Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Degli amici mi hanno chiesto di provare la Nano Dragon, non volendo rivolgermi all'estero, ? possibile trovarla in Italia o su siti italiani!? Se si, sapete dove?

Inviato:

La trovi QUI... ;):P

Lasciate peredere sto sito per cortesia........non lo fate!!!!!

ho aspettato invano una firelap che non e' mai arrivata, mi hanno restituito i soldi per cui non sono truffatori ma solo poco seri. Tu ordini da loro e loro di conseguenza ordinano su toyeast poi la roba si ferma in dogana e tu aspetti una vita.

Su toyeast prendi 2 nanodragon versione2 con 100 dollari http://www.toyeast.com/v3/pdtdetail.asp?pdt_id=A02103769

sono veramente belle ste makkine.

ciao!!

Inviato: (modificato)

Ti ho risposto in Pvt...? meglio parlarne li...visto che sulla mia discussione precedente relativa alla dogana mi hanno fatto presente che non ? il massimo parlare di queste cose in pubblico. Specialmente se si affrontano argomenti riguardanti oggetti non UNIONE EUROPEA!!! :ph34r::ph34r:

CIAO!!

PS: Comunque per quanto riguarda il sito sopra indicato...meglio lasciar perdere!! E tra l'altro ? la vecchia Nano!!!

Modificato da Serpent 950
Inviato:

Ti ho risposto in Pvt...? meglio parlarne li...visto che sulla mia discussione precedente relativa alla dogana mi hanno fatto presente che non ? il massimo parlare di queste cose in pubblico. Specialmente se si affrontano argomenti riguardanti oggetti non UNIONE EUROPEA!!! :ph34r::ph34r:

CIAO!!

PS: Comunque per quanto riguarda il sito sopra indicato...meglio lasciar perdere!! E tra l'altro ? la vecchia Nano!!!

Ciao Serpent950, volevo ordinarne un paio anche io, mi racconti magari in PM se hai avuto problemi o che altro con Toyeast, dogana e cose varie?

In quanto tempo ti ? arrivata?

Ciao e grazie

Ale

Inviato:

A parte che la nanodragon 2 costa 110$.

La spedizione da toyeast ? 45.

fai un po' due conti....

sul link segnalato la trovi a 115+s.s. ed ha anche i motori imile3000 (prodotti sempre da firelap) ed un bel po' di hop-ups (anche se nn ci sono nel sito).

alla fine risparmi rispetto a toyeast e sarebbe la prima volta in italia....

Inviato:

A parte che la nanodragon 2 costa 110$.

La spedizione da toyeast ? 45.

fai un po' due conti....

sul link segnalato la trovi a 115+s.s. ed ha anche i motori imile3000 (prodotti sempre da firelap) ed un bel po' di hop-ups (anche se nn ci sono nel sito).

alla fine risparmi rispetto a toyeast e sarebbe la prima volta in italia....

Lo dici te che costa 110 dollari! 110 dollari costa quella con la confezione da 2 nanodragon! La singola...costa 59 dollari!...CAVOLI....l'ho presa io! Lo sapr?!

E comuqeu le S.S. sono meno! Ho speso io 45 dollari con qualche pezzo in piu...ma se prendi solo la macchina con 30 dollari te la cavi!..quindi...59+30=89 dollari che in euro sono 68 euro!..Aggiungi male che vada la dogana...35 euro e sono 103 euro! La matematica non ? un opinione!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...