Asso Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Che si sa allora della nuova di Schepis? Esce o non esce? Citare
pippo971 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Gia' bella domanda ,ora ne pongo una anch'io. Che fine ha fatto la MZ a cardani vista ad Ascoli ( se non ricordo male )nelle mani di Boero ? Sta seguendo lo sviluppo qualcuno o e' un progetto accantonato ? Citare
Clapton Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Il progetto Mz a cardani per quel che ne s? non ? accantonato, anzi, attualmente per? i ritocchi finali dell' Mz2 hanno la precedenza, stanno lavorando per voi !!! Per quel che ne s? io ! Clapton Citare
muja Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Secondo me si sapr? qualcosa dopo la prima di Italiano..... speriamo in bene Citare
Boss90 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Secondo me si sapr? qualcosa dopo la prima di Italiano..... speriamo in bene auguri x ieri... ma dal racconto di piastrella mi sembra che pure te stai incominciando a rubare le caramelle ai bambini Citare
muja Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Secondo me si sapr? qualcosa dopo la prima di Italiano..... speriamo in bene auguri x ieri... ma dal racconto di piastrella mi sembra che pure te stai incominciando a rubare le caramelle ai bambini grazie tutto merito del meccanico, devi venire a girare sulla pista di casale bella a cannone Citare
Boss90 Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 ? molto difficile che io riesca a venire....ma tutto ? possibile!!! lo so il meccanico ? un grande!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.