Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Hai ragione ho sbagliato a pensare SEMPRE male e a generalizzare, ma in questo specifico caso credo di aver ragione.

Mi spiace dirtelo,ma non hai assolutamente ragione perch? Meco ? libero di dire che secondo lui le DP sono le migliori,tu puoi dire che secondo te le Protoform sono le migliori e io posso dire che secondo me le HPI sono le migliori.Un forum ? basato sulle proprie opinioni e le opinioni sono soggettive.

Meco le carrozze le vende nella sezione vendo/compro e non qui in photogallery e ripeto NON CI GUADAGNA NIENTE,se compra a 10 rivende a 10 e ti dir? di pi?,a volte ci ha smenato anche di tasca sua per incomprensioni.

Non posso pi? sopportare che una persona cos? altruista come Meco venga "accusata" da persone che non lo conoscono e che sono convinte delle loro idee tralaltro sbagliate e infondate.

Siamo qui per discutere di modellismo,per divertirci e per scambiarci opinioni,quindi vediamo di smetterla di romperci i ###### a vicenda con ste cazzate perch? tanto a nessuno viene in tasca niente.

Ciao Dany

Non scherziamo, uno non vende carrozzerie anche non verniciate rimettendoci, ci sono parecchi utenti che viste le carrozzerie DP come minimo le definiscono "da battaglia" quindi dire che sono meglio delle proto o hpi ? solo pubblicit? cammuffata da consiglio disinteressato, ma non ? una questione di qulit? del prodotto, il fatto ? consiglio disinteressato o interessato e quando ci sono di mezzo dei soldi, pochi o tanti, difficilemente si ? imparziali.

Inviato: (modificato)

il fatto che io ci guadagni poko o niente e' relativo!!!

Dany ma a te se ti dicono che ermenegilda e piu bella di stefania, senza neanche averle mai viste ci credi al 100%???

Non mi sembra un buon modo di tirare le conclusioni!!!

E poi i l fatto che io possa dire che le carrozze di TIZIO sian piu belle di CAIO potrebbe essere vero come potrebbe essere che sia falso PERCHE' DIPENDE DAI GUSTI dell'altra persona!!!

Se uno mi dice che le carrozze di TIZIO son brutte io posso solo rispondere: che a me invece piaciono (perche' le ho viste e studiate)!

Io non ho mai assolutamente detto che ad esempio le carrozze della hpi son brutte...anzi per me son bellissime!!

Pero' dato che ho confrontato qualche carrozza di diverse marche ma modello lo stesso, HO TRATTO UNA MIA CONCLUSIONE: per me e' fatta meglio quella di sempronio!

Quindi vuole anke dire che qualche carrozza dp e' fatta male!

ORA SE TU HAI INTENZIONE DI ANDARE PER LE LUNGHE BASTA SOLO DIRLO...PERCHE' IO A QUESTO PUNTO RIMANGO ESTREMAMENTE ESTERREFATTO E DELUSO, SOPRATTUTTO PERCHE' CI son certe persone che traggono delle conclusioni su di me che non rispecchiano cio' che son io!!!

Modificato da meco

Se io vendo la marca XYZ e uno mi chiede: "che macchina compro?", ? ovvio che sar? portato rispondere XYZ, oppure no? E'vero o non ? vero che ti avevo gi? detto che per inserire foto della DP nella sezione photogallery dovevi specificare che sei un rivenditore di questa marca? Il che forse non gioca neanche a tuo sfavore.

Non mi interessa se vendi carrozzerie fatte di pongo o le migliori carrozzerie al mondo, voglio che quando posti una foto di una carrozzeria DP e che quando elogi la DP tutti sappiano che sei economicamente (poco o tanto) interessato, non c'? di che essere delusi basta essere trasparenti!

Modificato da DanY
Inviato:

Ok Dany!

FOrse non avevo inteso cio che mi avevi detto!

Ciaooo

Inviato:

Ma neanche io riesco ad essere chiaro con la tastiera!!

