Vai al contenuto

campionato G.M racing S.severo


Messaggi raccomandati

ciao a tutti volevo comunicare ke oggi si ? svolta l'ultima prova del campionato autunnale G.M racing in quel

di S.severo vinta da giuseppe gentile,gara e campionato.secondo michele cappella e terzo pietro merolla...nn ricordo il cognome mi perdoner?,saro' pi? preciso domani con la class completa,la finale ? stata a dir poco da cardiopalma,con sorpasso di gentile ai danni di cappella a tre curve dalla fine una tensione ke si tagliava con il coltello,veramente bella, il publico alla fine ? scoppiato in uno scrosciante applauso ai piloti tutti per la ballissima finale davvero da infarto,tanto ? vero ke lo scrivente dopo essere sceso dal palco ? andato in giro per il tracciato ancora tremante per l'emozionante vittoria,solo dopo alcuni minuti ripresosi dalla stessa ? tornato ai box per salutare amici ed avversari. e aggiungo un ringraziamento al meccanico per l'occasione francesco saulle rallysta doc ke mi ha fatto un'assetto perfetto.e poi per ultimo ma nn perk? ? lultimo,il mio amico carissimo di tante sfide off sempre con correttezza CAMINO ANTONIO MBX5 PROSPEC MOTORE M5 MAX.ciao pinuccio. :applauso::applauso::applauso:

:fajepaura::wfiga:

Modificato da pinokyosho
Link al commento
Condividi su altri siti

per luigi e tiaccacci, grazie per i complimenti di sicuro con voi in pista nn avrei vinto senza nulla togliere ai piloti presenti,dimostratisi forti e coriacei per tutte e tre le prove,ma vincere nn ? mai facile allora me la gustoooo.grazie amici miei.pinuccio,viva l'off roadddddddd :applauso::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:

EVIVA Pinuccio.. :lol::lol:

troppo avanti.....

troppo buono,io metto in pista solo la mia passione,graize andrea ti auguro davvero un grande 2007 lo meriti,intanto ? cominciato bene:diventare pap? ? gi? una vittoria importante ciao e salutami tutto il team :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:

EVIVA Pinuccio.. :lol::lol:

troppo avanti.....

troppo buono,io metto in pista solo la mia passione,graize andrea ti auguro davvero un grande 2007 lo meriti,intanto ? cominciato bene:diventare pap? ? gi? una vittoria importante ciao e salutami tutto il team :applauso::applauso:

Complimenti Pinuccio, cosa fai metti le gutalax nel caff? agli altri concorrenti? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:applauso::applauso:

EVIVA Pinuccio.. :lol::lol:

troppo avanti.....

troppo buono,io metto in pista solo la mia passione,graize andrea ti auguro davvero un grande 2007 lo meriti,intanto ? cominciato bene:diventare pap? ? gi? una vittoria importante ciao e salutami tutto il team :applauso::applauso:

Complimenti Pinuccio, cosa fai metti le gutalax nel caff? agli altri concorrenti? :lol:

bhe tu mi insegni in guerra ogni arma ? lecita o no?guttalax a volont?,grazie comunque per i complimenti

Modificato da pinokyosho
Link al commento
Condividi su altri siti

volevo avvisare ke la gara del 4 febbraio per motivi tecnici sar? cronometrata manualmente(cio? senza trasponder),conoscendomi in molti quale persona seria mi auguro di avervi in pista numerosi ciao pinuccio. :applauso:

voglio avvisare tutti iconcorrenti,ke la gara si far? con l'ausilio del trasponderrrrrrrr ciao pinuccio

RIPETO: : GARA CON L'AUSILIO DEL TRASPONDERRRRRR. :applauso::fajepaura:

la data ? il gg 04/02/07

Modificato da pinokyosho
Link al commento
Condividi su altri siti

Pin?...mettiti daccordo!!! :P

Un abbraccio. ;)

egi ci provo sai com'? qu? i piloti scarseggiano e la moneta altrettanto se poi devi pagare il trasponder i premi ecc.ecc.,allora avevo deciso di farne a meno,poi visti i contatti arrivati in merito alla gara fatti due conti riesco a pagare tutti e vai con il trasponderrrrrrrr.P.S. IO NN CI VOGLIO GUADAGNARE UN ? MA NEANKE VOGLIO RIMETTERLO? ciao egi e grazie per l'apporto sportivo e morale,se poi ti va di venire da queste parti,vedrai qualcosa ke veramente merita. ciao pinuccio. :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...