Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Non fa schifo, come vedi io sono un cultore del monocolore, tu ne hai addirittura due di colori... :P:D

Benvenuto nel mondo dei saltafossi... ;):applauso:

Inviato: (modificato)

si ma se ti dico di che colore doveva essere ti metti a ridere...

e si, ho fatto la cappellata, la macchina doveva diventare del colore dell'alettone ma dato che non sapevo che i colori scuri andavano prima...eheheh :blush::blush::wacko::wacko::wacko:

grazie per il benvenuto!!! :P;)

Modificato da filoxb8
Inviato:

Be sbagliando si impara, anche se........................................... io non sono completamente d'accordo sul fatto che prima si debbano dare i colori scuri.

Alle volte non si pu? proprio farlo, necessita quindi una protezione per il colore chiaro.

Io personalmente non controllo mai quale colore ? + scuro o pi? chiaro, scelgo in base al disegno e in base alla facilit? di realizzazione.

Domino

Inviato:

Si, ho preso tutto nuovo, la radio ? una Futaba 3PM-FS, i servi anche futaba, il motore come da foto ? un Ninja...
speriamo solo che sar? in grado di far funzionare il tutto al meglio... :P:blush::P:blush::P:blush:

• 1 month later...
Inviato:

[quote name='filoxb8' post='540222' date='May 11 2007, 12:33 AM']
Grazie!!! :D:D:D
Filippo
[/quote]

se solamente pnsi a come sar? diventata dopo i primi giri in pista..................... guardatela bene , cos? non la vedrai pi? :applauso::P

Inviato:

Sono di lugano, e sono socio del MBCT di chiasso!!! appena posso (alleno una squadra di inline hockey e quindi i sabati liberi sono veramente pochi) vado in pista e mi faccio dare una mano con il rodaggio del motore, dato che ? il primo vero motorello che ho... :P:P:P
Ciao Filippo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...