totoriolo Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 Ciao a tutti sono Toto' Riolo e volevo rendervi partecipi della gara svoltasi domenica a Cerda con il resoconto della gara i vincitori e le foto. Giornata fantastica, un po ventosa che ha creato non pochi problemi di carburazione, a tutti i presenti, comunque una giornata di sole quasi primaverile che ci ha accompagnato per tutto il giorno. Si inizia alle 7.30 con l'arrivo dei primi concorrenti, che cominciano subito a provare la pista, nuova per la maggior parte dei piloti, da segnalare l'arrivo di nuove leve, che si avvicinano a questa specialita' con grande entusiasmo, Alle 9.30 si inizia a fare sul serio con le batterie di qualifica della junior che raggiunge le 25 unita' e a seguire la Senior con 9 presenze , oltretutto essendo la sesta gara del trofeo alcuni hanno rinunciato in quanto tagliati fuori dai giochi per la vittoria. Le tre qualifiche vedono delinearsi i piloti piu' veloci che andranno a comporre la finale, passando dale semifinali per la categoria junior, Si mettono in evidenza i quattro che andranno direttamente in finale, con Lo verde in grande spolvero seguito da LoBianco, D'angelo, e Zuccarello mentre nella Senior pole position per Toto' Riolo seguito da Marchese Cusimano, Tinnirello , Frisa, Cannavo'. Dopo la pausa pranzo si arriva alle finali, si parte con quella Senior, che vede un Toto' abbastanza veloce prendere il comando seguito da Marchese e Cusimano ,Frisa e Cannavo, dopo mezzora di Gara Vince Toto' Riolo al debbutto con la Crono con 39 giri seguito da un eccellente Cannavo che per tre secondi precede un Marchese in difficolta con le batterie della propria Crono quarto Cusimano che in difficolta con un propulsore che si spegne per 2 volte chiude con 3 giri di ritardo , ma con la consolazione del giro piu' veloce in gara con uno strepitoso 41.84 ,quinto Frisa che partito bene per un problema al tirante dello sterzo e' costretto a rallentare vistosamente ma che porta la sua Crono alla fine seguito da Tinnirello, Mazzola , e Salemi. Ultima finale quella junior che parte alle ore 14.15 e sono davvero venti minuti fantastici di elevato spessore agonistico e tecnico con Zuccarello ,Loverde ,Lo bianco e Ruvolo che se li danno di santa ragione ,ma nel pieno rispetto sportivo. Vince meritatamente Zuccarello seguito da Lo verde che segna anche il giro piu' veloce della gara poi Ruvolo, e Lo bianco, Invernale ,Saglibeni, Lo voi Mario, D'angelo, Burgio, E Settembre. Un'altra giornata di sport si e' conclusa in maniera fantastica, con premi per i primi di ogni categoria e con l'appuntamento all'11 /02/2007 ad Altofonte per l'ultima gara del Challange off 06/07 e al 4/3/2007 per la prima gara del Regionale off 2007 a CErda Spero di essere stato abbastansa esaudiente e mi auguro di avervi sempre piu' numerosi alla prossima. Le foto della gara sono a questo indirizzo , che poi e' il mio sito http://www.totoriolo.it/foto.asp?sottocategoria=16/30 N.B. Volevo sentire i commenti di qualcuno che e' stato con noi, anche per capire cosa ne pensate e se c'e' qualcosa da migliorare... Ciao a Tutti Toto' Riolo Citare
giov566 Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 TOTO', COMPLIMENTI, MI SPIACE NON POTERE ESSERE STATO DEI VOSTRI CAUSA INFLUENZA, che mi ha costretto a starmene a casa! alla prossima1 e complimenti per la seconda piazza del rally! Citare
Zikiki Inviato: 30 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 30 Gennaio 2007 (modificato) complimenti sia per la pista che per l'organizzazione della gara io ne ho fatte tante di gare ma questa ? stat perfetta in tutto cronometraggio, organizzazione, pista bellissima, poi vedere girare Toto Riolo e Marchese... peccato per quel po di vento... di nuovo complimenti non vedo l'ora di ritonare l? per il regionale. Modificato 30 Gennaio 2007 da Zikiki Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.