Vai al contenuto

CHIOGGIA 04.03.07 OFF AMATORIALE 1:8

Messaggi raccomandati

Inviato:

OTTIMO LAVORO MIKY.... MA CREDO CHE MI RIVOLGERO' AI PASSANTI PER TROVARE IL POSTO....

-

SE RIESCI A PUBBLICARE UNA TRADIZIONALE MAPPA, FORSE E' PIU' FACILE TROVARE LA PISTA...

-

CI VEDIAMO DOMENICA !!!

INDY

Inviato:

ANCHE SE... Non ho partecipato... E non mi sono ufficialmente presentato... BELLA GARA! Pista un p? "disastrata" ma bel gruppo! Ho visto l'indiano dal vivo (e non pi? in foto!)... La prossima volta VENGO A CORRERE e mi presento a tutti!!!

Inviato: (modificato)

PORCA DI UNA VXXXA!!! Perdonami, Mickyrace!!! Dovevo immaginarlo (dall'avatar) avessi anche tu l'H8!!! AVANZI DA BERE! Purtroppo sono venuto con la mia ragazza (che non stava molto bene causa frattura ad un dito del piede DX)... Sicch? ero un p? di "corsa"... Solitamente mi segue (come oggi), ma oggi non era molto in vena... NON GIURO MA... La prossima volta faccio il possibile per portare anche la mia di H8! Cos? non sarai pi? estremamente solo!!! :P - Daniele -

Modificato da kicker12
Inviato:

:applauso::applauso: IVIVA.... Bellissima giornata!!

Aspettando il reportage dell'Indiano brevemente riassumerei la giornata in questo modo:

Giornata di Sole decisamente primaverile con la voglia di spogliarsi per godersi la prima tintarella.. Pista molto guidata e divertente con qualche buca all'inizio che ci stava tutta per un OFF ROAD che poi si ? trasformata in una specie di campo di battaglia e la corsa si ? trasformata in una gara contro le buche pi? che contro gli avversari.... ma anche questo ? OFF.

Belle le qualifiche ( e nelle qualifiche me la cavo sempre benino: secondo) un po' meno la finale con la pista che rendeva ingudabile qualunque macchinino con inevitabile incidente alla partenza nel quale perdevo tutto il vantaggio guadagnato in qualifica.

Dura la rimonta ma alla fine non riesco ad andare oltre il quarto posto.

Peccato..... sar? per la prossima.... (lo dico ad ogni gara :huh::huh: !!).

Bravi e complimenti ai primi tre: Terrin Daniele, Boscolo Michele, Esposito Maurizio!!

Ciao.

Andrea.

:applauso::applauso:

solo per rettificare l'ordine di arrivo ! Fox !

1? Boscolo

2? Terrin

3? Esposito

i tre piloti hanno concluso tutti nello stesso giro, 34, distaccati da soli 2 secondi ognuno...

un applauso particolare a Terrin che mi sta dietro per 16 minuti, poi a quattro minuti dalla fine mi piazza il sorpasso mentre ero fermo al box per il rifornimento e passa in seconda posizione andando cos? a concludere la gara ! :applauso::applauso:

saluti !

Modificato da 77maury77

:applauso::applauso:

solo per rettificare l'ordine di arrivo ! Fox !

1? Boscolo

2? Terrin

3? Esposito

HO IN MANO IL CRONOLOGICO:

1) TERRIN DANIELE 34 GIRI TEMPO: 20'21''441

2) BOSCOLO MICHELE 34 GIRI TEMPO: 20'28''629

3) ESPOSITO MAURIZIO 34 GIRI TEMPO: 20.30''879

-

RICONFERMO PERTANTO CHE IL VINCITORE E' DANIELE TERRIN

Modificato da indiano
Inviato:

HO IN MANO IL CRONOLOGICO:

1) TERRIN DANIELE 34 GIRI TEMPO: 20'21''441

2) BOSCOLO MICHELE 34 GIRI TEMPO: 20'28''629

3) ESPOSITO MAURIZIO 34 GIRI TEMPO: 20.30''879

-

RICONFERMO PERTANTO CHE IL VINCITORE E' DANIELE TERRIN

:blush: ops... sorry ! ero convinto fosse Terrin !

allora rettifico i miei complimenti facendoli a Boscolo !!

:wfiga::wfiga:

Inviato:

INVECE IO FACCIO I MIEI COMPLIMENTI A

MAURIZIO ESPOSITO

divenuto veramante bravo e temibile.... bellissima gara anche la sua

BRAVO ESPOSITO !!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...