Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

[quote name='m4rco_oFF' post='506115' date='Mar 21 2007, 04:14 PM']
posso sapere come mai Egidio ha venduto la sua Losi?
[/quote]
Me lo chiedo anch'io Marco!!!! :huh:

Inviato:

[quote name='raf 26' post='506399' date='Mar 21 2007, 10:25 PM']
ma lasciate perdere io gli ho chiesto il favore e lui melo ha fatto

perch? tutta questa curiosit? :huh:
[/quote]

????? :blink:

Inviato:

Ho fatto un'altra delle mie prove domenica scorsa a Pascarola.....

La macchina era velocissima e passava benissimo sulle buche.

Dunque...ho forato tutti e 6 i fori di tutti e 4 gli ammortizzatori con una punta da 1 mm

Poi ho sdraiato sulle torrette (tutto interno)...

Sui braccetti tutto interno.....

Molle grigie.....

Olio Losi 60 dietro e 70 davanti.......

Ah...dimenticavo: togliete le guaine di protezione degli steli.....scorre molto meglio l'ammo!!! ;)

Inviato:

[quote name='Teresa' post='506416' date='Mar 21 2007, 10:44 PM']
Ho fatto un'altra delle mie prove domenica scorsa a Pascarola.....

La macchina era velocissima e passava benissimo sulle buche.

Dunque...ho forato tutti e 6 i fori di tutti e 4 gli ammortizzatori con una punta da 1 mm

Poi ho sdraiato sulle torrette (tutto interno)...

Sui braccetti tutto interno.....

Molle grigie.....

Olio Losi 60 dietro e 70 davanti.......

Ah...dimenticavo: togliete le guaine di protezione degli steli.....scorre molto meglio l'ammo!!! ;)
[/quote]

E questo sar? l'ennesimo copia/incolla!!! Si sa mai che mi serva in futuro!!!! :D:applauso::D:applauso::D:applauso:

RolloZ ;)

Inviato:

Egidio se mi va male la macchina provo il tuo set-up che ne dici

ma se vieni nella pista dove giro io altro che le buche della pista dove giri tu

Eg? per favore di a tutti perch? mi hai venduto la losi almeno dormono tranquilli :lol:

Inviato:

[quote]Eg? per favore di a tutti perch? mi hai venduto la losi almeno dormono tranquilli [/quote]

perch? gli avrai talmente spaccato le Pa**e che te l'ha data per disperazione! :lol:

Egi! Puoi anche non dirlo....si dorme tranquilli lo stesso!!! :lol::lol::lol:

RolloZ

Inviato:

[quote name='raf 26' post='506440' date='Mar 21 2007, 11:04 PM']
ahahahah guarda mi fai davvero ridere -_-:P

un po anche perch? gli ho rotto le palle hai ragioe rollo hihihihihi :D:lol:
[/quote]

Menomale che hai capito che le parole erano scritte in modo divertente perch? altrimenti prendevo l'aereo e ti venivo a dare due legnate sulle orecchie!!!!! :P:lol:;)

Inviato:

scusa raf, ma la mia era solo una curiosit?... :unsure:
non sapendo il motivo per il quale Egidio ha venduto la losi non mi f? mica passare notti insonni... :D

e poi la mia era una domanda anche perch? ora sarei interessato ad acquistare la losi...e penso proprio di farlo nella prossima settimana...

tu come ti 6 trovato?
che macchina avevi prima?

Inviato:

[quote name='raf 26' post='506607' date='Mar 22 2007, 11:51 AM']
ciao io avevo prima la mugen e ti devo dire che la losi va molto bene solo che va saputa guidare e va fatto un
buon set-up sen? non va ;)
[/quote]
ciao raf 26 hai provato con i nuovi oli su differenziale anteriore? ho visto il set-up di Drake ed ho notato che usa il 5000-7000-2000, anch'io avevo una mucca :wub: che a differenza della losi non riusciva a chiudere le curve, quindi come di tu la macchina va guidata e capita. :applauso:

Inviato:
io personalmente uso 5000 anteriore 3000 centrale e libero dietro ,olio mugen 400 con piattelli 55 sia anteriori che posteriori e molle green sia anteriori che posteriori , barre di torsione da 2.68 piastrina toe2 antisquat2 ammortizzatori rigorosamente sdraiati come recupero camber da scatola, per me sta macchina va molto bene leggera e rapida nei cambi direzzione, per aumentare un po l'angolo di sterzata ho modificato i fuselli e le c limnado nei punti di primo contatto, unico problemino che voglio risolvere e che mi picchia un po nei salti , forse per colpa del fatto che ho spostato avanti il motore di 1.5 mm per poter utilizzare le campane standard, altra cosa che ho modificato e il serbatoio ho mezzo un' inserto in acciaio nella parte bassa in prossimita dell'albero motore , per i miei gusti e un po troppo vicino
Inviato:

no gino sinceramento ancora non la ho provata perch? piova da 1 settimana domenica o sabato lo asso in pista e vedo un po come va io ho messo 5000 7000 e 2000 olio mugen negli ammo da 400 molle grigie anteriore e molle verdi posteriore + anteriore ho tutto sdraiato e al posteriore tutto su poi vedr? anche se con il set up di Egidio non andava male solo che era troppo nervosina
vi far? sapere subito :fajepaura:
anche se sabato provo le molle grigie anche al posteriore per essere + morbido
la pista dove giro io ? tutta una caxxo di buca :angry::lol:

ho notato che punta molto ma su quello posso lavorarci su
sempre nei limiti del possibile :D

Inviato:

[quote name='raf 26' post='512356' date='Mar 29 2007, 07:22 PM']
no gino sinceramento ancora non la ho provata perch? piova da 1 settimana domenica o sabato lo asso in pista e vedo un po come va io ho messo 5000 7000 e 2000 olio mugen negli ammo da 400 molle grigie anteriore e molle verdi posteriore + anteriore ho tutto sdraiato e al posteriore tutto su poi vedr? anche se con il set up di Egidio non andava male solo che era troppo nervosina
vi far? sapere subito :fajepaura:
anche se sabato provo le molle grigie anche al posteriore per essere + morbido
la pista dove giro io ? tutta una caxxo di buca :angry::lol:

ho notato che punta molto ma su quello posso lavorarci su
sempre nei limiti del possibile :D
[/quote]

Ciao raf 26 Ieri sera ho messo olio su ammortizza 500 dietro molle verdi piattelli 55 e 550 anteriore molle silver piattello 54 differenziale ant. 8000 centr. 7000 e post. 2000 posizioni ammort ant e post come da set-up Drake, ti far? sapere, tempo permettendo. :D

• 2 weeks later...
Inviato:

[quote name='raf 26' post='512843' date='Mar 30 2007, 10:49 AM']
ok fammi sapere mi interessa molto ;)
[/quote]
Ciao Raf26, la macchina con il nuovo set-up l'ho provata sabato, e devo dire che ? migliorata di molto, forse dato dal fatto che ho capito meglio come si comporta in uscita di curva, comunque questa Losi mi sta dando molte soddisfazioni. :applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...