Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

ragazzi, sapete dirmi se ? possibile se qualcuno pu? da un pc intercettare sms di un qualsiasi telefonino? ed eventuale scoprirlo? pu? essere ke dico stronzate ma ho la vaga impressione ke qualcuno legga gli sms dal mio telefonino. qualcuno mi ha detto ke ? possibile. sapete nulla? potete illuminarmi?

Inviato:

Ciao.

Si, si pu? fare. Ci sono anche degli apparecchi (illegali) che permettono di fare questo giochetto. Non costano nemmeno tanto per quello che fanno ma ti ripeto sono illegali, ed ? difficile trovarli. Guarda che non siano le forze dell'ordine che te li controllano, ad un mio amico controllavano le chiamate.

Ciao. :)

Inviato:

Quando sono usciti i primi cell esistevano dei radioni simili ai barrakini dei camionisti che intercettavano con una superfice di 10km i cell.

Bastava selezionare la frequenza e il gioco e' fatto.

Ora lo spionaggio e' molto piu' semplice ed economico lo puoi fare pure tu da casa se sei un amante del mondo dell'elettronica.....

Inviato:

ALLORA RAGAZZI, NON DICIAMO C******TE SFATIAMO UN PO' DI LEGGENDE METROPOLITANE, -_- L'INTERECETTAZIONE DI UN QUALSIASI APPARECCHIO TELEFONICO AVVIENE SOLO EDE ESCLUSIVAMENTE BYPASSANDO TUTTO IL TRAFFICO VOCE E DATI SU DI UNA LINE TELEFONCA DI APPOGGIO,

QUESTO SIGNIFICA CHE VIENE FATTA UNA COPIA IN REAL TIME DI TUTTO QUELLO CHE PASSA PER IL TUO APPARECCHIO TELEFONICO, QUESTA OPERAZIONE PUO' ESSERE EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE CON UN INTERVENTO SULLA CENTRALE TELEFONICA DOVE VENGONO SMISTATE LE CHIAMATE CIOE' CON L'INTALLAZIONE DI UN APPARECCHIETTO CHE FA LE OPERAZIONE DI CUI SOPRA.....

PERO':

1)L'ACCESSO ALLA CENTRALE TELEFONICA E' GARANTITO ESCLUSIVAMENTE AD UN RISTRETTISSIMO NUMERO DI OPERATORI DELLA COMPAGNIA TELEFONICA (PER TELECOM CIRCA 24 IN TUTTA ITALIA)

2)PER POTER DEVIARE LA "COPIA" DEL TRAFFICO TELEFONICO HAI BISOGNO DI UNA LINEA TELEFONICA DI APPOGGIO

3)HAI BISOGNO DEL SUPPORTO HARDWARE PER POTERE VISUALIZZARE QUANTO "COPIATO "

CONCLUSIONE:

A MENO CHE TU NON SIA IL NUOVO BERNADO PROVENZANO OPPURE

A MENO CHE NON TI ABBIANO REGALATO UNO DI QUEI TELEFONINI CHE FUNGONO DA MICROFONO AMBIENTALE (IN RETE LI COMPRI CON 200 EURO)....

TUTTO IL RESTO SONO SOLO FAVOLE

IN ULTIMO: TUTTA L'OPERAZIONE DEVE ESSERE AUTORIZZATA DA BEN 3 DIVERSI SOSTITUTI PROCURATORI E COSTA CIRCA 2000/3000 EURO AL GIORNO.

SPERO DI AVER FUGATO TUTTI I TUOI DUBBI E PUOI FIDARTI CHE CIO' CHE TI HO DETTO SU QUESTO ARGOMENTO E' VANGELO B)B)B)B)

Inviato:

ALLORA RAGAZZI, NON DICIAMO C******TE SFATIAMO UN PO' DI LEGGENDE METROPOLITANE, -_- L'INTERECETTAZIONE DI UN QUALSIASI APPARECCHIO TELEFONICO AVVIENE SOLO EDE ESCLUSIVAMENTE BYPASSANDO TUTTO IL TRAFFICO VOCE E DATI SU DI UNA LINE TELEFONCA DI APPOGGIO,

QUESTO SIGNIFICA CHE VIENE FATTA UNA COPIA IN REAL TIME DI TUTTO QUELLO CHE PASSA PER IL TUO APPARECCHIO TELEFONICO, QUESTA OPERAZIONE PUO' ESSERE EFFETTUATA ESCLUSIVAMENTE CON UN INTERVENTO SULLA CENTRALE TELEFONICA DOVE VENGONO SMISTATE LE CHIAMATE CIOE' CON L'INTALLAZIONE DI UN APPARECCHIETTO CHE FA LE OPERAZIONE DI CUI SOPRA.....

