nicospeed Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 Degli amici mi hanno chiesto di provare la Nano Dragon, non volendo rivolgermi all'estero, ? possibile trovarla in Italia o su siti italiani!? Se si, sapete dove? Citare
nicospeed Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 La trovi QUI... Grazie Day... Citare
cen tr4 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 La trovi QUI... Lasciate peredere sto sito per cortesia........non lo fate!!!!! ho aspettato invano una firelap che non e' mai arrivata, mi hanno restituito i soldi per cui non sono truffatori ma solo poco seri. Tu ordini da loro e loro di conseguenza ordinano su toyeast poi la roba si ferma in dogana e tu aspetti una vita. Su toyeast prendi 2 nanodragon versione2 con 100 dollari http://www.toyeast.com/v3/pdtdetail.asp?pdt_id=A02103769 sono veramente belle ste makkine. ciao!! Citare
nicospeed Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 In quanto a prezzo avevo visto anche io questa enorme differenza. Non so, conviene da toyeast allora? Citare
Serpent 950 Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 (modificato) Ti ho risposto in Pvt...? meglio parlarne li...visto che sulla mia discussione precedente relativa alla dogana mi hanno fatto presente che non ? il massimo parlare di queste cose in pubblico. Specialmente se si affrontano argomenti riguardanti oggetti non UNIONE EUROPEA!!! CIAO!! PS: Comunque per quanto riguarda il sito sopra indicato...meglio lasciar perdere!! E tra l'altro ? la vecchia Nano!!! Modificato 31 Gennaio 2007 da Serpent 950 Citare
aanconetani Inviato: 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 1 Febbraio 2007 Ti ho risposto in Pvt...? meglio parlarne li...visto che sulla mia discussione precedente relativa alla dogana mi hanno fatto presente che non ? il massimo parlare di queste cose in pubblico. Specialmente se si affrontano argomenti riguardanti oggetti non UNIONE EUROPEA!!! CIAO!! PS: Comunque per quanto riguarda il sito sopra indicato...meglio lasciar perdere!! E tra l'altro ? la vecchia Nano!!! Ciao Serpent950, volevo ordinarne un paio anche io, mi racconti magari in PM se hai avuto problemi o che altro con Toyeast, dogana e cose varie? In quanto tempo ti ? arrivata? Ciao e grazie Ale Citare
DogFight Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 Stra quoto e uppo ANCONETANI!! Citare
Serpent 950 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 aanconetani...ti ho risposto!! Citare
Speedman Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 Perch? nn provate qui http://www.adrmodel.com/public/catalog/pro...products_id=243 ? rivenditore firelap per l'italia. Le auto sono disponibili ed il prezzo ? buono! Anche perch? da toyeast tra spedizione ed iva si va a spendere di pi?! Citare
Serpent 950 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 ..Al di fuori della Nano non ha praticamente nulla!...Considera che la nano costa 56 dollari! Qui le S.S. gi? sono comprese? Citare
Speedman Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 A parte che la nanodragon 2 costa 110$. La spedizione da toyeast ? 45. fai un po' due conti.... sul link segnalato la trovi a 115+s.s. ed ha anche i motori imile3000 (prodotti sempre da firelap) ed un bel po' di hop-ups (anche se nn ci sono nel sito). alla fine risparmi rispetto a toyeast e sarebbe la prima volta in italia.... Citare
DogFight Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 http://cgi.ebay.it/R-C-RTR-Buggy-1-16-Nano...VQQcmdZViewItem Qui chiuso.... Hanno anche ricambi! Citare
Serpent 950 Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 A parte che la nanodragon 2 costa 110$. La spedizione da toyeast ? 45. fai un po' due conti.... sul link segnalato la trovi a 115+s.s. ed ha anche i motori imile3000 (prodotti sempre da firelap) ed un bel po' di hop-ups (anche se nn ci sono nel sito). alla fine risparmi rispetto a toyeast e sarebbe la prima volta in italia.... Lo dici te che costa 110 dollari! 110 dollari costa quella con la confezione da 2 nanodragon! La singola...costa 59 dollari!...CAVOLI....l'ho presa io! Lo sapr?! E comuqeu le S.S. sono meno! Ho speso io 45 dollari con qualche pezzo in piu...ma se prendi solo la macchina con 30 dollari te la cavi!..quindi...59+30=89 dollari che in euro sono 68 euro!..Aggiungi male che vada la dogana...35 euro e sono 103 euro! La matematica non ? un opinione! Citare
aanconetani Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 Grande Ale (Dogfight) li sto contattando per chiedere uno sconto per 3 modellini!!!!!!! Citare
Speedman Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 Hai ragione nn avevo visto bene la descrizione. Citare
DogFight Inviato: 2 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 2 Febbraio 2007 Grande Ale (Dogfight) li sto contattando per chiedere uno sconto per 3 modellini!!!!!!! Che sintonia.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.