauso::P
Ci si vede...anzi ci si sente :lol:
Ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

raga vedete che non sono male ma no quelle da 8 ? queste sono quelle eco, le altre di diversi modelli sono
ottimi hanno vinto l'europeo l'anno scorso nella senior se non sbaglio parlo da off,
per il rally vi dico che o sempre girato con le SP e andavano forte anche perche c'era molta scelta sulle mescole, ora ho cambiato categoria e quindi non saprei se sono peggiorate ma non credo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...