LeLeRaCinG Inviato: 4 Marzo 2007 Segnala Inviato: 4 Marzo 2007 Quale motore mi consigliereste per la mia 7,5??? Magari mettete anche la preferenza del modello...grazie Citare
lollofenix Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Os VZB.... o se vuoi spendere poco ma avere comunque ottime performance STS D21B Citare
puma958 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 STS DB 21. Va che ? una meraviglia, facilissimo da carburare e non spegne mai. Citare
sciumy/mugen Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 --RB-- SPENDI UNA COSA IN PI? MA TI DIVERTI!! Citare
smoke Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 no no prendi sirio...verso la fine del rodaggio siamo arrivati a 195 gradi(misurati con la pistola)e udite udite.................... nn he nemmeno bruciato la candela..ora nn chiedetemi come ha fatto xke dopo 5 mei ancora me lo chiedo Citare
bryan Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 no no prendi sirio...verso la fine del rodaggio siamo arrivati a 195 gradi(misurati con la pistola)e udite udite.................... nn he nemmeno bruciato la candela..ora nn chiedetemi come ha fatto xke dopo 5 mei ancora me lo chiedo ...rodaggio!!!...195 gradi???? Citare
LUIGI T Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Uno di questi RB: S5, S7, WS7 II/III Oppure O.S. VZB V-Spec Citare
smoke Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 no no prendi sirio...verso la fine del rodaggio siamo arrivati a 195 gradi(misurati con la pistola)e udite udite.................... nn he nemmeno bruciato la candela..ora nn chiedetemi come ha fatto xke dopo 5 mei ancora me lo chiedo ...rodaggio!!!...195 gradi???? diciamo che c'e stato un "piiiiccolo" errore di carburazione...forse...xke cmq fumava..ma forse erano i fumi della fusione.. Citare
LeLeRaCinG Inviato: 5 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Credevo che picco e novarossi andassero per la maggiore...invece vedo che non ? cosi Ma come prezzi vanno tutti da 200 ai 350 euro questi modelli che mi avete indicato? Citare
bryan Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Credevo che picco e novarossi andassero per la maggiore...invece vedo che non ? cosi Ma come prezzi vanno tutti da 200 ai 350 euro questi modelli che mi avete indicato? prendi in considerazione anche axe, il mamba o cobra Citare
AMoN Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 con tutto il bene ke gli voglio al mio STS.... un OS ? su un altro pianeta!!! OS il mio prossimo motore, se avro gli eurini.. Citare
bryan Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 ...come vedi ognuno dice la sua ...ma vai tranquillo che tutti i motori nominati sono buoni, basta solo trattarli bene... Citare
pinokyosho Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 io dico sts wolf costa un tantino in pi? ma li vale tutti,poi se prorio sie "vizioso"ti prendi un bell 'os vz e vai da diooooooooo.VERO?LUIGI.CIAO E buona scelta.pinuccio. Citare
LeLeRaCinG Inviato: 5 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Ce ne sono una marea!!! Non credevo!!!! Ditemi se sbaglio...mi hanno detto che i picco hanno molto spunto...i novarossi piu a lungo..gli os sono una buona via di mezzo...sar? vero?? Citare
LUIGI T Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 ...poi se prorio sie "vizioso"ti prendi un bell 'os vz e vai da diooooooooo.VERO?LUIGI.CIAO... Eh eh eh! Vero vero...! E tu ne sai qualcosa eh...? Citare
Maurox88 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Ce ne sono una marea!!! Non credevo!!!! Ditemi se sbaglio...mi hanno detto che i picco hanno molto spunto...i novarossi piu a lungo..gli os sono una buona via di mezzo...sar? vero?? Anche l'OS ha molto spunto poi devi vedere anche il rapporto. Se posso darti un consiglio prendi un STS se vuoi spendere poco, prendi un WS7 III se vuoi un motore ottimo che dura tanto, prendi un C6 BB se vuoi il meglio, prendi un ninja/boss/falcon se vuoi un buon motore! Citare
LeLeRaCinG Inviato: 5 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Ce ne sono una marea!!! Non credevo!!!! Ditemi se sbaglio...mi hanno detto che i picco hanno molto spunto...i novarossi piu a lungo..gli os sono una buona via di mezzo...sar? vero?? Anche l'OS ha molto spunto poi devi vedere anche il rapporto. Se posso darti un consiglio prendi un STS se vuoi spendere poco, prendi un WS7 III se vuoi un motore ottimo che dura tanto, prendi un C6 BB se vuoi il meglio, prendi un ninja/boss/falcon se vuoi un buon motore! Piu o meno come sono i prezzi?? Citare
Maurox88 Inviato: 5 Marzo 2007 Segnala Inviato: 5 Marzo 2007 Beh, l'STS costa poco, adesso non ricordo. Il ws7III costa 300 IL C6 BB costa 360 I falcon/ninja/boss si trovano a prezzi dai 250 ai 300. Citare
Clod73 Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 Via di Os v-spec e non sbagli , per me rimane il miglior rapprto qualit?/prezzo/PRESTAZIONI , soprattutto se usato con cura ? anche abbastanza durevole nel tempo , ormai ha prezzi in italia che oscillano dai 240 ai 270? , se lo compri all'estero anche meno , son riuscito ad averlo sui 220? da ebay per? considera che non hai la garanzia radiosistemi. Citare
m4rco_oFF Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 RB WS7III....? una garanzia (sempre se tenuto come si deve) il mio non ha avuto mai una spenta Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.