m4rco_oFF Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2007 Ciao raga sapete dirmi a chi posso rivolgeremi per acquistare alcuni ingranaggi di ricambio per servi sanwa? In particolare per i servi Hyper ERG-VX e Hyper ERG-VRX? grazie a tutti anticipatamente.... Citare
il-gufo Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2007 Ciao raga sapete dirmi a chi posso rivolgeremi per acquistare alcuni ingranaggi di ricambio per servi sanwa? In particolare per i servi Hyper ERG-VX e Hyper ERG-VRX? grazie a tutti anticipatamente.... SanWa ? distribuita da Mantua Model Citare
m4rco_oFF Inviato: 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 7 Gennaio 2007 Ciao raga sapete dirmi a chi posso rivolgeremi per acquistare alcuni ingranaggi di ricambio per servi sanwa? In particolare per i servi Hyper ERG-VX e Hyper ERG-VRX? grazie a tutti anticipatamente.... SanWa ? distribuita da Mantua Model perche quella faccina dispiaciuta? sapresti darmi le info per contattare mantua model? Citare
il-gufo Inviato: 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 7 Gennaio 2007 http://www.mantuamodel.com/ non mi piacciono.. semplicemente Citare
nodo Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2007 Se il tuo negoziante tratta Mantua, chiedi a lui .... Altrimenti puoi contattare direttamente l'azienda in uno dei seguenti modi: Forum Mantua www.mantuamodelshop.com per email maxracing@libero.it o per telefono Assistenza ottima, non ne resterai deluso .... ciao Citare
speedyale Inviato: 8 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 8 Gennaio 2007 no non ne resterai deluso Io aspetto la cassa servo di un VRX ordinato tramite il mio negoziante con tanto di telefonata di premura ogni 2sett, indovinate da quanto? PRIMI D'OTTOBRE Citare
nodo Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 no non ne resterai deluso Io aspetto la cassa servo di un VRX ordinato tramite il mio negoziante con tanto di telefonata di premura ogni 2sett, indovinate da quanto? PRIMI D'OTTOBRE telefonata tua alla Mantua o del tuo negoziante ? Citare
SEVE Inviato: 9 Gennaio 2007 Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 io ne ho 10000 di codesti servi dimmi cosa ti serve in pm.... Citare
m4rco_oFF Inviato: 9 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato: 9 Gennaio 2007 io ne ho 10000 di codesti servi dimmi cosa ti serve in pm.... scritto in PM...grazie Seve.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.