Vai al contenuto

Bmt piastra radio in carbonio


Nuken

Messaggi raccomandati

Grazie all'idea e alla splendida macchina di Spazioiq mi sono anche io messo al lavoro con dremel e lastra di carbonio per rendere pi? aggraziata la bmt

Devo ancora finire alcuni particolari in carbonio, per ora vi faccio vedere come sta venendo

2..

3..

Link al commento
Condividi su altri siti

Kikkomoto l'ho ripassata la scritta :)

come anche la N nell'anteriore...

devo cmq rifinirla, provarla e modificarla...

in settimana se ho tempo finisco anche i supporti ammo e altri particolari...

un culo per fare sta cavolo di piastra, tutta fatta a manina con dremel e tanta pazienza :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dimenticato una cosa:

ho fatto tagliare i barilotti posteriori a laser..

Ora hanno la forma da barilotto (tipo picco mz ecc...)

All'inizio era solo per estetica,poi dopo averli testati domenica a mesero con impatc_test da terrore (mi s'? strinato i lservo gas/freno) ho dato una botta orticante al muretto,si ? piegato il support oammortizzatori posteriore,il trapezio,ma incredibile non si sono sfilate le sfere dal bariolotto!

Poi ho dato altre pacche e il risultato ? stato incredibile!

Probabilmente nel taglio ho reso pi? malleabile il barilotto cos? da poter attutire gl' urti senza ne rompersi ne far sfilare le sfere!! ^_^

Senza saperlo ho risolto grossi problemi! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

La kikka ?:

il salvaservo anteriore che mi ha montato Suardi,la piastra radio e i barilotti!

Tutto il resto ? original! ^_^

BARILOTTI:

i barilotti senza saperlo ho eliminato i problemi che nella prima giornata di prove ho dovuto affrontare:

Alla prima toccata al muretto ? uscita la sfera,

L'ho rimessa dentro ma ora mai non teneva pi? e alla secondo botticina ho dovuto cambiare tutto il barilotto.

Il secondo che ho messo si ? addirittura spaccato in 3pezzi!

Cos? mi sono un p? alterato e volevo comprare il kit in hergal by planet.<--Spettacolare veramente!!

Ma poi ho pensato:

in primis non ho soldi..in secondis..perch? ###### questi barilotti devono esser cos? fragili quando pure gl'altri (picco,mz ecc..)son fatti nello stesso materiale ma resistono agl'urti?

Cos? ho pensato di tagliarli come gl'altri..cio? facendoli a forma di "pera"

il risultato oltre che d'estetica ? stato sorprendente in termini di resistenza!

Una bomba!

mi sono costati 5? di lavorazione per barilotto ma se mi durano 3volte di pi? chissenefrega! :applauso:

Se vuoi oggi ti faccio una foto dei barilotti e del salvaservo! :)

Modificato da Netherlands
Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entra la forma con il barilotto ???

in cassettina ne ho gi? tagliati cos?... ma non capisco cosa migliori e cosa c'entra con il fatto che ti escono le sfere

a me non sono mai uscite ???

bhooooo

spiega spiega :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

we we spezzo le braccine

mostra intanto la tua scocca... per una volta che fai una cosa bene... :P:P

Dado devi aggiornare il tuo nick

1? non hai pi? la crono prima ma l'RS01

2? hai altri motori

3? scrivi la cattegoria come la mia ^_^

Modificato da Nuken
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...