quartara Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Inviato: 12 Marzo 2007 (modificato) Ciao a tutti i lettori informiamo che a mussomeli cl sar? prossima apertura di un bellissimo impianto off. Foto e varie info apppena pronti meteo permettendo. Modificato 12 Marzo 2007 da quartara Citare
Zikiki Inviato: 14 Marzo 2007 Segnala Inviato: 14 Marzo 2007 (modificato) Domani le prime foto del circuito... Il palchetto... e anche il suo creatore... Modificato 18 Marzo 2007 da Zikiki Citare
Zikiki Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 (modificato) ecco le prime foto dell'impianto in fase di costruzione... -foto aggiornate Modificato 1 Aprile 2007 da Zikiki Citare
LeLeRaCinG Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 Bella pista!!! Penso che terminata venga veramente un pistone!!! Citare
Zikiki Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 (modificato) Victor in Action con il Nuovissimo Truggy Mugen Prospec - Ninja! e Antonio con la Kanai 3 Modificato 1 Aprile 2007 da Zikiki Citare
Zikiki Inviato: 18 Marzo 2007 Segnala Inviato: 18 Marzo 2007 (modificato) Antonio in volo con la Kanai 3 - STS sul circuito di Mussoneli Le acrobazie di Vittorio... Derapage... Modificato 1 Aprile 2007 da Zikiki Citare
quartara Inviato: 20 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 20 Marzo 2007 sperodi pubblicare foto aeree al piu presto previa cortesia di amici parapendisti comunque l'impianto ha uno sviluppo di 350 mt circa e una larghezza minima di 4 mt al momento gode di un solo salto ma sono gia in relizzazione altri salti il gircuito non'? in pianura ma bensi in quasi continua pendenza veramente bello e funzionale con tutte le curve in appoggio e ripulito continuamente dai sassolini insomma ci si fa un c..lo cos? penso che ne valga la pena di trascorrere una giornata in buona compagnia degli amici madellisti di mussomeli Citare
quartara Inviato: 24 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 24 Marzo 2007 il meteo non permette di ultimare lapista maviassicuro che l'impianto vale Citare
Zikiki Inviato: 29 Marzo 2007 Segnala Inviato: 29 Marzo 2007 Domenica avrete delle foto aggiornate dell'impianto... si comincia a vedere la bellezza della pista... sarete poi tutti avvisati per l'inaugurazione... Citare
Zikiki Inviato: 1 Aprile 2007 Segnala Inviato: 1 Aprile 2007 foto della pista aggiornate manca poco per essere completata... Citare
quartara Inviato: 30 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato: 30 Novembre 2007 questa discussione verra aggiornata al piu presto possibbile Citare
nuvolari73 Inviato: 30 Novembre 2007 Segnala Inviato: 30 Novembre 2007 Ciao a tutti, i miei amici , " che ringrazzio per le foto " , si sono scordatiche un impianto gia esiste e apre domenica 02/12/07 in sordina ma apre e l' inmpianto gia e finito . Quindi per chi volesse delucidazioni per giornate tra polvere salti e grigliate si puo rivolgere al numero 3394424444 . In bocca al lupo per la pista che state ultimando ciao. Citare
quartara Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 come apri laq pista in sordina??? non vedo l'ora di venire a girare da te invito tutti a partecipare all'evento grigliata a parte se cucina chi penso io sai sono piu bravo ai fornelli che con la pistola in mano Citare
quartara Inviato: 1 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Dicembre 2007 (modificato) up up Modificato 2 Dicembre 2007 da quartara Citare
xicr Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 ciao a il miei super amici salvatore e roberto,non appena il vostro impianto sara pronto fatemelo sapere un giro lo vero a fare sempre volentire ma non fare le grigliate che a me non mi piacciono ciao salva quartariedru Citare
quartara Inviato: 3 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 ciao matteo ostriche e champagne no problem Citare
Zikiki Inviato: 3 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 3 Dicembre 2007 a me non piacciono le ostriche e nemmeno lo champagne... quindi insalata di mare,un po di contorno con del salmone affumicato pasta con gli scampi, gameroni e pesce spada... io mi accontento Citare
quartara Inviato: 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 che banale che sei nella scelta del menu fai come per le gomme risparmi.... Citare
Zikiki Inviato: 4 Dicembre 2007 Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 [quote name='quartara' post='673993' date='Dec 4 2007, 01:09 PM']che banale che sei nella scelta del menu fai come per le gomme risparmi.... [/quote] a me questo piace e questo volgio! e po che c'entra il riparmio? e poi io le gomme le ho montate nuove in gara, sia le grip che le proline... quale risparmio? ma se ho rischiato di vincere... meno male che c'era quel paco non rivestito con delle protezioni e ho rotto il braccietto... altrimenti rischiavo di dovermi portare una coppia piu grande di me a casa... Citare
quartara Inviato: 4 Dicembre 2007 Autore Segnala Inviato: 4 Dicembre 2007 picciotti domenica mattina tutti da vittorio,antonio e peppe.a proposito come si chiama la pista? domani lo chiedoa vittorio Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.