Vai al contenuto

sts d21b wolf engine


Messaggi raccomandati

Panzer.....ma se tu non sai neanche le caratteristiche del D21B...... :blink:

Cosa vuoi che ti dica...vediamo....tu sei un tipo che si lascia sconvolgere dai dati dichiarati?????

Beh,...io ormai non credo pi? a certe cose..........

Comunque...

Alesaggio 16,22

Corsa 16,80

Travasi 5+2

Albero 14 mm con 2 virgole (oppure 1...dipende...) :P

Cuscinetto anteriore 25,4 adesso (prima era 25) :fajepaura:

Adesso ha 9 sfere mentre prima erano 14 microsfere... :fajepaura:

Carburatore da 8 mm con venturi intercambiabile

Sottotesta separato per candele normali

Rapporto di compressione 4 decimi per il 35% di nitro....

Per la cronaca il mio Wolf prototipo ha fatto segnare 39.800 giri alla ruota...ma forse per te sono troppi!!! :P

Potenza??? Non lo so, ma basta e avanza per tenere dietro gli altri...... :P:P:P

Che altro dire: accattatevillo!!! :P:P:P

P.S.: sia ben chiaro che non sono Pilota ufficiale WOLF o STS, ...tantomeno ho interessi commerciali....

Dimenticavo: stai in campana perch? entro domani uscir? il mio articolo sul Wolf con le relative foto su www.unoadieci.net

Minkya...quanto SPAM che riesco a fare........ih, ih, ih,......

AOL perdonami...ih, ih, ih,....ma cerchiamo di fare un p? di informazione gratuita....

io sar? il primo a leggerlo, i tuoi articoli anche se io faccio on sono quelli che preferisco :wfiga::wfiga:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Confermo!

Il motore va forte e consuma poco,...io rifornivo a 7,30.

Ciao, come stai, tutto a posto? Sono Gavino Sedda (Leopard 111), sicuramente il mitico Leopard della SG l'avrai anche provato..

Quindi questo motore va forte?

Dammi un consiglio sincero. Grazie salutoni a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo!

Il motore va forte e consuma poco,...io rifornivo a 7,30.

Ciao, come stai, tutto a posto? Sono Gavino Sedda (Leopard 111), sicuramente il mitico Leopard della SG l'avrai anche provato..

Quindi questo motore va forte?

Dammi un consiglio sincero. Grazie salutoni a presto..

ma se vi ha detto gi? di si, anche pi? volte perch? continuate a chiedere conferme? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca il mio Wolf prototipo ha fatto segnare 39.800 giri alla ruota...ma forse per te sono troppi!!! :P

Ciao Egidio

E' per caso heeeem!!! quello tutto grigio che ? arrivato a casa mia assieme a qualche macchina?

No...quella ? una mia rivisitazione, ma il nuovo Wolf ha i cuscinetti completamente diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gavino....

Internet ha contagiato anche te??? :P:applauso:

Gavino...tu dovresti saper bene che i miei consigli sono disinteressati, quindi..... ;)

Io dico sempre e solo la verit?!!!

...e poi...fra poco lo vedrai nelle mani del tuo amico Stefano... ;)

Grazie Egidio, non ho mai dubitato nei tuoi confronti.

Da quando ho ripreso a fare modellismo dopo 16 anni di inattivit? (Ho iniziato con la Futura 111 della SG), ho comprato RCM e la prima persona che ho voluto contattare tramite il Bordignon, era Egidio Vergadoro..

Ci sar? un motivo.. :rolleyes:

Comunque per L'italiano sto mettendo su un bel compromesso e con il nuovo motore e fortuna permettendo, speriamo in un bel risultato. B)

Ciao Egidio, ti contatter? presto per la miscela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gavino....

Internet ha contagiato anche te??? :P:applauso:

Gavino...tu dovresti saper bene che i miei consigli sono disinteressati, quindi..... ;)

Io dico sempre e solo la verit?!!!

...e poi...fra poco lo vedrai nelle mani del tuo amico Stefano... ;)

Grazie Egidio, non ho mai dubitato nei tuoi confronti.

Da quando ho ripreso a fare modellismo dopo 16 anni di inattivit? (Ho iniziato con la Futura 111 della SG), ho comprato RCM e la prima persona che ho voluto contattare tramite il Bordignon, era Egidio Vergadoro..

Ci sar? un motivo.. :rolleyes:

Comunque per L'italiano sto mettendo su un bel compromesso e con il nuovo motore e fortuna permettendo, speriamo in un bel risultato. B)

Ciao Egidio, ti contatter? presto per la miscela.

Azz ..Gavino se non hai dubitato di Egidio ..allora ne deduco che hai dubitato di me <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...