Manoel Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 Qualcuno qui c'? stato? Sa dirmi com'?? E dove si trova di preciso? Quanto costa la tessera annuale? Ma soprattutto... merita? Dai che ho voglia di infangare un po' la mia HB Manoel Citare
paperino Inviato: 31 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 Ciao per info chiama MD model. Io ho fatto l'ultima del loro campionato e la pista non presenta grandi difficolta',non ha nessun salto se non un panettone.Come rapporto con il terreno umido io avevo usato un 13. Ciao Citare
Manoel Inviato: 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 31 Gennaio 2007 Beh, detto cos? non sembra nulla di eccezionale... Ma tu quando ci hai corso esattamente? Perch? ho sentito dire che stanno facendo dei lavori e che questo sabato ci sar? un'inaugurazione! Non so esattamente su cosa abbiano lavorato, magari domani vado da MD ad informarmi Grazie, Manoel Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.