Ciaoooo ;):D:rolleyes:

Inviato:

Ciao a tutti.

Sono veramente deluso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra di assistere alle str.....te dei negozianti della mia zona!!!

Ma sapete quante fregature si prendono in questo ed in altri forum?

Purtroppo fa parte della societ?!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prendo in esempio il Sig Vito Pietroforte ( Gentilissimo, veramente un gran signore); ma allora lui avendo un'attivit? non dovrebbe dire nulla sul forum?

Non dovrebbe parlare di gare che ha organizzato?

Non dovrebbe esprimere pareri?

Se dovesse dire la Serpente a me non piace come v?, che significa: io vendo altre marche e quindi vi dico che la Serpent fa schifo?

Io ad esempio per verniciare uso i colori della pactra, che sono riuscito a prendere a met? prezzo rispetto all'italia, consiglio quelli della parma, che significa che quando qualcuno mi chiede dei colori lo faccio a posta a dire che gli altri acrilici non vanno e fanno schifo per il lexan?

Poco tempo fa c'era un post che definiva la G4 praticamente una chiavica di macchina, tra l'altro la possiedo e non vedo differenze abbissali rispetto alla Mugen MTX3 che possiedo pure. Che doveva accadere allora? Tutti quelli che vendono (usate e nuove) macchine di altre case lo hanno fatto apposta? Non ho visto nemmeno un ammonimento da parte di chi che sia, tranne forse una persona, a non parlare male di una macchina che tra l'antro molti nemmeno hanno visto!!!!!!

Se io vendo Serpent e dico che la Mugen ? lontana 1000 miglia da lei, ? veramente sicuro che lo dico per vendere serpent? O magari lo dico perch? ne sono convinto?

Meco potrebbe essere un sporco lestofante che fa di tutto per imbrogliare la gente,specialmente i meno esperti, e convincerla che le carrozzerie della Delta Plastik sono meglio delle Protoform o delle HPI; MA CHI POTREBBE ESSERNE VERAMENTE SICURO??????!!!!!!!!!!!??????????

CHI POTREBBE DIRE LO FA' SOLO PER VENDERE LE SUE COSE????????????!!!!!

Io personalmente preferisco le PROTOFORM ma compro spessissimo le Delta Plastik per il costo.

Allora chiunque di noi dovrebbe mettere (sono commerciante e ci guadagno), perch? moltissimi hanno venduto e comprato!!!!!!!!!

INVECE DI STARE LI A SINDACARE SULLA COSCENZA DI MECO SAREBBE PIU' OPPORTUNO DA PARTE DI MODERATORI E NON, METTERE IN RISALTO LE FREGATURE CHE A VOLTE SI PRENDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho mai visto nessuno ammonire tal dei tali per che ha fatto il pacco ad uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concludo dicendo, non sono il fidanzato di Meco!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non lo conosco di persona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho preso come spunto lui perch? di lui si parla, ma potrebbe essere chiunque!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MUG3N ? PIMPA dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete voi i moderatori!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

Domino

P.S. In questa discussione ho nominato alcune persone, volevo precisare che non ho nulla da ridire contro di loro ed il loro comportamento; li citati sopo per esempio.

Meco: Simpatico e chiaccherone (quando non lavora)

Vito Pietroforte: con lui ho scoperte che non tutti i negozianti sono disonesti

MUG3N: un amicone con il quale facciamo lunghe discussioni

PIMPA: non ho ancora avuto il piacere di discuterci, ma per essere la ragazza di Giuseppe ? sicuramente come o meglio di lui

DANY: non ho mai avuto a che fare con lui, ma non ho niente contro di lui, spero che in un futuri si riesca a chiaccherare di vare cose.

Nuovamente ciao

Domino

Insomma, meco ha scritto di essere rivenditore, e adesso credo sia tutto ok.

L'importante ? che si sappia, o si capisca, che ci guadagna.

Con la dicitura rivenditore, ? tutto ok.

Per cui, buon lavoro a meco e viva la trasparenza per tutti.

