Manoel Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2007 Ciao ragazzi, come state? Forse qualcuno si ricorder? di me... Purtroppo sono stato via dal forum per circa un annetto causa trasloco e momentanea sospensione dell'attivit? modellistica Qualche giorno fa, in piena crisi d'astinenza, ho comprato un elicottero elettrico e sto muovendo i primi passi verso questo mondo totalmente sconosciuto. Ma il punto ? un altro Ho deciso di rimettere in carreggiata il mio Savage 25, che giaceva fermo da mesi. Cosa mi consigliate di fare prima di rimetterlo in moto? C'? qualche tipo di manutenzione specifica da fare? Ciao, Manoel Citare
mandingo Inviato: 19 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 19 Gennaio 2007 Sicuramente una bella smontata e ripulita al motore, ti garantisce ke nn bestemmi magari a carburarlo appena lo metti in moto a distanza d cos? tanto tempo.... una breve prova radio ( i contatti potrebbero essersi ossidati magari ) , e ke altro???? buon divertimento !!!! Citare
Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Ottimo! Spero solo che il motore del "piccolo" non abbia risentito di questo periodo di vacanza Purtroppo mi ero dimenticato che l'ultima volta che ho usato il mio Savage, avevo rotto la ricevente, per cui sono soldi che se ne vanno Vabb?, vorr? dire che avr? un pretesto in pi? per collaudare il mostro Dici che sarebbe il caso di controllare anche l'olio dei differenziali e degli ammo? In tal caso, che gradazione consigli? Citare
Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Ah, dimenticavo... Ho visto che ? uscito il Savage X, cosa cambia dal vecchio Savage? Anche i ricambi sono diversi? Citare
mandingo Inviato: 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Ottimo! Spero solo che il motore del "piccolo" non abbia risentito di questo periodo di vacanza Purtroppo mi ero dimenticato che l'ultima volta che ho usato il mio Savage, avevo rotto la ricevente, per cui sono soldi che se ne vanno Vabb?, vorr? dire che avr? un pretesto in pi? per collaudare il mostro Dici che sarebbe il caso di controllare anche l'olio dei differenziali e degli ammo? In tal caso, che gradazione consigli? Beh difficile si svuotino a star fermi, semmai girare perdono.... e finisce l'olio nella coppia conica... olio ammo dipende se vuoi un mezzo acrobatico o da trial ... io starei sul morbidoso bello simpatico anke da vedere... un bel 150 ... almeno io parlo x esperienza sul t-max.... x il savage nn lo conosco troppo bene... se hai bisogno di altro nn devi far altro ke kiedermi ... ciaoooooooo Citare
Manoel Inviato: 21 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 21 Gennaio 2007 Pi? che altro ho notato che ? uscita una nuova versione del Savage... Mi riferisco alla X SS! Cosa cambia rispetto al "vecchio" 25? A parte il motore, intendo Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.