jackiex Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 Sono andato sul sito della Nova, hanno messo il nuovo listino, quasi quasi mi compro l'exagon (penso che sia l'exagon il motore da un palo e mezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!) :mitra: :mitra: Citare
perfectdavid Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 i listini nova come sempre..fanno accapponare... Citare
bellognocco Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 si rega ma che cavolo i prezzi piu si va avanti e piu aumentano... Citare
perfectdavid Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 cio? pagare un motore ch ti dura un mese (per chi corre almeno 1 volta a settimana) un milione e mezzo delle vecchie lire :frusta: Citare
jackiex Inviato: 31 Gennaio 2004 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 io spero che la sirio non segua la novarossi altrimenti non so per quanto continuer? con l'1/8!!! di sicuro un motore non lo pagher? mai quella cifra!!!! Citare
Dreamer Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 probabilmente alla novarossi pensano ke i modellisti abbiano anke la makinetta x fare i soldi Citare
TT2 Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 va che se fossimo tutti, ma proprio tutti daccordo...... i prezzi li faremmo scendere.... immaginate solo gli utenti dei vari forum, si coalizzassero a non acquistare motori per un mese o due..... sai che crack!!!! ... ? come per le cose di grande consumo, se la domanda cessa, automaticamente il prezzo scende.... sarebbe veramente fico poter mettere alle strette queste persone! Citare
ravex Inviato: 31 Gennaio 2004 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2004 parole sante!!! io sono d'accordo Citare
perfectdavid Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2004 non penso che la novarossi fallisca con una 10cina di motori in meno Citare
chicchino Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2004 vero! ? una buona idea ma sai quanti pezzi fa di motori, tra cui quelli che vende pure all'estero! raga le ditte esempio: novarossi, si basano sui ruvenditori, loro possono mettere nel listino anche un motore a 100-150? ma ki negozio lo vende a questo prezzo? e quindi si fa la media! Citare
TT2 Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2004 (modificato) E' un utopia ovvio...... .... non dico di fare fallire una ditta sarebbe impensabile, ma solo fargli prender un po di strizza: il fatto di non acquistare motori per un paio di mesi, avrebbe una ripercussione sulle aziende solo dopo 6 mesi dal NON acquisto....... ? vero che molto vendono all'estero, quindi nel periodo in questione, se avessimo la necessit? estrema di un motore si comprerebbe fuori..... IO penso che alla fine capiscano che sarebbe ora di scendere il prezzo di listino! alla fine avremmo persone che finalmente si possono permettere motori piu performanti a minor prezzo anche qui in Italia.... il tutto ? sott'inteso che ? "pour parl?z"..... siamo su un forum..... Modificato 1 Febbraio 2004 da TT2 Citare
perfectdavid Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2004 diciamo che questo discorso andrebbe fatto sull'intero modellismo dinamico... Citare
TT2 Inviato: 1 Febbraio 2004 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2004 diciamo che questo discorso andrebbe fatto sull'intero modellismo dinamico... in questo modo i modellisti sarebbero MOLTO di piu' e i prezzi veramente bassi.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.