Musolino Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 Salve a tutti. Secondo voi ? possibile girare sull'asfalto umido, non bagnato.. con gomme normali magari utilizzando qualche procedimento per ammorbidirle ulteriormente? O meglio che uso gomme tipo 35/37? In media quanto costa un treno di gomme per bagnato? thanks Citare
giompdel Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 le vendono gia' pronte!!! mecola 30 o addirittura mescola 20,fatte x l'umido!!! grp ed ennetti tra le migliori,x umido. sul baganto quelle in gomma Citare
bornboss Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 allora da umido ci sono le sp dal diecino che vanno bene quando la temperatura e bassa e l'asfalto e umidido ..poi se vuoi sapere da bagnato vanno benissimo le pmt che ti posso far provare domenica (se piove) penso che meglio di cosi' nn c siano. ciaoooo Citare
IL_PRESIDENTE Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 BAGNATO/UMIDO decisamente mescola 20 IO personalmente ho provato le GRP una bomba! PIOGGIA quindi fondo bagnatissimo con eventuali pozze le KISS in lattice NON hanno rivali ma costano una cosa esagerata!! Citare
bornboss Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 paolo per girare nel bagnato domenica ti faccio provare quelle senno' dato che il negoziante possiede sp ed grp ti faccio provare le pmt se nn ti piacciono ti trovo le kiss che sono anche buone ciao a domenica! Citare
Musolino Inviato: 10 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 ok, grazie a tutti. Ora vediamo, qua da me si ? gi? asciugatot tutto, quindi in buona fede speriamo che non piove. Se piove non vengo, se ? umido c'? una buona probabilit?. Se invece ? asciutto vengo sicuro... sempre alle 14 cmq gomme tipo 35 o 37 con qualche trattamento particolare non vanno bene? Citare
bornboss Inviato: 10 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 10 Febbraio 2007 TI SPIEGO COME SI FA SE VENGO IN PISTA CI VEDIAMO DOMENI Citare
Mellish Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2007 le GRP fa proprio le gomme da bagnato... mi pare che costino 11 ? la coppia Citare
mrbob Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2007 le GRP fa proprio le gomme da bagnato... mi pare che costino 11 ? la coppia NON sono da bagnato ...ma da umido..... Citare
Mellish Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2007 (modificato) http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...2a-40fb0f0da797 qui dice da bagnato Modificato 11 Febbraio 2007 da Mellish Citare
mrbob Inviato: 11 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 11 Febbraio 2007 http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...2a-40fb0f0da797 qui dice da bagnato Non voglio insistere Edo...ma se lo dici tu, che sicuramente le hai provate vero???? saranno da bagnato...che dirti... Non voglio fare polemica con voi...ti dico solamente che a quel prezzo di gomme da "bagnato" come dici te, ci comperi la foto.......NON sono da bagnato...le gomme da bagnato sono altre= kiss che sono in lattice scolpito e costano 100 euro il treno...fai te Citare
corsa Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 le gomme in spugna si fermano all'umido per il semplice motivo che col bagnato serio la spugna pere le sue propriet? si riempe d'acqua, per cui ogni gomma peser? sui 2 kili l'una.... per il bagnato ci vogliono le lattice... Citare
Mellish Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) http://www.unoadieci.com/product.aspx?prod...2a-40fb0f0da797 qui dice da bagnato Non voglio insistere Edo...ma se lo dici tu, che sicuramente le hai provate vero???? saranno da bagnato...che dirti... Non voglio fare polemica con voi...ti dico solamente che a quel prezzo di gomme da "bagnato" come dici te, ci comperi la foto.......NON sono da bagnato...le gomme da bagnato sono altre= kiss che sono in lattice scolpito e costano 100 euro il treno...fai te ah si... quelle te credo ke costano un boato!!! io ne ho comprato un treno di quelle ke fa la GRP e ora quano avro l' opportunita le provo, ma per ora nn so.... Modificato 12 Febbraio 2007 da Mellish Citare
Triboletto Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 Su umido, GRP o ENNETI da umido... sono abbastanza buone.. il top sono le nuove KISS da umido.... Per il bagnato.. o KISS da pioggia o resti a carte.... Ah si? Mi sembrava di ricordare di aver letto da qualche parte che un certo Marco Vanni avesse vinto un Campionato Italiano Expert 1/8 on-road corso sotto il diluvio con delle gomme rivestite Tamiya.. A te risulta? Citare
Mellish Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) in pratica la gomma deve essere morbida e scolpita? sempre in lattice pero? dove si possono trovare delle foto? Modificato 12 Febbraio 2007 da Mellish Citare
LOLLORRR Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 in pratica la gomma deve essere morbida e scolpita? sempre in lattice pero? dove si possono trovare delle foto? fossi in te prima imparerei a guidare con l'asciutto sto a gioc?!!! Citare
