Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Sono andato sul sito della Nova, hanno messo il nuovo listino, quasi quasi mi compro l'exagon (penso che sia l'exagon il motore da un palo e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!) :ph34r::ph34r: :mitra: :mitra:

Inviato:

va che se fossimo tutti, ma proprio tutti daccordo...... i prezzi li faremmo scendere....

immaginate solo gli utenti dei vari forum, si coalizzassero a non acquistare motori per un mese o due.....

sai che crack!!!! ... ? come per le cose di grande consumo, se la domanda cessa, automaticamente il prezzo scende.... :P

sarebbe veramente fico poter mettere alle strette queste persone! :angry:

Inviato:

vero!

? una buona idea ma sai quanti pezzi fa di motori, tra cui quelli che vende pure all'estero!

raga le ditte esempio: novarossi, si basano sui ruvenditori, loro possono mettere nel listino anche un motore a 100-150? ma ki negozio lo vende a questo prezzo? e quindi si fa la media!

Inviato: (modificato)

E' un utopia ovvio......

.... non dico di fare fallire una ditta sarebbe impensabile, ma solo fargli prender un po di strizza: il fatto di non acquistare motori per un paio di mesi, avrebbe una ripercussione sulle aziende solo dopo 6 mesi dal NON acquisto.......

? vero che molto vendono all'estero, quindi nel periodo in questione, se avessimo la necessit? estrema di un motore si comprerebbe fuori.....

IO penso che alla fine capiscano che sarebbe ora di scendere il prezzo di listino!

alla fine avremmo persone che finalmente si possono permettere motori piu performanti a minor prezzo anche qui in Italia....

il tutto ? sott'inteso che ? "pour parl?z"..... siamo su un forum..... ;)

Modificato da TT2
Inviato:
diciamo che questo discorso andrebbe fatto sull'intero modellismo dinamico...

in questo modo i modellisti sarebbero MOLTO di piu' e i prezzi veramente bassi.... ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...