Vai al contenuto

Set up crono expert


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho bisogno una mano da voi esperti. Il vecchio proprietario della mia crono da off road la utilizzava nei parcheggi e quindi la taratura degli ammortizzatori ? stata da lui completamente "pasticciata".
Ora ho smontato,svuotato e pulito gli ammortizzatori ma avrei bisogno di un vostro consiglio tecnico su quale olio usare e la relativa quantit? per portare diciamo cosi a una taratura ottimale per lo sterrato in generale.Come al solito ringrazio chi mi sapr? dare una mano.Ciao Federico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao fedo,purtroppo la crono expert ? un p? "vecchiotta"anche se ho capito che la usi per divertimento.
Io ti consiglierei nei diff.ant e cent 7000 e pos 1000 almeno dovrebbe rimanere abbastanza neutra sulla
terra,per gli ammo parti da un 500 e poi devi vedere il comportamento.
Ho letto che sei di Agrate,domenica ci sar? una gara alla pista di Pessano,facci un giro e sicuramente
trovi chi ti sapr? dire di pi?,magari portati anche la macchinina
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lisso, innanzi tutto grazie mille per la risposta.Si,la uso per divertimento,anche se non mi dispiacerebbe farmi un giretto in pista.Ma per ora mi accontento del prato all'interno della ditta... :P
Senti ma come gradazione ho capito,ma come mi devo regolare per la quantita?Grazie mille ancora.ciao Federico

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='fedo1980' post='508175' date='Mar 24 2007, 03:56 PM']
Ciao Lisso, innanzi tutto grazie mille per la risposta.Si,la uso per divertimento,anche se non mi dispiacerebbe farmi un giretto in pista.Ma per ora mi accontento del prato all'interno della ditta... :P
Senti ma come gradazione ho capito,ma come mi devo regolare per la quantita?Grazie mille ancora.ciao Federico
[/quote]

Se intendi quanto ne devi mettere io con la crono prima e la 03 prima di mettere i bbf coprivo completamente le crociere dei satelliti in modo che quando inserisci l'altro planetario il diff. ? pieno.
Sulla prima mi pare andavo con 5000 - 3000 - libero (usavo il Vs Fiat...olio minerale) e ammortizzatori 350 ant e 300 post con molle nere radiosist. e pompante a 2 fori....mi pare...ma se non ci sono buche o latro con un 500 dovresti andare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...