dylan77 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2007 (modificato) Ciao, se non sbaglio la pista e' in fase di manutenzione/revisione. Qualcuno saprebbe dirmi a che punto siamo? Non avendo tempo di passarci di persona non so qual'e' la situazione ed il sito non cita nulla.. Si sono gia' aperte le iscrizioni per l'anno 2007? Ci sono state modifiche al regolamento rispetto all'anno scorso? Ci sono novita' succulente che meritano attenzione? E' gia' stato steso un calendario per le gare del campionato sociale? Lo so chiedo tante cose... Ciao Dylan Modificato 25 Gennaio 2007 da dylan77 Citare
mastino Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2007 avevo letto, forse sul loro sito, di un appuntamento in pista il 4 febbraio... Citare
MukkaMan Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 Ciao Ragazzi, interessa anche a me sapere come va al MAC.. sul loro sito ci sono solo vecchie informazioni e nulla di nuovo... Quest'anno vorrei iscrivermi pure io ma vorrei avere qualche info sui costi di abbonamento, calendario gare ecc ecc... E' possibile che nessuno fra le persone che frequentano questo forum sappia nulla? Mastino sai in cosa constiste l'incontro che hanno organizzato? Citare
dylan77 Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 Grazie Mastino per la tua risposta, meno male che ci sei tu!! ...ad ogni modo non credo potro' esserci, o meglio, io abito a 60 km dalla Barrucca e farmi 120 km solo per fare 4 chiacchiere .. e' un po' uno sbatti.. Speriamo ci sia qualche anima pia' che possa raccontarci qualcosa in piu' .. Citare
mastino Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 (modificato) siete decisamente pigri... il sito risulta ad uno step oltre l'" under construction" ed ? tutto nuovo. Per saperne di pi?, telefonate ai numeri segnalati. Apertura pista ed iscrizioni il 4 febbraio alle ore 14 alla baruccana, stavolta anch'io dippi? nin z?! Modificato 26 Gennaio 2007 da mastino Citare
dylan77 Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 .....zzo...sai cos'ho combinato?? avevo salvato il link alla pagina vecchia!! ho letto tutto ora!! grazie e scusa per il mio rimbambimento!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.