Manoel Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 Ho la possibilit? di prendere quest'auto ad un prezzo piuttosto conveniente... C'? qualcuno di voi che ha avuto la possibilit? di metterci le mani sopra? Come vi siete trovati? Pareri? Pro e contro? Insomma, qualsiasi informazione ? ben accetta! Ah, ci sono upgrade particolari che vi sentite di consigliarmi? Grazie, Manoel Citare
extrio Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 tutto sommato buona macchina robusta ti diverti e ci puoi anche fare gare tranquillamente...un'ottima "nave scuola" Citare
Manoel Inviato: 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 Non ho pretese da gara, mi interessava semplicemente una macchina robusta, affidabile e non troppo costosa... Oltretutto, questa qui esce gi? ben opzionata, per cui mi sembrava un'acquisto valido... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 Vai tranquillo! E' una macchina molto robusta, specialmente sulla trasmissione. Citare
Manoel Inviato: 28 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 Grazie mille Egidio!! A vederla cos? fa una bella impressione, ma le mie perplessit? nascevano dal fatto che qui spesso e volentieri si parla di Kyosho, Mugen e cose del genere! Beh, mi piace l'idea di avere un modello "fuori dal coro" Citare
mitutoyo Inviato: 29 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 29 Gennaio 2007 Io l'ho avuta qualche mese... se vuoi una macchina robusta ed affidabile con la HB puoi star tranquillo... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.