Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Quella per? e quella HPI

non lo so ma mi piace troppo dove cavolo ???

La scritta HPI racing d'avanti alla gomma anteriore ? un buon indizio, dove trovarla??? Io credo in qualsiasi negozio di modellismo.

IO ho sempre usato quella carrozzeria, al posteriore dove ci sono gli sfoghi di calore (di quella vera) puoi tagliare e inseriere una retina migliorando l'areodinamica.

Inviato:
Quella per? e quella HPI

non lo so ma mi piace troppo dove cavolo ???

La scritta HPI racing d'avanti alla gomma anteriore ? un buon indizio, dove trovarla??? Io credo in qualsiasi negozio di modellismo.

IO ho sempre usato quella carrozzeria, al posteriore dove ci sono gli sfoghi di calore (di quella vera) puoi tagliare e inseriere una retina migliorando l'areodinamica.

? vero ? su bollicinemodellismo ma 1/10 troia

Inviato:

Mi spiace ma con le Rally non hai molto imbarazzo della scelta.

Io ti consiglio di puntare sulla Mc Laren che oltre ad essere una delle pi? carine ? anche una delle pi? performanti ;)

Inviato:
sulle 1/8 non puoi dare importanza all'estetica...

mi dispiace ma la voglio, e la trover? purnon uguale ma la trovo ciao

Il punto che non puoi trovarla per 1:8 non esiste proprio.

Se vuoi quella carrozza l'unica e' comprarla 1:10.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...