Vai al contenuto

serpe 710


Messaggi raccomandati

dunque, io ho una serpent 710 tt opzionata con organi in rotazione in titatinio o alleggeriti + le varie caxxatine viola x decorarla e in alcuni casi irrigidirla...cm servi ci sn hs 925 hitec, motore sirio evo 3 sti cn 3 litri trattato cm un gioiello, radio flash pro 4 sempre hitec, ricevente piccola hitec (non mi ricordo la sigla..) e una scatola della 3r stracolma di ricambi...non riesco a quantificarli nemmeno aprendo la scatola...se ci fosse un'altro telaio verrebbe fuori un'altra macchina e ancora avrei ricambi x fare i regionali...da tutto questo mix quanto ancora potri ricavare?

premetto che per ora non ho ancora deciso di vendere, la mia ? una domanda a solo fine speculativo

grazie x le risposte

ciao e :wfiga:

Modificato da Ste88
Link al commento
Condividi su altri siti

porca eva...in un inverno si ? strasvalutato tutto qui.. :P

b? direi che per quei soldi l? non mi prendo nemmeno la briga di vendere...me la tengo e ci giro qnd posso...tanto ormai ho la maturit? a fine anno e (incrociamo le dita) dovrei aver finito di tribulare col liceo...

Link al commento
Condividi su altri siti

porca eva...in un inverno si ? strasvalutato tutto qui.. :P

b? direi che per quei soldi l? non mi prendo nemmeno la briga di vendere...me la tengo e ci giro qnd posso...tanto ormai ho la maturit? a fine anno e (incrociamo le dita) dovrei aver finito di tribulare col liceo...

E Forse Dopo Reinizi Con L'uni :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...