Vai al contenuto

Problema con acquisto su eBay: urgo consigli, fate in fretta!


.:LoZar:.

Messaggi raccomandati

ciao, hai fornito al venditore un tuo numero telefonico da inserire sul pacco?

tutte le volte che ho comprato dall'estero (Honk Kong), l'ufficio doganale di Roma Fiumicino mi ha contattato telefonicamente per avvertirmi che il pacco era in attesa di essere sdoganato e per chiedermi il codice fiscale per poi fatturarmi le spese di dogana..

considera che le poste estere per raggiungere i nostri confini ci impiegano realmente 5 giorni al max, il problema poi nasce alla dogana e si amplifica con poste italiane oppure con DHL che alcune volte effettua la spedizione, io su un pacco del valore di 125 Euro, comprese s.s. ho pagato 37 Euro di dogana, naturalente in contrassegno, se no niente pacco :wacko::wacko:

io l'ultma volta ho aspettato pi? o meno 25 giorni, quindi non disperare :wfiga:

Non ? la prima volta che compro su internet, anzi, penso di essere stati uno dei primi, quando internet era conosciuto solo da pochi... Ho acquistato molto anche all'estero, usa, cina, germania, gran bretagna, ecc...

Il pacco non ha motivo di essere fermo in dogana visto che ? stato spedito dall'inghilterra.... Non so dove cavolo ? visto che non si pu? tracciare...

Comunque ieri ho dato al venditore il numero di cellulare perch? va a fare il reclamo per l'assicurazione... Io gli ho detto che per? i soldi li rivoglio subito, sar? lui ad aspettare l'assicurazione, ora vediamo cosa combina. :(

Maledette poste per?! Son degli incompetenti all'inverosimile potenza! Ma che caxxoni non sanno fare il loro lavoro! Possibile che io debb aperdere i miei soldi per colpa di quelli? :angry:

non vorrei dirti "te l'avevo detto", ma....

Te l'avevo detto!!! -_- ,

di questi tempi controllano tutti i pacchi..... alla faccia della CE;

poi con la Gran Bretagna in dogana hanno sempre avuto la puzza sotto il naso;

in ogni caso meglio piangere con un occhio che con tutti e due ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto la contestazione... Qualcuno ha mai riavuto i soldi da PayPal?

Conoscete un numero telefonico per contattare la dogana in modo da sapere se il pacco ? li?

DOGANA ROMA

0679340902

DEVI AVERE I DATI DI CHI HA SPEDITO E IL CODICE DI SPEDIZIONE ALTRIMENTI NON SO SE RIUSCIRANNO A TROVARE IL TUO PACCO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...