filoxb8 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Inviato: 16 Marzo 2007 (modificato) Finalmente ho tutto, adesso posso girare anke io!!! Peccato che la carrozzeria faccia skifo...vabb? ? la prima... Modificato 16 Marzo 2007 da filoxb8 Citare
uniko77 Inviato: 16 Marzo 2007 Segnala Inviato: 16 Marzo 2007 Non fa schifo, come vedi io sono un cultore del monocolore, tu ne hai addirittura due di colori... Benvenuto nel mondo dei saltafossi... Citare
filoxb8 Inviato: 16 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 16 Marzo 2007 (modificato) si ma se ti dico di che colore doveva essere ti metti a ridere... e si, ho fatto la cappellata, la macchina doveva diventare del colore dell'alettone ma dato che non sapevo che i colori scuri andavano prima...eheheh grazie per il benvenuto!!! Modificato 16 Marzo 2007 da filoxb8 Citare
Domino Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Inviato: 17 Marzo 2007 Be sbagliando si impara, anche se........................................... io non sono completamente d'accordo sul fatto che prima si debbano dare i colori scuri. Alle volte non si pu? proprio farlo, necessita quindi una protezione per il colore chiaro. Io personalmente non controllo mai quale colore ? + scuro o pi? chiaro, scelgo in base al disegno e in base alla facilit? di realizzazione. Domino Citare
Musolino Inviato: 17 Marzo 2007 Segnala Inviato: 17 Marzo 2007 complimenti.. veramente bella mi piace molto.. hai preso tutto nuovo? radio? servi? etc..? Citare
filoxb8 Inviato: 19 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 19 Marzo 2007 Si, ho preso tutto nuovo, la radio ? una Futaba 3PM-FS, i servi anche futaba, il motore come da foto ? un Ninja... speriamo solo che sar? in grado di far funzionare il tutto al meglio... Citare
Mikysk8 Inviato: 20 Marzo 2007 Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 beh i pi? scuri andrebbero per primi perch? non vengono coperti da quelli pi? chiari che vengono messi dopo Citare
filoxb8 Inviato: 10 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Maggio 2007 L'altra settimana l'ho finita, prossimamente roder? il motore...spero molto presto, speriamo la scuola me lo permetta... Ciao Filippo Citare
joy93 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 [quote name='filoxb8' post='540222' date='May 11 2007, 12:33 AM'] Grazie!!! Filippo [/quote] se solamente pnsi a come sar? diventata dopo i primi giri in pista..................... guardatela bene , cos? non la vedrai pi? Citare
raf 26 Inviato: 11 Maggio 2007 Segnala Inviato: 11 Maggio 2007 e va be le macchine sono fatte per essere usate non per tenerle dentro la vetrina ? la dura verit? Citare
filoxb8 Inviato: 13 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 13 Maggio 2007 eheheh gi? purtroppo si scanner? un pochino, per? ? la vita... Speriamo solo di poterla rodare al pi? presto!!! Ciao Filippo Citare
balang_479 Inviato: 14 Maggio 2007 Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 bell kit che hai li, il ninja fa veramente paura. Peccato che non se ne vedano tanti in giro. dov? che ti trovi? vorrei vederla andare in pista... Citare
filoxb8 Inviato: 14 Maggio 2007 Autore Segnala Inviato: 14 Maggio 2007 Sono di lugano, e sono socio del MBCT di chiasso!!! appena posso (alleno una squadra di inline hockey e quindi i sabati liberi sono veramente pochi) vado in pista e mi faccio dare una mano con il rodaggio del motore, dato che ? il primo vero motorello che ho... Ciao Filippo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.