hobby_tech Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 (modificato) Ciao a tutti, mi interessa sapere se qualcuno di voi conosce il tracciato della pista dove si svolger? la seconda prova del regionale Sicilia offroad. Se qualcuno ha delle foto della pista e gentilmente vorrebbe postarle qui.. farebbe cosa gradita a quanti non la conoscono. Date anche le vostre impressioni e/o esperienze in merito, grazie anticipatamente. Modificato 6 Marzo 2007 da hobby_tech Citare
Speedman Inviato: 7 Marzo 2007 Segnala Inviato: 7 Marzo 2007 Avevo scritto anche io un topic simile qualche giorno fa...ma nulla!!! Io nn so nemmeno lontanamente come arrivare a qs pista.... MA c'? qualcuno che la conosce o che sappia a chi rivolgersi?? Gestori etc? Citare
hobby_tech Inviato: 7 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 7 Marzo 2007 Avevo scritto anche io un topic simile qualche giorno fa...ma nulla!!! Io nn so nemmeno lontanamente come arrivare a qs pista.... MA c'? qualcuno che la conosce o che sappia a chi rivolgersi?? Gestori etc? ecco come arrivare.... pi? tardi foto della pista Citare
Speedman Inviato: 12 Marzo 2007 Segnala Inviato: 12 Marzo 2007 Siete riusciti a trovare qualche foto o qualche recapito telefonico a cui chiedere info per domenica? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.