ric-acciari Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 bhe una mugray.. o una x-ragen.... Insomma una scopiazzatura TOTALE... Al solito saranno i materiali a parlare.. nel bene o nel male... Oramai siamo a quota... contiamoli: Crono Mugen Hobao Kyosho GS Piktor Team Magic Losi Asso Sidorf Carson Jammin KAOS CEN Bergonzoni Laro Hudy Thunder Tiger Nanda Himoto Siamo a quota 20 buggy.... Contandoli cos? su 2 piedi... Citare
djbad Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 (modificato) a PRIMA vista ..la solita scopiazzatura...plasticosa e tutta lucidata col WD40 (notare le gomme...sembrano di porcellana) mi cimentero' pure io con un nuovo modello in produzione...tanto oramai lo fan tutti Modificato 17 Gennaio 2007 da djbad Citare
mandingo Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 Cos? a vederla... ottima imitazione! Poi in strada si valuta... Citare
attrazioni Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 plasticosa non molto direi Citare
attrazioni Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 ric mancano anche la hot bodies team vertex nanda caster protos rgx e mi sa ancora qualche altra.... non finiscono piu comunque questa kaos mi sembra di buona fattura Citare
Maurox88 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 Raga appena l'ho vista ho detto: E che ? mo que', mannaggia hanno gi? fatto la nuova xb8, mo me la so fatta e gi? ne hanno ricacciata un'altra Meno male che non ? cos? Citare
ala Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 ? proprio un kaos.. cmq ? molto bella pero' chi sa come va Citare
Daysleeper Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 Effettivamente sembra scopiazzata qua e la, per? non ? male.... Vedremo... Citare
mauretto Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 finalmente, ? cambiata la tendenza di mettere ergal colorato su tutte le makkine..... Citare
raf 26 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 azzzzzzzzz molto bella meglio della mugen Citare
attrazioni Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 prima bisogna vedere come va... dai video non sembra male Citare
attrazioni Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 vediamo come va alla gara di rally!!! ihihihihih Citare
bellupesce Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 vediamo come va alla gara di rally!!! ihihihihih al limite ti passo sopra Citare
attrazioni Inviato: 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 abbiamo anche il video http://www.neobuggy.net/modules/news/artic...hp?storyid=1620 certo che salta per?..... Citare
ala Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 sembra che vada bene nel video..... urca che inserimenti in curva, sara' solo laguida del pilota?mah.. cmq ripeto che esteticamente ? veramente bella, anodizzata nero ? davvero aggressiva cn i bordini metalizzati ma il box pile e ricevente ? formato anche da pezzi in ergal, mi pare di vdere, ??? bella bella, ma quanto costa??? Citare
Maurox88 Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 ala ma allora non hai mai visto la xb8, questa kaos l'ha ricopiata pari pari, ha ricopiato pure l'avantreno mugen, mah... a me prorio non convince proprio sembra una rifregatura a basso costo cinese, bisogna vedere se va bene come le macchina a cui si sono "ispirati". Citare
ala Inviato: 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 17 Gennaio 2007 ala ma allora non hai mai visto la xb8, questa kaos l'ha ricopiata pari pari, ha ricopiato pure l'avantreno mugen, mah... a me prorio non convince proprio sembra una rifregatura a basso costo cinese, bisogna vedere se va bene come le macchina a cui si sono "ispirati". la ho vista xray, bellissima, e anche la mugen, secondo me visto che ? proprio un misto di marche forse si ? riuscito a montare i migliori pezzi e le migliori soluzioni per una macchina al Top. ki lo sa Citare
DogFight Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2007 Chi lo sa?, magari hanno tirato fuori il meglio delle altre marche....anche il retro treno (zona trascinamenti) ha somiglianze con Carson. Anteriore Mugen. Piatra tra colonnine sterzo e avantreno assomiglia alla kyosho. Cmq la fattura ? eccezzziunale veramente , a me le anodizzazioni nere con le incisioni color alluminio fanno impazzire . Come commentate questa kaos riguardo al post Tecnokit abbandona l'ergal dove si mette in evidenza chiaramete che la soluzione ergal per quanto valida nel rallygame dove dona rigidit? alla macchina, stia pian piano lasciano spazio alla plastica. Rigidit? per necessit? o per estetica? Citare
bellupesce Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2007 mugen e' mugen.. eeeeeeeeeeeeeeeeee............. Citare
Bloopy Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2007 Che bella quella mughen di chi ? ??? Ciao Pietro A Citare
DogFight Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2007 Al di furoi di: - Paratie laterali in carbonio - Piastra radio in carbonio - piastra colonnine sterzo-trasmissione anteriore in carbonio non vedo tante altre cose....magari le geometrie saranno differenti, stra collaudate, ottime, ma di certo sono cose che non si esprimono con le foto. Per carit? bella eh!....ma non disprezzerei anche una normalissima carson specter come la mia, ovviamente con ottime servi e motore, ovviamente da kittare quindi. Le Non-Vincite di una macchinetta non pregiudicano il modello stesso, ci sono troppe variabili (pilota, motore, assetto, pista...). Poi a cosa serviranno queste famose paratie in carbonio??? (forse 10km/h in pi?!! ) Citare
mastino Inviato: 18 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 18 Gennaio 2007 Al di furoi di: - Paratie laterali in carbonio - Piastra radio in carbonio - piastra colonnine sterzo-trasmissione anteriore in carbonio non vedo tante altre cose....magari le geometrie saranno differenti, stra collaudate, ottime, ma di certo sono cose che non si esprimono con le foto. Per carit? bella eh!....ma non disprezzerei anche una normalissima carson specter come la mia, ovviamente con ottime servi e motore, ovviamente da kittare quindi. Le Non-Vincite di una macchinetta non pregiudicano il modello stesso, ci sono troppe variabili (pilota, motore, assetto, pista...). Poi a cosa serviranno queste famose paratie in carbonio??? (forse 10km/h in pi?!! ) avvisatemi quando carson avr? vinto come mugen a allora FORSE ne riparliamo! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.