Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Innanzi tutto risalve a tutti, e veniamo al dunque.

Dopo un lungo periodo di asenza dal modellismo, mi sono fatto una magnifica MTX4 ma ho un problema che mi preiccupa.

La macchina va bene ma quando apro a cannone la macina si arza davanti le ruote per intenderci e subito si sgomma addietro faceno le scodate sull'asfalto tipo need for speed tanto per intenderci.

Tutti gli amici oggi mi dicevano che motore potente sotto che hai, che vuole dire sotto, ma le sgomate mi infastidiscono la giuda :)

Inviato:

ciaoo... spiegati meglio :D

il tuo italiano correggiuto non ? che si capisca molto.

Da quello che ho capito io, la machcina ti scoda dietro quando prendi le curve o quando freni?

Cosa monti avanti? Lo scatto libero o il differenziale?

Inviato:

La michela mela data l'amico mio dice che vabbene lo stesso anche se c'e scritto runnerr offroad 33%

Le gomme ci ho messo addietro le 45 strette perche il commerciante le aveva finite e mi ha detto cher vanno lo stesso bene anzi che la macina va ancora piu veloce con le gomme strette e volevo sapere se e' vero, pero come dicevo addietro scoda quando acelero a cannone tale che ho dovuto impostare l'aceleratore il ritardo di tiro per limitare il problema. :D

Inviato:

Ma ora me ne ho comprati 20 scatole di quelle gomme da 24 millimetri davanti e dietro e mi ha detto se voglio farle piu morbide di farle bollire perche cosi fanno i campioni. :o

Mi sa che pero mi ha fregato perche ieri in pista tutti se la ridevano quando facevo le sgommate :D

Inviato:

Ma ora me ne ho comprati 20 scatole di quelle gomme da 24 millimetri davanti e dietro e mi ha detto se voglio farle piu morbide di farle bollire perche cosi fanno i campioni. :o

a parte che son 26millimetri, ma poi riportale al negoziante e digli che tu non sei l'allocco che si prende tutte le gomme che lui non riesce a vendere.

se le metti a bollire, stacchi la gomma....

Inviato: (modificato)

Mi ha dato quelle elettriche perche diceva che sono piu competitive sulla scatola c'e' 24 poi le misuro e vedo come sono.

anche quelle delle elettriche??? :o

miiiiiiiiii

riportagliele e prendi dei treni di GRP, gomme anteriori e gomme posteriori (26mm e 30mm) shore 35 o 37...vengono 12€ al treno....? un prezo bloccato dalla GRP.

Modificato da lollofenix
Inviato: (modificato)

Il motivo e che puntualmente in pista vedo arrivare ragazzi sprovveduti a cui hanno rifilato pacchi da paura fatti da negozianti e non e la cosa mi urta notevolmente, ognuno di noi ha iniziato da zero e quasi tutti il loro 'pacchetto se lo sono preso', anzi se non si sta attenti capita ancher adesso. :angry:, E pui ci sono quelli che li deridono non pensando alla loro inesperienza.

Non me ne voglia nessuno :D:D

Modificato da Eddie

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...