Jonatan Marchetti Inviato: 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato: 26 Febbraio 2007 Info, prezzi e contatti alberghi Terni , visitare il sito www.MARCHETTI-TEMPICCO.COM Nella lista consigliamo: HOTEL BRENDA 2 (2 stelle) HOTEL MILLENNIUM (3 stelle) HOTEL CLASS (3 stelle) HOTEL MICHELANGELO (4 stelle) a presto!!! Citare
Serpent960 Inviato: 26 Febbraio 2007 Segnala Inviato: 26 Febbraio 2007 Ciao Jo, complimenti per l'organizzazione, condivido in pieno la scelta che hai preso di dividere in due gioenate la manifestazione. Ci saremo anche io e Max da Roma P.S. Puoi pubblicare qualche foto del nuovo tracciato? A presto Paolo Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 1 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 1 Marzo 2007 (modificato) NEWS DALLA PISTA AUTOMODEL TERNI: E' STATO ASFALTATO NELLA GIORNATA DI OGGI IL TRATTO NUOVO DELLA PISTA (PARABOLICA). Nei prossimi giorni verr? completata con gli ultimi dettagli. In settimana se riesco inserisco nel forum una foto del nuovo tracciato. Saluti, a presto. Modificato 1 Marzo 2007 da Jonatan Marchetti Citare
lollofenix Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Inviato: 3 Marzo 2007 bella bella bella.....ma l'idea di fare una scicane permanente per il rally (nel senso disegnata sull asfalto , ovviamente con la possibilit? di toglierla) non vi ha sfiorato??cos? il rettilineo si allunga ancora di pi?.. Citare
batm4n Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Inviato: 3 Marzo 2007 bella bella bella.....ma l'idea di fare una scicane permanente per il rally (nel senso disegnata sull asfalto , ovviamente con la possibilit? di toglierla) non vi ha sfiorato??cos? il rettilineo si allunga ancora di pi?.. Da quello che ho capito, credo che per il rally-game l'idea sia quella di creare una chicane prima dei box con le gomme(all'imbocco della chicane l'ostacolo ? rappresentato dal cordolo della vecchia curva che immetteva al rettilineo!!!)....pi? o meno come si vede nelle ultime 2 foto da me postate!!! Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 3 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2007 Le gomme sono provvisorie..... circa prima dei box verra' inserita una chicane permanente per il rally ma naturalmente sempre mobile in modo di lasciare aperto il rettilineo per l'1/8 - 1/10......probabilmente con uno spartitraffico colorato bianco/rosso con una cerniera che permette l'apertura e chiusura in modo veloce. A presto......... Citare
lollofenix Inviato: 3 Marzo 2007 Segnala Inviato: 3 Marzo 2007 Le gomme sono provvisorie..... circa prima dei box verra' inserita una chicane permanente per il rally ma naturalmente sempre mobile in modo di lasciare aperto il rettilineo per l'1/8 - 1/10......probabilmente con uno spartitraffico colorato bianco/rosso con una cerniera che permette l'apertura e chiusura in modo veloce. A presto......... grandissimo.......tutto questo prima del pasquik???grandi Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 3 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2007 certamente per il pasquik e' tutto ok.....!!! Ciao Citare
curtis Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 BELLO sai che botte incima alla parabolica . Mi devo portare la macchina di riserva Citare
lollofenix Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 io personalmente non sono andato a vedere la pista ma mi hanno detto che la scicane che avete fatto all'ultima gara di rally era troppo larga...e si riusciva a fare in piena...mi raccomando jo, fai in modo che si lascia gas li, sen? ? come non farla...ciau Citare
curtis Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 non avrai mica paura che ti scoppi il motore sai io sono un esperto in queste cose li ne ho rotto uno pure come era prima Citare
lollofenix Inviato: 6 Marzo 2007 Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 non avrai mica paura che ti scoppi il motore no no, i miei Ops non si rompono.... il problema ? che se la fai guidata emerge il pollice, se la fai dritta.....chiunque ? capace di farla.....e non c'? neanche gusto....siamo rally, non pista...il pista lasciala a quelli che litigano... a noi bastano le sane prese per il culo come quelle sopra.... Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 6 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 6 Marzo 2007 La parabolica che vedete nella foto non e' completata, era provvisoria per la gara sociale di domenica passata. 1- Nella parte interna verra tolta la protezione e verr?' completata la via di fuga con erba sintetica sicuramente (aiola interna della parabolica) 2- La chicane verr? fatta permanente removibile. (Le gomme erano provvisorie) Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Inviato: 8 Marzo 2007 ciao Jonatan, mi sono riguardato le graduatorie del 2006 e mi sembra strano che il vincitore della finale c rally abbia fatto 47 giri in 15 minuti, mentre il vincitore della a solo 67 in 30 minuti! sar? che c'era qualche problema al cronometraggio o veramente.............................. andava piano il vincitore della finale A... Citare
joy93 Inviato: 8 Marzo 2007 Segnala Inviato: 8 Marzo 2007 ciao Jonatan, mi sono riguardato le graduatorie del 2006 e mi sembra strano che il vincitore della finale c rally abbia fatto 47 giri in 15 minuti, mentre il vincitore della a solo 67 in 30 minuti! sar? che c'era qualche problema al cronometraggio o veramente.............................. andava piano il vincitore della finale A... gne gne gne avete fatto 20 minuti, ecco il perch?, SBORONE! Citare
lollofenix Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 occhio perch? l'anno scorso sono arrivato fuori dal podio xke ho rotto il paraurti...quest anno sono azz tuoi ciao pamperoman Citare
Ste85 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 occhio perch? l'anno scorso sono arrivato fuori dal podio xke ho rotto il paraurti...quest anno sono azz tuoi ciao pamperoman anche io ti sono arrivato davanti... e se non ricordo male, andavi cos? forte xk? avevi la crono.... Citare
lele83 Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 occhio perch? l'anno scorso sono arrivato fuori dal podio xke ho rotto il paraurti...quest anno sono azz tuoi ciao pamperoman quest'anno probabilmente ....em....up romperai il mitore toccati Citare
Visitatore toscano Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 :quote name='lele83' date='Mar 9 2007, 11:17 AM' post='498567'] occhio perch? l'anno scorso sono arrivato fuori dal podio xke ho rotto il paraurti...quest anno sono azz tuoi ciao pamperoman quest'anno probabilmente ....em....up romperai il mitore toccati Citare
Visitatore toscano Inviato: 9 Marzo 2007 Segnala Inviato: 9 Marzo 2007 Lollo cambia motore leva quel polmone Citare
Jonatan Marchetti Inviato: 13 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato: 13 Marzo 2007 (modificato) COMUNICAZIONE: Ricordo che quest'anno chi effettua la pre iscrizione, gli verra' assegnato automaticamente un posto box numerato riservato per il sabato e domenica. Naturalmente se siete un gruppo di piu piloti e avete la necessit?' di avere il box vicino cercate di mandarle insieme le pre iscrizioni. (I numeri dei box corrispondono all'ordine dei nomi ricevuti per la pre iscr.) La pre iscrizione per essere valida deve essere mandata tramite: EMAIL all' indirizzo: automodelterni@virgilio.it o con SMS al numero: 338.9750549 o in MP su questo forum. e riceverete entro poche ore dalla richiesta la conferma con il n. box assegnato. NOME PILOTA CAT. FREQ. Modificato 13 Marzo 2007 da Jonatan Marchetti Citare
BiMbOpAzZo Inviato: 13 Marzo 2007 Segnala Inviato: 13 Marzo 2007 qualche dritta su dove dormire??? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.