ciccio77 Inviato: 25 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 25 Gennaio 2007 Mi rivolgo ai pi? sapienti in questo campo, ho comprati i fet da montare sulla mia AWD. ma come caccio faccio a metterli su??? Mi consigliate dei condensatori da mettere sul pacco pile??? e dove li posso trovare?? grazie mille Citare
ciccio77 Inviato: 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 Vi prego datemi una mano!!!! Citare
mastino Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 a sapere di cosa stai parlando... ma i condensatori mica vanno sul motore?? ignoranza e rassegnazione. Citare
Speedman Inviato: 26 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 26 Gennaio 2007 (modificato) Postazione saldante a temperatura controllata, grande precisione e saldatore stilo. Devi collegare i fet in parallelo a quelli gi? presenti. Stai attento a lasciare separati tutti e 4 i piedini dei fet, altrimenti puoi buttare la scheda. I condensatori non ti servono a molto, vanno messi sul motore, per evitare che la corrente superiore possa darti dei disturbi sul potenziometro dello sterzo...ma non ? quasi mai necessario. Metti i fet (che siano tutti uguali) sia sulla marcia avanti che su quella indietro. altrimenti con un motore spinto fondi se vai indietro. Modificato 26 Gennaio 2007 da Speedman Citare
pegaso Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 Se non sei pratico NON mettere il saldatore sulla scheda (rischi di rovinarla) i Fets vanno saldati in parallelo a quelli esistenti...... Per farlo basta andare in un comune negozio/centro che ripara cellulari e con pochi euro (a Napoli 5-7) ti saldano i Fets Citare
atomino Inviato: 28 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 28 Gennaio 2007 http://www.minizclub.com/Esperto/FET.htm Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.