Mellish Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 ah un' altra cosa... ho visto su rcm ke in una gara con la pioggia proprio ielasi immergeva le gomme di spugna dento un sakketto trasparente pieno d' acqua...... poi per il bagnato in teoria nn bisognerebbe girare con le ruote posteriori da 26mm? almeno nel relly vero, nelle gare dove c' ? poca aderenza per l' effetto "acqua planing" usano gomme molto fine, per esempio nella neve, o anche lo sterrato..... cio? se provo ad andare a pattinare nel ghiaccio con dei pattini ke sono spessi quanto un coltello, nn riuscirei a pattinare, perke c' ? meno superfice da far slittare.... ? una cosa ke mi ? venuta in mente, poesse una gran boiata, pero mi piace far azionare il cervello... abbiate pieta di me.... Citare
LOLLORRR Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 ah un' altra cosa... ho visto su rcm ke in una gara con la pioggia proprio ielasi immergeva le gomme di spugna dento un sakketto trasparente pieno d' acqua...... poi per il bagnato in teoria nn bisognerebbe girare con le ruote posteriori da 26mm? almeno nel relly vero, nelle gare dove c' ? poca aderenza per l' effetto "acqua planing" usano gomme molto fine, per esempio nella neve, o anche lo sterrato..... cio? se provo ad andare a pattinare nel ghiaccio con dei pattini ke sono spessi quanto un coltello, nn riuscirei a pattinare, perke c' ? meno superfice da far slittare.... ? una cosa ke mi ? venuta in mente, poesse una gran boiata, pero mi piace far azionare il cervello... abbiate pieta di me.... ti voglio bene...ma in questo momento mi sei calato...stai dicendo delle topolate comunque come ragionamento fila liscio... Citare
Mellish Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 ah un' altra cosa... ho visto su rcm ke in una gara con la pioggia proprio ielasi immergeva le gomme di spugna dento un sakketto trasparente pieno d' acqua...... poi per il bagnato in teoria nn bisognerebbe girare con le ruote posteriori da 26mm? almeno nel relly vero, nelle gare dove c' ? poca aderenza per l' effetto "acqua planing" usano gomme molto fine, per esempio nella neve, o anche lo sterrato..... cio? se provo ad andare a pattinare nel ghiaccio con dei pattini ke sono spessi quanto un coltello, nn riuscirei a pattinare, perke c' ? meno superfice da far slittare.... ? una cosa ke mi ? venuta in mente, poesse una gran boiata, pero mi piace far azionare il cervello... abbiate pieta di me.... ti voglio bene...ma in questo momento mi sei calato...stai dicendo delle topolate comunque come ragionamento fila liscio... topolate? topolate? io prima di parlare e dire questa cosa c' ho pensato 5 minuti se scriverla o no.... topolo invece apre bocca pe daje fiato... calcola ke se c' ho preso me stacco un dado fissa ruote dalla makkina tua...! Citare
LOLLORRR Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 ah un' altra cosa... ho visto su rcm ke in una gara con la pioggia proprio ielasi immergeva le gomme di spugna dento un sakketto trasparente pieno d' acqua...... poi per il bagnato in teoria nn bisognerebbe girare con le ruote posteriori da 26mm? almeno nel relly vero, nelle gare dove c' ? poca aderenza per l' effetto "acqua planing" usano gomme molto fine, per esempio nella neve, o anche lo sterrato..... cio? se provo ad andare a pattinare nel ghiaccio con dei pattini ke sono spessi quanto un coltello, nn riuscirei a pattinare, perke c' ? meno superfice da far slittare.... ? una cosa ke mi ? venuta in mente, poesse una gran boiata, pero mi piace far azionare il cervello... abbiate pieta di me.... ti voglio bene...ma in questo momento mi sei calato...stai dicendo delle topolate comunque come ragionamento fila liscio... topolate? topolate? io prima di parlare e dire questa cosa c' ho pensato 5 minuti se scriverla o no.... topolo invece apre bocca pe daje fiato... calcola ke se c' ho preso me stacco un dado fissa ruote dalla makkina tua...! vab? tanto cammino pure con 3 ruote..no problem VIVA TOPOLO!! Citare
Mellish Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 (modificato) si ke fa paura lo sappiamo gia.... nn se po vede quell' omo.... cmq oracoli dell' astrofisica, aspettiamo vostre risposte! calcolate nn c' ho dormito sta notte a pensa sta cosa delle gomme! Modificato 12 Febbraio 2007 da Mellish Citare
LOLLORRR Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 si ke fa paura lo sappiamo gia.... nn se po vede quell' omo.... cmq oracoli dell' astrofisica, aspettiamo vostre risposte! calcolate nn c' ho dormito sta notte a pensa sta cosa delle gomme! credeteci ? il classico soggetto....che non ce dorme la notte.. ..perci? help to him !! Citare
Mellish Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 si ke fa paura lo sappiamo gia.... nn se po vede quell' omo.... cmq oracoli dell' astrofisica, aspettiamo vostre risposte! calcolate nn c' ho dormito sta notte a pensa sta cosa delle gomme! credeteci ? il classico soggetto....che non ce dorme la notte.. ..perci? help to him !! nn avevi detto ke andavi a studiare? Citare
LOLLORRR Inviato: 12 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 12 Febbraio 2007 si ke fa paura lo sappiamo gia.... nn se po vede quell' omo.... cmq oracoli dell' astrofisica, aspettiamo vostre risposte! calcolate nn c' ho dormito sta notte a pensa sta cosa delle gomme! credeteci ? il classico soggetto....che non ce dorme la notte.. ..perci? help to him !! nn avevi detto ke andavi a studiare? guarda un p? ho appena finito... ..n'evvero...ma se p? studi? alle 18.50?? non credo propio... quindi rimando a domani..e ti rompo le palle a teee Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.