Vai al contenuto

Mi sono iscritto all'amsci!!!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti proprio oggi mi sono iscritto all' amsci..........sono andato alle poste e ho pagato i 51euro.. :)

Per? avevo una domanda da farvi.........ho sentito dire che la tessera mi arrivera verso giugno......????? :wacko::wacko: ? vero?????

Alle eventuali gare a cui decidero di partecipare cosa porto se non ho la tessera.......????? la ricevuta di avvenuto pagamento(copia del bollettino basta???)

Grazie in anticipo ciao :D:D:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti proprio oggi mi sono iscritto all' amsci..........sono andato alle poste e ho pagato i 51euro.. :)

Per? avevo una domanda da farvi.........ho sentito dire che la tessera mi arrivera verso giugno......????? :wacko::wacko: ? vero?????

Alle eventuali gare a cui decidero di partecipare cosa porto se non ho la tessera.......????? la ricevuta di avvenuto pagamento(copia del bollettino basta???)

Grazie in anticipo ciao :D:D:P:P

s?, ti ? sufficente la ricevuta di versamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti proprio oggi mi sono iscritto all' amsci..........sono andato alle poste e ho pagato i 51euro.. :)

Per? avevo una domanda da farvi.........ho sentito dire che la tessera mi arrivera verso giugno......????? :wacko::wacko: ? vero?????

Alle eventuali gare a cui decidero di partecipare cosa porto se non ho la tessera.......????? la ricevuta di avvenuto pagamento(copia del bollettino basta???)

Grazie in anticipo ciao :D:D:P:P

Ciao ti basta la ricevuta!!!!!!!!!!!!!! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino su che conto corrente postale lo hai fatto ?

perche a me sabato mi e' arrivata la lettera che conteneva il bollettino , ma oggi me ne e' arrivata un'altra che mi comunicava che il bollettino vecchio era sbagliato :wacko: , se mi comunichi il numero di conto ti dico se e' giusto o no....... forse hai sostenuto una nobile causa e non lo sai ^_^^_^

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino su che conto corrente postale lo hai fatto ?

perche a me sabato mi e' arrivata la lettera che conteneva il bollettino , ma oggi me ne e' arrivata un'altra che mi comunicava che il bollettino vecchio era sbagliato :wacko: , se mi comunichi il numero di conto ti dico se e' giusto o no....... forse hai sostenuto una nobile causa e non lo sai ^_^^_^

ciao

Anche a me questa mattina mi ? arrivata la lettera con il nuovo bollettino.

Non penso che la tessera ti arrivi a giungo, ma gi? di l? ma comunque ? sufficiente la ricevuta del pagamento.

Saluti Smacchi G.

Link al commento
Condividi su altri siti

e se si fa parte di una associazione modellistica allacciata all'amsci,si paga lo stessa quota di 50 euro?

qualcuno che gi? si ? occupato di tutto questo,mi pu? dare delle delucidazioni? anche in privato :)

Soprattutto se qualcuno si ? occupato di una fondazione di un'associazione modellistica allacciatta all'amsci...

Grazie mille anticipatamente ;)

Anche io faro l'iscrizione insieme ad altri 2 amici(in settimana)

Modificato da LUCALUIGI123
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che numero di conto corrente , se e' sbagliato non credo andranno all'amsci...... cominciamo bene l'anno :wacko:

:angry: ma la smetti di incasinare le persone B) se a loro ? arrivata la

lettera amsci non credo che sul bollettino ci sia il tuo numero di conto

corrente :P ti piacerebbe eeeeeee :lol::lol:

domenica vieni a Narni che te devo far riportare a casa un p? di mele :lol:

:P:P:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a che numero di conto corrente , se e' sbagliato non credo andranno all'amsci...... cominciamo bene l'anno :wacko:

:angry: ma la smetti di incasinare le persone B) se a loro ? arrivata la

lettera amsci non credo che sul bollettino ci sia il tuo numero di conto

corrente :P ti piacerebbe eeeeeee :lol::lol:

domenica vieni a Narni che te devo far riportare a casa un p? di mele :lol:

:P:P:P:P

non so a te , ma a me ne e' arrivate due , una sabato , con il conto corrente 36146022 , e l'altra con il conto 36145753 , a te non e' arrivto niente oggi con un bollino posta prioritaria ?

ciao piombo , se vai a narni e' perche sei scarso tanto e vai a far le garette , all'italiano comprate un gps , li non scherzano :lol::lol:

sono andato anche io sul loro sito , e sembra che sia aggiornato all'8 gennaio , forse e' per mettere il numero giusto ....... io credo che sia meglio attendere qualche giorno per essere certi di non dare soldi a caso :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

davidino su che conto corrente postale lo hai fatto ?

perche a me sabato mi e' arrivata la lettera che conteneva il bollettino , ma oggi me ne e' arrivata un'altra che mi comunicava che il bollettino vecchio era sbagliato :wacko: , se mi comunichi il numero di conto ti dico se e' giusto o no....... forse hai sostenuto una nobile causa e non lo sai ^_^^_^

ciao

no no..........ho fatto su quello giusto!!!!! il c/c l' ho visto dal sito A.M.S.C.I.

ciao ;);)

Grazie per avermi avvertito dell'eventuale errore. ciao triv :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...