Serpent 950 Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Ciao Ragazzi!! ..chi di voi usa dei servi Sanwa con radio Futaba 3VCS??....sono compatibili..oppure creano problemi? Dovrei acquistare un sanwa WRX e sarebbe un peccato comperarlo per poi non usarlo a causa della sua non compatibilit?!!! Grazie a tutti quelli che mi risponderanno! Citare
LAKY840 Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 io e un anno che li uso i servi sanwa sulla 3vcs e mai nessun problema Citare
sabby Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Ciao tranquillo vanno beneissimo PS il wrx ? digitale. Citare
Jpk Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 FORSE ma spero che ipossesori possano corregermi C'ERA un problemaz con le polarit? delle spinette;non so se la modifica va ancora apportata o no. Citare
sabby Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 con la serie HC le polarit? erano diverse ora tutto unificato . Citare
Serpent 950 Inviato: 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Vi ringrazio...tutti molto gentili!!! ..E MEGLIO IL WRX..O L'ALTRO VELOCE DELLA SANWA...ORA NON RICORDO IL NOME? So che il WRX ? il digitale..mentre l'altro no. Citare
sabby Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 (modificato) ciao io ho il VRX che non ? digitale Kg 8velocit? 0,07 sullo sterzo e VB Kg 13 velocit? 0,10 accelleratore ho avuto anche il WRX ma non mi ha soddisfatto Modificato 23 Febbraio 2007 da sabby Citare
Jpk Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Gi? che siamo in tema Sanwa,am i servi sanwa e airtronics sono gli stessi?Cio? sono solo marchiati diversamente?Gli airtronics hanno mercato in italia? Citare
sabby Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 sanwa e airtronic sono uguali ma non s? chi e se pu? commercializzare gli airtronic in Italia. Citare
Bikko Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 sulla 3VS in HRS vanno montati servi digitali, quindi per Sanwa opta per il WRX, ne esiste uno nuovo ma non so se sia digitale, credo si chiami RZ Citare
mixsmart Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 io ho gli erg-rz, sono spettacolari, velocissimi, ma sono analogici, quindi per la 3pk in hrs non vanno bene, prendi i digitali Citare
Serpent 950 Inviato: 23 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 WRX ma non mi ha soddisfatto Perch? non ti hanno soddisfatto? Io l'ho provato due domeniche fa sulla macchina di un ragazzo e devo dire che ? velocissimo. sulla 3VS in HRS vanno montati servi digitali, quindi per Sanwa opta per il WRX, ne esiste uno nuovo ma non so se sia digitale, credo si chiami RZ Te Bikko cos'hai? Citare
Gio89 Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 ragazzi scusate per l'intrusione ma mi sembra inutile apripre un altro topic per una domanda cosi banale... visto che si parla di hrs, c'? qualcuno che gentilmente mi possa dire se la futaba 3gr ? solo in hrs oppure si pu? scegliere l'allestimento? perch? non vorrei ritrovarmi a cambiare radio ed essere costretto a cambiare anche tutti i servi(uso solo analogici...) Grazie!! Citare
batm4n Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 Io uso SANWA VRX(analogico)...ha le stesse caratteristiche del WRX solo ? analogico e consuma decisamente meno batterie P.S. unico dubbio!!!!....non s? se siano ancora in commercio oppure siano stati sostituiti da analogici pi? nuovi e con caratteristiche simili (ci sono un infinit? di sigle con st? sanwa che non ce si capisce niente) Citare
sabby Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 ciao il WRX lo avevo montato sullo sterzo della mia serpent 950R avendo le ministilo mi consumava molto alcune volte sono rimasto a piedi e con il VRX il problema l'ho risolto ed ha le stesse caratteristiche del digitale. Citare
lollofenix Inviato: 23 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 23 Febbraio 2007 il VRX analogico ancora ? disponibile il VB (o il VR mica mi ricordo) non ? piu disponibile il nuovo come diceva qualcuno ? l' RZ analogico ma fa paura.... se vi servono info....io ho VR ? WRX, ma in cassetta ho RZ e fino ad un mese fa avevo il VB.... in altre parole...TUTTI Citare
Jpk Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2007 scusate raga ma nn c'e qlk tabella con i servi sanwa?e dei ko propo le ne pensate? Citare
sabby Inviato: 24 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 24 Febbraio 2007 ciao i servi con le caratteristiche dei sopra citati secondo me sono tutti di ottimo livello poi quello storto vi pu? uscire di qualsiasi marca e tipo . Citare
Bikko Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2007 http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...cle&sid=475 http://www.rcbazar.net/modules.php?name=Ne...ticle&sid=6 RcBazar.net funzione "Cerca" ... basta chiedere, ? come il manuale delle giovani marmotte Citare
Jpk Inviato: 25 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 25 Febbraio 2007 Avevo gi? visto su rcbazar.E poi ho postato.Infati il motivo per cui ho postato ? che la tabella di Rcbazar non ? aggiornata. Grazie compagno Scout! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.