PERO':

1)L'ACCESSO ALLA CENTRALE TELEFONICA E' GARANTITO ESCLUSIVAMENTE AD UN RISTRETTISSIMO NUMERO DI OPERATORI DELLA COMPAGNIA TELEFONICA (PER TELECOM CIRCA 24 IN TUTTA ITALIA)

2)PER POTER DEVIARE LA "COPIA" DEL TRAFFICO TELEFONICO HAI BISOGNO DI UNA LINEA TELEFONICA DI APPOGGIO

3)HAI BISOGNO DEL SUPPORTO HARDWARE PER POTERE VISUALIZZARE QUANTO "COPIATO "

CONCLUSIONE:

A MENO CHE TU NON SIA IL NUOVO BERNADO PROVENZANO OPPURE

A MENO CHE NON TI ABBIANO REGALATO UNO DI QUEI TELEFONINI CHE FUNGONO DA MICROFONO AMBIENTALE (IN RETE LI COMPRI CON 200 EURO)....

TUTTO IL RESTO SONO SOLO FAVOLE

IN ULTIMO: TUTTA L'OPERAZIONE DEVE ESSERE AUTORIZZATA DA BEN 3 DIVERSI SOSTITUTI PROCURATORI E COSTA CIRCA 2000/3000 EURO AL GIORNO.

SPERO DI AVER FUGATO TUTTI I TUOI DUBBI E PUOI FIDARTI CHE CIO' CHE TI HO DETTO SU QUESTO ARGOMENTO E' VANGELO B)B)B)B)

Lui parlava di telefonini... -_-

La questione comunque non cambia, a meno che non sia uno "grosso" ? impossibile riuscire a leggere i messaggi se non ha in mano il tuo telefonino.

Inviato: (modificato)

l'interecettazione di qualsiasi dato, anche di una pagina internet per essere intercettato e visualizzato deve per forza essere bypassato dalla centrale telefonica e quindi tramite una linea fissa, l'unica eccezione ? per le trasmissioni satellitari B)B)B)

Modificato da flashanto
Inviato:

per gli sms basta collegarsi al sito dove (SEMPRE SE SEO REGISTRATO) tim Ov...e imettendo le tue medesime pass ed ID...ti leggi TUTTO

Ma va, quello serve per scrivere i msg mica per leggerli :D

Inviato:

l'interecettazione di qualsiasi dato, anche di una pagina internet per essere intercettato e visualizzato deve per forza essere bypassato dalla centrale telefonica e quindi tramite una linea fissa, l'unica eccezione ? per le trasmissioni satellitari B)B)B)

Falso se sei in una LAN, o usi il blutooth o usi una rete wireless o hai qualche trojan sul pc.

Falso se ti attacchi fisicamente al cavo da cui escono i dati (il cavo del telefono).

Concordi?

Il fatto che sia tecnicamente costoso e non alla portata del primo burlone non ? in dubbio.

Ma i cellulari da quel poco che ne so emettono un segnale nell'etere.

Ovviamente ? criptato.

Ma il messaggio criptato pu? essere ovviamente recepito ed analizzato in un raggio di n metri.

Avendo in mano il software giusto e le apparecchiature opportune non credo sia necessario scomodare i 24 tecnici Italiani per intercettare un cellulare.

Ho detto qualche bestialit

Inviato:

Falso se sei in una LAN, o usi il blutooth o usi una rete wireless o hai qualche trojan sul pc.

Falso se ti attacchi fisicamente al cavo da cui escono i dati (il cavo del telefono).

Concordi?

Il fatto che sia tecnicamente costoso e non alla portata del primo burlone non ? in dubbio.

Ma i cellulari da quel poco che ne so emettono un segnale nell'etere.

Ovviamente ? criptato.

Ma il messaggio criptato pu? essere ovviamente recepito ed analizzato in un raggio di n metri.

Avendo in mano il software giusto e le apparecchiature opportune non credo sia necessario scomodare i 24 tecnici Italiani per intercettare un cellulare.

Ho detto qualche bestialit??

Certo teoricamente tutto si pu? fare ma il fatto che sia estremamente complicato riduce le pobabilit? ad un numero infinitesimamente piccolo tendente asintoticamente a zero! :DB)

A meno che non sia un latitante, dubito ci si possa preoccupare...

Se vi pu?interessare, i Governi hanno una tecnologia talmente avanzata che possono analizzare una quantit? d'informazioni abnorme, fate una ricerca su wikipedia o google con parola chiave echelon... E quella ? pure acqua passata, chiss? cosa c'? in giro adesso...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...