Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Ciao ragazzi, come state? :)

Forse qualcuno si ricorder? di me... Purtroppo sono stato via dal forum per circa un annetto causa trasloco e momentanea sospensione dell'attivit? modellistica ;)

Qualche giorno fa, in piena crisi d'astinenza, ho comprato un elicottero elettrico e sto muovendo i primi passi verso questo mondo totalmente sconosciuto.

Ma il punto ? un altro ;)

Ho deciso di rimettere in carreggiata il mio Savage 25, che giaceva fermo da mesi.

Cosa mi consigliate di fare prima di rimetterlo in moto? C'? qualche tipo di manutenzione specifica da fare?

Ciao, Manoel

Inviato:

Sicuramente una bella smontata e ripulita al motore, ti garantisce ke nn bestemmi magari a carburarlo appena lo metti in moto a distanza d cos? tanto tempo....

una breve prova radio ( i contatti potrebbero essersi ossidati magari ) , e ke altro???? buon divertimento !!!!

Inviato:

Ottimo! Spero solo che il motore del "piccolo" non abbia risentito di questo periodo di vacanza ;)

Purtroppo mi ero dimenticato che l'ultima volta che ho usato il mio Savage, avevo rotto la ricevente, per cui sono soldi che se ne vanno :(

Vabb?, vorr? dire che avr? un pretesto in pi? per collaudare il mostro :)

Dici che sarebbe il caso di controllare anche l'olio dei differenziali e degli ammo? In tal caso, che gradazione consigli?

Inviato:

Ottimo! Spero solo che il motore del "piccolo" non abbia risentito di questo periodo di vacanza ;)

Purtroppo mi ero dimenticato che l'ultima volta che ho usato il mio Savage, avevo rotto la ricevente, per cui sono soldi che se ne vanno :(

Vabb?, vorr? dire che avr? un pretesto in pi? per collaudare il mostro :)

Dici che sarebbe il caso di controllare anche l'olio dei differenziali e degli ammo? In tal caso, che gradazione consigli?

Beh difficile si svuotino a star fermi, semmai girare perdono.... e finisce l'olio nella coppia conica...

olio ammo dipende se vuoi un mezzo acrobatico o da trial ...

io starei sul morbidoso bello simpatico anke da vedere... un bel 150 ... almeno io parlo x esperienza sul t-max.... x il savage nn lo conosco troppo bene...

se hai bisogno di altro nn devi far altro ke kiedermi ... ;)

ciaoooooooo

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...