Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Dove passa la colonnina centrale ? il punto dove, complice il taglio per le gomme anteriori, la carrozzeria si deforma di pi? per questo c'? un supporto in pi? che impedisce alla carrozzeria di piegarsi e abbassarsi in quel punto, il che farebbe alzare la carena verso il muso, anche con la forza dell'aria a velocit? massima.

Inviato: (modificato)
Veramente carina...semplice e per questo molto "corsaiola"....

...ma non sono tante tre colonnine per fermare la carrozzeria sull'anteriore?

Confermo quanto dice Kennino, le nuove macchine: Serpent 710, Kyosho FW-05R, Team magic G4, ecc., hanno tutte tre colonnine anteriori per fermare la carrozzeria.

Cosi ci si rompe + le palle a levarle ogni volta :)

Anche la mia fw ha 3 colonnine ma io ne uso solo due ^_^;)B)-_-:P:P:P:D

Io ho preferito darci un colore in piu' cmq ? bella anche cosi'

Ciao ;)

Modificato da Alfa
Inviato:

cmq la prima macchina a usare la 5? colonnina ? stata la mtx-3!! (sempre uno scalino sopra!)

Inviato:

ce l'ha.......sul perno del salvaservo.....di sedrie nn la danno per? c'? come optional!

Inviato:
Asput: semplicemente un parere personale che cmq andrebbe esposto con meno eloquenza, le mugen sono ottime macchine....hai una mugen per caso?????mah

e che mugenn :huh:

guardati il post sta sera ...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...