Io rispetto tranquillamente l'opinione di meco; da quel che ho visto, il meglio sono le Tamiya, seguite dalle HPI (non tutte, vd. la TT o la A4 Avant. orride). Poi, la protoform, che fa cose molto belle, vd. 360 modena, ma che per il resto fa carrozzerie tutte uguali, poco realstiche con la sola scusa della aerodinamicit?. Per? costano poco.

Di deltaplastik ne ho viste pochr, e non ne ho ricavata una buona impressione, ma forse se avessi visto solo la TT della HPI, anche di quella marca avrei dubitato.

In ogni caso, oggettivamente, dire che sia la migliore ? un opinione rispettabile ma poco credibile, proprio per uno che ci lavora. A meno che tu non abbia mai preso in mano una Tamiya o una HPI (di quelle ben fatte, cio? l'80%).

Se invece mi parli della qualit? del lexan, ecco, qui taccio perch? non me ne intendo. Oppure se disquisiamo el rapporto qualit?/prezzo... ma non sulla bellezza assoulta (che per me ? sinonimo di realismo).

Comunque, rinnovo buon lavoro a meco, per cui ho un'istintiva simpatia.

Modificato da Sauron

Ciao Dominio,

non cito il tuo messaggio per non occuapere troppo spazio, il mio desiderio era appunto fare chiarezza, come dice Sauron, prendi ad espempio il Sig. Vito Pietroforte nessuno gli ha mai impedito di scrivere quancosa sul forum, anzi ? un utente sempre gradito, ma se ci fai caso alla voce Gruppo non trovi il solito "Members" ma "Commerciante autorizzato AOL" questo perch? secondo AOL e noi moderatori ? importante che tutti sappiano che chi ci ha risposto ha economicamente, in maniera importante , a che fare con il modellismo, di tutto il polverone che si ? alzato intorno a questa faccenda me ne addosso la colpa perch? evidentemente non sono stato chiaro nell'esporre a Meco ed a altri quello che desideravo da loro. Quando parlo di interessi economicamente importanti intedo diffrerenziare chi non fa una sporadica vendita di materiale usato come molti se non tutti gli utenti posso fare.

Modificato da DanY
Inviato:

Ok

per me la questione ? risolta e chiusa.

Adesso si pu? prendere sta birrozza!!!!!!!!!!!!!

Si o No

ciao ehehehehe

Inviato:

siccome non ho ancora visita la fantastica sicilia.....appena vengo giu te lo dico cosi' almeno..... :birra:

Inviato:

Meco

Guarda che ti prendo in parola!!!!!!!!!!!!!

Se vieni in sicilia sei mio ospite, di spazio ne ho abbastanza.

Fammi sapere

Domino

Inviato:
Domino......"MUG3N ? PIMPA dove siete!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete voi i moderatori!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dite la vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Scusami Francesco ma sono un p? affaccendato con la scuola e il week-end nn ci sono :(

Avrei dovuto moderarvi un p? :P ma spero che abbiate risolto in maniera tranquilla (una birra anche a me poi....:)) anche perch? siete persone civili!!!+

Mi spiace davvero ma mi sarei solo intromesso e basta visto che non capisco bene il problema, possiamo anche parlane in privato cos? nn si rianima la discussione.

Tutto per voi :lol:

Francesco...io vengo n Sicilia da 4 anni e nn mi hai ospitato nemmeno una volta....cos? tratti gli amici? :lol::lol:

ScherzO :P

Ciao ragazzi!!!

Peppe.

Inviato:

Ragazzi anche a me mi spiace molto non aver risposto...ma anche io sono molto imegnata con lo studio e scuola libera...insomma non ho un attimo libero... ^_^ ...comunque sono contenta che abbiate risolto in maniera pacifica...

P.S. Anche io voglio la birraaaaaaaaaaa gnammy82.gif

Inviato:

:lol:

Ok DOmino!!!

Appena vengo giu ti squillo!!!!! :birra: :pollicesu:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...