Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

Ciao a tutti i lettori informiamo che a mussomeli cl sar? prossima apertura di un bellissimo impianto off. Foto e varie info apppena pronti meteo permettendo.

Modificato da quartara
Inviato: (modificato)

Antonio in volo con la Kanai 3 - STS sul circuito di Mussoneli

Le acrobazie di Vittorio... :fajepaura:

Derapage... :applauso::applauso:

Modificato da Zikiki
Inviato:
sperodi pubblicare foto aeree al piu presto previa cortesia di amici parapendisti comunque l'impianto ha uno sviluppo di 350 mt circa e una larghezza minima di 4 mt al momento gode di un solo salto ma sono gia in relizzazione altri salti il gircuito non'? in pianura ma bensi in quasi continua pendenza veramente bello e funzionale con tutte le curve in appoggio e ripulito continuamente dai sassolini insomma ci si fa un c..lo cos? penso che ne valga la pena di trascorrere una giornata in buona compagnia degli amici madellisti di mussomeli
Inviato:

Domenica avrete delle foto aggiornate dell'impianto... si comincia a vedere la bellezza della pista... sarete poi tutti avvisati per l'inaugurazione... :applauso::D

• 7 months later...
Inviato:
Ciao a tutti, i miei amici , " che ringrazzio per le foto " , si sono scordatiche un impianto gia esiste e apre domenica 02/12/07 in sordina ma apre e l' inmpianto gia e finito . Quindi per chi volesse delucidazioni per giornate tra polvere salti e grigliate si puo rivolgere al numero 3394424444 . In bocca al lupo per la pista che state ultimando ciao.
Inviato:

come apri laq pista in sordina??? :applauso: non vedo l'ora di venire a girare da te :fajepaura: invito tutti a partecipare all'evento grigliata a parte se cucina chi penso io :blink: sai sono piu bravo ai fornelli che con la pistola in mano :giljotiini:

Inviato:

ciao a il miei super amici salvatore e roberto,non appena il vostro impianto sara pronto fatemelo sapere un giro lo vero a fare sempre volentire ma non fare le grigliate che a me non mi piacciono :wacko:

ciao salva quartariedru :wfiga::P

Inviato:
a me non piacciono le ostriche e nemmeno lo champagne... quindi insalata di mare,un po di contorno con del salmone affumicato pasta con gli scampi, gameroni e pesce spada... io mi accontento
Inviato:

[quote name='quartara' post='673993' date='Dec 4 2007, 01:09 PM']che banale che sei nella scelta del menu fai come per le gomme risparmi.... :giljotiini:[/quote]

a me questo piace e questo volgio! e po che c'entra il riparmio? e poi io le gomme le ho montate nuove in gara, sia le grip che le proline... quale risparmio? :wacko: ma se ho rischiato di vincere... meno male che c'era quel paco non rivestito con delle protezioni e ho rotto il braccietto... altrimenti rischiavo di dovermi portare una coppia piu grande di me a casa...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...