Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 338
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

Max se la patata ? ceramica e le tette da 13 con i capelli arancioni possiamo parlarne .....a dimenticavo chiaramente mi deve far perdere la testata ; )

Inviato: (modificato)
:fajepaura: si si le vaginette vibranti in magnesio le ho gia ordinate :applauso: ihihihihihh fanno meno dispersione di calore e sono piu leggere..... l'unico problema ? che abbassano troppo il baricentro ... rischi di metterla nel ginocchio... Modificato da attrazioni
Inviato:

Muja...muja...

Puoi avere le notizie di prima mano e non ne approfitti.

C'? un tuo amico che ha la scimmia al 120 piano, sa gi? tutto da ore........

Sta volando con MZ1 e nel pomeriggio a messo gi? la 2, ma con questa non so come ha girato....

ciao

Inviato:

Ciao Andrea :D domani penso di fare qualche foto ...oggi purtroppo anch'io ho lavorato ,giusto il tempo per fare un salto in tarda mattinata ed ora a mettere insieme i pezzi per domani,spero vivamente che non piova ...

Ghido il Poldi stamane non lo ho visto ,sicuramente arriva domani in mattinata ....

per il resto da quello che ho visto stamane credo sar? un 1? di Campionato da "sangue"

:blush:

Inviato:

ciao cioz !!! :D

complimenti per la pista che ? bellissima..... :applauso:

fai qualche foto dei protagonisti e dei macinini ....per noi poveri mortali che dobbiamo stare a casa

a "LAVORARE"........ :angry::angry:

GRAZIE

ehhehehe.....

Capita...

Ma prima quando si correva nei piazzali non capitava... :rolleyes:

Oppure capitava molto pi? raramente... ^_^

Inviato:

Muja...muja...

Puoi avere le notizie di prima mano e non ne approfitti.

C'? un tuo amico che ha la scimmia al 120 piano, sa gi? tutto da ore........

Sta volando con MZ1 e nel pomeriggio a messo gi? la 2, ma con questa non so come ha girato....

ciao

:D:D:D:D:P viva il FABIONE NAZIONALE :applauso::applauso::applauso:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...