Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Non riesco a trovare questo scarico O.S T-2060WN abbinato al nuovo motore O.S X OFF neo World Champion e se qualcuno sa dirmi con quale scarico posso sostituirlo o dove posso trovare quello anzi detto.....Grazie ... :fajepaura:

Inviato:

Beh io l'ho preso in Italia, ma costa un po', ma rende tantissimo con il vspec!!!

uno spettacolo anche dal punto di vista della fattura.

benissimo...con la marmitta rb 2045 st? girando con un rb ws7 III e vale tutti i soldi spesi...

non mi resta che aspettare l'arrivo del motore...

grazie per l'aiuto...

Inviato: (modificato)

Beh io l'ho preso in Italia, ma costa un po', ma rende tantissimo con il vspec!!!

uno spettacolo anche dal punto di vista della fattura.

benissimo...con la marmitta rb 2045 st? girando con un rb ws7 III e vale tutti i soldi spesi...

non mi resta che aspettare l'arrivo del motore...

grazie per l'aiuto...

Ehmm io mi riferivo alla marmitta os 2060....sull'rb nn so dirti nulla....so che ? una buona marmitta, ma nn so come vada con l'os...

Modificato da Speedman

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...